Jump to content

Discussione su facebook


Ainelif

Recommended Posts

La discussione è iniziata ad un link di una tipa su facebook TRANS IN PARLAMENTO - SOLO IN ITALIA CHE VERGOGNA!

 

Amico:

Ma non è vero!!!

 

Io:

Perchè vergogna? Che vergogna avere politici mafiosi, non transessuali

 

Amico:

Bravo pivo x una volta sono d'accordo con te!=)

Ieri alle 9.43

 

Amica della tipa:

virgi in effetti hanno ragione loro!!! cioè dai c'è tnt d qll merda nel nostro parlamento k penso k il trans sia il minore dei mali!!!

Ieri alle 13.14

 

Amico

essere trans non è un male

Ieri alle 13.16

 

Io:

Essere trans è una condizione per voler cambiarsi da ciò che si è nati per sentirsi di più a proprio agio, se una donna non ama essere donna diventa un uomo...mi chiedo io qual è il male? Cosa frega alla gente della vita degli altri? Perchè giudicare una persona dalla sua estetica?

Ieri alle 13.18 · 

 

Amica della tipa

concordo pienamente!!!!!

Ieri alle 13.26

 

Amico:

=D

Ieri alle 13.26

 

La Tipa

o mio dio -.- meglio che non commento!!

Ieri alle 19.56

 

Io:

Infatti non c'è niente da commentare. :rotfl:

Ieri alle 19.56 · 

 

La Tipa

a quello che avete detto!! meglio che sto zitta va

Ieri alle 19.59

 

IO

Secondo te è giusto discriminare una persona per come vuole essere? Chi sei tu per vietare di essere agli altri?

Ieri alle 20.00 · 

 

IO

Il male non è chi traffica animali, prostitute e bambini? Il male non è la mafia? Il razzismo? L'intolleranza?

Ieri alle 20.05 · 

 

IO

si ma date del mafioso a berlusconi certooo comeee noo!! proprio le robe atomiche che si inventano x infangare un uomo che si è fatto in 4 x l'italia...cmq io nn sn contro i gay ma contro i trans che vanno in giro conciati cosi!! nn ti dico cosa ne farei di ql gente caro edo xke nn si poxono scrivere certe cose su fb!

Ieri alle 20.22

 

Amica della tipa

virgi oggettivamente i trans non sono tutti cattivi e pericolosi.. non tutti si prostituiscono o fanno brutte cose.. qui nessuno ha dato del mafioso a berlusconi si è parlato di mali in generale .. edo ti ha ftt degli esempii concreti ma generici... sinceramente preferisco10 trans in parlamento k bene o male cercano di fare qlc di buono per il paese ke chi traffica armi droga bambini e cose simili..

Ieri alle 20.36

 

La Tipa

si ma i trans mi irritano...proprio vederli è una violenza psicologica!! xke nn sono persone normali ed è SBAGLIATO andare contro natura...se sei donna o uomo ci rimani..e porti la tua croce...soffri in silenzio...ti ripeto nn ce l'ho cn ki è gay ecc e altri modi con cui si chiamano ma nn si puo dire e mi disp x loro xke hanno questo terribile handicap...xo quelli che si fanno fare l'operazione e si travestono e vanno a fare i gay pride e i cortei conciati in quel modo so io cosa ne farei.

Ieri alle 20.41

 

Amica della tipa

si ma non mi sembra ke i nostri parlamentari vadano a fare i gay pride o ke vadano in giro x il parlamento travestiti..

e poi virgi chi decide di cambiare sesso va contro natura esattamente come i gay.. solo ke loro almeno hanno la decenza di provare a cambiare... e se proprio vogliamo prendercela con qlc prendiamocela con la scienza che ci ha dato l'opportunità di arrivare al cambio sesso....

Ieri alle 20.49

 

La Tipa

esatto bella merda...cmq no i gay purtroppo nn scelgono di diventare cosi e x loro è una tortura ma se ne stanno in silenzio e soffrono...e fanno bene...cosa dovrebbero fare? travestirsi pure loro o dare fastidio a gente normale?

Ieri alle 20.51

 

Io:

La normalità  non esiste prima di tutto. I gay senza il purtroppo sono come gli etero, di gusti sessuali differenti al tuo, sono esseri umani, che non sono riconosciuti dallo stato e devono però pagare le tasse comunque, ti pare giusto? TI DISPIACE??? Non sono malati e non sono disturbati. Si nasce semplicemente e basta, e loro potrebbero dire lo stesso di te.

Per te i gay sono le fashion victim? Le donne mancate? Le checche effemminate? I gay sono persone comunissime che fanno i mestieri più svariati, poliziotti, avvocati e quant'altro... ma come puoi dire che hanno un grave handicap????????? Berlusconi è un imprenditore che è arrivato al governo per salvare i propri interessi, ha sempre e solo fatto i propri interessi, nient'altro ed è la verità.

Detto questo se tu sei etero, perchè devi dire che i gay "purtroppo" sono come sono? La natura è essere sè stessi, amare non è mai sbagliato, amare chiunque sia, donna o uomo, è sbagliato invece giudicare, criticare e discriminare ciò che non hai mai visto e ciò che non conosci. Avere paura significa non conoscere, non conoscere significa ignoranza e pregiudizio, pregiudizio genera odio e male.

