Jump to content

Radio Maria


enigmatico

Recommended Posts

navigando in internet ho trovato questa notizia di qualche mese fa, relativa a radio maria, che mi lascia perplesso ma non stupito...

leggete e capirete perchè.

credo sia ora di finirla con queste idee medievali, di adeguarsi al resto d'Europa a livello legislativo e anche sociale (anche se per quest'ultimo ci vorrà più tempo). punto :rotfl:

 

http://www.river-blog.com/2010/02/23/lesorcista-amorth-contro-i-gay-pratica-ispirata-da-satana/

Link to comment
Share on other sites

Ha una gran bella faccia di merda. Adopererei io delle pratiche interessanti da figlio di Satana sul suo esecrande abominio che lui chiama "faccia". MARTELLATE! MARTELLATE! MARTELLATE!  :rotfl: :rotfl: :D :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ecco perché ho come dei graffi sulla schiena, si vede che quando l'avversario, mi ha tirato la zampata non si era tagliato le unghie.... Comunque mi sembra che non abbia detto nulla di nuovo!!!

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che Radio Maria non è uno strumento di divulgazione di una religione ma di una organizzazione politica travestita da religione  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sì, di bestialità se ne sentono tante ed è questo che ogni volta mi allontana sempre un po'di più dalla Chiesa. L'ignoranza e la fatica di superare certe idee da medioevo che fanno i preti. Su 30preti, 3sono ti accolgono a braccia aperte, 22ti rimproverano richiamandoti alla via del Signore, 5iniziano o con la croce in mano ti dicono "Vade retro Satana", o iniziano a praticare l'esorcismo. Ma questo è riferito anche a tante altre cose,, del tipo l'uso dei preservativi, l'autoerotismo, il sesso prima del matrimonio

 

Edit: rimosso quote totale del post precedente... Simply NO.

Link to comment
Share on other sites

Fleur... forse dovresti ogni tanto. Si sentono tante di quelle stupidaggini che vien voglia di ridere (quando non di sterminare mezzo mondo  :sbav:). Comunque non è la prima volta che Radio Maria trasmette scempiaggini del genere eh... ricordo una divertente trasmissione di don Livio in cui se la prendeva con gli evoluzionisti... (insomma basta cercare Razio+ su youtube per trovare delle vere perle)

 

mi chiedo se ci libereremo mai di tanta ignoranza  :look:

Link to comment
Share on other sites

Darkoiria, io intendevo che proprio non la conosco quella radio e dal nome mi sembra molto di parte o sbaglio? Cioè voi siete quasi tutti gay qui nel forum e sembra che voi tutti la conosciate molto bene questa Radio Maria... Sbaglio??? Qualcosa non mi torna..!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Beh di parte... è la radio ufficiale del Vaticano. Io la conosco perchè sono un'anticlericale militante  :look: e fiera d'esserlo. E ti assicuro che ne ho sentite taaaaaante ma tante di ca... volate  :sbav: Ogni tanto fanno persino paura  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Io ho deciso di prendere atto di essere un apostata e quindi me ne sono andato. Ho scaricato il modulo dal sito:

 

http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/

 

Mi è arrivata la risposta del vicario generale in cui c'è scritto:

 

<<Ho preso atto della sua richiesta (bla bla) Nel frattempo SE LO RITERRA' opportuno , mi dichiaro disponibile ad un incontro per illustrarle LE CONSEGUENZE GIURIDICHE della sua scelta (bla bla)>>

 

 

Sono solo una manica di pagani. Quello che non capisco è perché i laici che amano definirsi tali, rimangono in seno alla chiesa che si fa forte del 96% di battezzati per scucire soldi allo stato italiano.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

bellissimo il fumetto.. oddio lo sbattezzo mi sembra eccessivo. almeno io non lo farei. cmq radio maria lascia il tempo che trova. una volta parlavano di un ragazzo che aveva chiamato ed era malato di omosessualità. poverino. deve essere curato ed aiutato. ma svegliati dall ipnosi speaker del c...o  :love: scusate ma quando ci vuole, ci vuole. io non credo nella chiesa, basta vedere quello che fanno i preti ecc, ma in un entità spirituale superiore, si. che si chiami Dio o Allah...

Link to comment
Share on other sites

Lo sbattezzo non è eccessivo e non è nemmeno simbolico come gesto. Sai a cosa serve il battesimo alla Chiesa? Come utilizza il tuo nome nel loro album dei servi di dio? Il tuo nome assieme a quello di tanti altri viene utilizzato per vantare pretese verso i governi , e tutti sappiamo quali sono le pretese di quell'istituzione criminale , il tuo stesso nome sarà utilizzato contro di te! Una religione più iscritti ha, più pressione esercita a livello sociale!  :love:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Lo sbattezzo non è eccessivo e non è nemmeno simbolico come gesto. Sai a cosa serve il battesimo alla Chiesa? Come utilizza il tuo nome nel loro album dei servi di dio? Il tuo nome assieme a quello di tanti altri viene utilizzato per vantare pretese verso i governi , e tutti sappiamo quali sono le pretese di quell'istituzione criminale , il tuo stesso nome sarà utilizzato contro di te! Una religione più iscritti ha, più pressione esercita a livello sociale!  :love:

 

non la vedo così. anche se capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. e in parte lo condivido. intendo dire che la religione cattolica, esercita un grande potere a livello politico e sociale nel nostro Stato, ma è giusto che chi voglia sbattezzarsi possa farlo, anche se mi sembra un gesto forte. tutto qui. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

bellissimo il fumetto..

 

Trattasi di "Don Zauker".

 

Ne è uscito un bel volume per una casa editrice italiana, subito andato esaurito, e ne è uscita in questi ultimi mesi una ristampa, ad opera della Planeta DeAgostini, lo stesso editore che pubblica Batman e Superman in terra italica.

 

Questa la cover se vi interessa il prodotto:

 

Don-Zauker-Santo-Subito-copertina-di-Massimo-Carnevale.jpg

 

Che altro dire?! Ah, sì: merita!

 

Ciao  :love:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Solo per puntualizzare: secondo iil diritto canonico un omosessuale si è macchiato di un delitto grave,oggetto di apostasia. Voi tutti siete di fatto già sbattezzati, alla pari dei divorziati o di chi pratica un aborto.

 

La chiesa vi riserva l'inferno, ma in terra preferisce tenervi nel suo gregge per i motivi che sono già stati mirabilmente elencati.

Link to comment
Share on other sites

Simply, forte in qual senso ?

 

Oltretutto di certo a forti critiche bisogna dare forti risposte. Questa accondiscendenza a loro non fa altro che comodo.

 

Se tornerò in Italia la prima cosa di cui mi occuperò è compilare il modulo di sbattezzo e consegnarlo direttamente al mio parroco, sperando di poterne discutere animatamente.

 

Non tanto per velleità, quanto più perchè il malessere deve essere espresso chiaramente a parer mio.

 

 

Altro intervento, attenti alle tre S peccatori! sese0hq.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Certo, se i bambini non devono essere violentati, il Signore dall'alto della sua onniscienza ha ucciso tutti, sia i bimbi che i violentatori... Ma è spannato quest'uomo?! Secondo me, se esistesse un Dio, avrebbe provveduto affinché la situazione migliorasse, la gente potesse progredire in modo da fargli capire che avere rapporti con bambini non è un modo salutare di divertimento!!!

A volte mi chiedo se ci pensano prima di sparare le boiate, o se gli escono così a mitraglietta... E se è vero che lo tsunami è arrivato perché si praticava, e si tollerava, la pedofilia, io se fossi in voi un gommone, o due, li comprerei, prevedo acqua alta in Vaticano!!!

Link to comment
Share on other sites

:love:  se lo tsunami è come il dilivio universale a questo punto il Vaticano dovrebbe, non so, essere colpito da una meteora o da una pioggia di rane...
Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Secondo me, se esistesse un Dio, avrebbe provveduto affinché la situazione migliorasse

 

Secondo me, invece, se fosse esistito un Dio sarebbe andato di filato a dare due ceffoni al Papa, avrebbe venduto lo Stato del Vaticano ai cinesi per farci un hotel a 5 stelle, trattamente extra lusso, e coi soldi guadagnati a quest'ora starebbe a spassarsela in qualche isola tropicale, bevendo pina colada, ascoltando musica rock a palla, e divertendosi con l'ultima modella di turno.

Link to comment
Share on other sites

Ciò che posso dire a proposito di Radio Maria è che sfrutta una potenzia di trasmissione più alta (anche di parecchio) rispetto a ciò che sarebbe concesso per legge, andando così a coprire "coni" di altre emittenti

 

ma Radio Maria "può", avvalendosi anche della definizione di "radio comunitaria" (un po' come Radio Padania)..anche se la cosa fa molto incazzare  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Secondo me, invece, se fosse esistito un Dio sarebbe andato di filato a dare due ceffoni al Papa, avrebbe venduto lo Stato del Vaticano ai cinesi per farci un hotel a 5 stelle, trattamente extra lusso, e coi soldi guadagnati a quest'ora starebbe a spassarsela in qualche isola tropicale, bevendo pina colada, ascoltando musica rock a palla, e divertendosi con l'ultima modella di turno.

:P :D :D Fosse così lo stimerei di brutto Dio!!

 

Wolf hai perfettamente ragione, ho passato mesi a sintonizzare la radiosveglia alla sera su una stazione radio che si sentisse quasi bene (dove abito io la radio si prende poco, e anche il segnale del cellulare non è molto potente), e al mattino mi beccavo sempre il salve regina, dopo mesi di lotta ho scelto per un più confortevole fruscio da nulla cosmico.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Count hai una visione molto alternativa di dio eh...  :P

mi piace!  :asd:

 

Diciamo che lo immagino un ragazzo metallaro, molto pratico, e con un bel tatuaggio e alcuni piercing sul viso. Ha un aspetto semplice, ma sicuro di sè e nessuno gli può togliere di occhi di dosso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...