Ieri alle 23.17 · 

 

IO

E poi una persona qualunque potrebbe benissimo pensare che sia tu quella con dei problemi gravi o con qualche handicap...e sicuramente non ti farebbe piacere.

Ieri alle 23.20 · 

 

Io

I gay non provano a cambiare, stanno bene così come stanno e fanno bene.

Ieri alle 23.37 · 

 

La Tipa

e invece dovrebbero solo vergognarsi di cio che sono e starsene in silenzio... nn andare a esibire in piazza ed essere fieri di certe cose...la natura mi disp ma è quella che unisce uomo e donna come ha voluto Dio..questa è la normalità!

3 ore fa

 

Io:

Dio non ha mai detto che i gay sono malati e che la natura è la donna con l'uomo, Dio non è la Chiesa e n... Mostra tuttoè tantomeno la Bibbiai. Mi dispiace per te che non vuoi capirlo, la realtà è un'altra, la realtà di convivenza, rispetto reciproco e pace oltrechè libertà.

Nessuno va in piazza ad esibire niente, l'omosessualità c'era nell'antica Grecia, nell'antica Roma, e in tutte le civiltà antiche, non è una "moda" odierna. Non devono vergognarsi di nulla, bisogna essere fieri di ciò che si è, e mai chiedere scusa o nascondersi, se a te danno fastidio sono affari tuoi, basta che ti giri dall'altra parte.

2 ore fa · 

 

 

Io:

Ti consiglio di guardare questa puntata di Quark, senza faziosità o scemenze.
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

La Tipa

si ma i trans mi irritano...proprio vederli è una violenza psicologica!! perché nn sono persone normali ed è SBAGLIATO andare contro natura...se sei donna o uomo ci rimani..e porti la tua croce...soffri in silenzio...ti ripeto nn ce l'ho cn ki è gay ecc e altri modi con cui si chiamano ma nn si puo dire e mi disp x loro perché hanno questo terribile handicap...xo quelli che si fanno fare l'operazione e si travestono e vanno a fare i gay pride e i cortei conciati in quel modo so io cosa ne farei.

Ieri alle 20.41

 

Infatti, visto che è sbagliato andare contro natura, stanno giungendo a quello che secondo loro è la natura... Stanno seguendo la natura, carina...

E poi definire l'omosessualità come un terribile handicap mi sembra molto offensivo, e non solo per gli omosessuali, ma per chi con un handicap ci deve convivere ogni giorno.

 

La Tipa

esatto bella merda...comunque no i gay purtroppo nn scelgono di diventare cosi e x loro è una tortura ma se ne stanno in silenzio e soffrono...e fanno bene...cosa dovrebbero fare? travestirsi pure loro o dare fastidio a gente normale?

Ieri alle 20.51

 

Non mi sento per nulla torturato, e nemmeno ne soffro, e nemmeno sto in silenzio!!! Guarda un po'!!! Mi spiace di più per te che sei etero, ma soprattutto ignorante, e con dei pregiudizi terrificanti!!!

 

Mi ricorda molto una ragazza con cui faccio teatro, e con la quale, infatti, ho chiuso tutto i rapporti (se mai ce ne fossero stati) e ora mi limito al semplice buongiorno....

Link to comment
Share on other sites

Mah, se conoscesse veramente delle (o dei) transessuali cambierebbe idea  :rotfl:

Comunque secondo avresti dovuto essere più incisivo sul fatto che i gay non sono donne mancate :)

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasto allibito dalla sua ignoranza di studentessa ormai arrivata alla maturità, se fossi in lei...RINASCEREI.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Giusto, quando non puoi più argomentare, resta solo una cosa da fare, scappare!!

O in questo caso, eliminare!

Link to comment
Share on other sites

Ahahhahaha che ridere ! :salut: :salut: :D

 

Adoro quando becco gente così, perché:

 

1) Giudicano gli altri, ma non hanno la decenza di svellere il palo che hanno piantato nel deretano. Nello specifico, l'esondata in questione, non è neanche capace di esprimere le idee che ha in modo decoroso, ma da una bimbaminkia della peggior specie non ci si può aspettare altro.

 

2) Quanlcuno ha spiegato alla suddetta esondata nel cranio, che qualcuno potrebbe dire che lei, in quanto femmina è inferiore di default?

Che, sempre in quanto femmina, il suo posto è o sul marciapiede a guadagnarsi la pagnotta oppure in cucina a spignattare la cena per il suo uomo/padrone? ( Non perchè ci creda, ma con certa gente la misoginia funziona semrpe :P )

 

3) Che in quanto bimbaminkia, dovrebbe schifarsi di se stessa, guardarsi allo specchio e prendersi a sberle da mattina a sera, o anzi, prendere a sberle sua madre il malaugurato giorno che la ha messa al mondo.

Dal momento che gli altri devono portare una croce, sopportando la sua idiozia manifesta e molesta.

Link to comment
Share on other sites

Non mi dedico agli uomini-cosa, di solito. Questo caso, però, è anche troppo comico.

 

Chiederei alla signorina in questione: è mai uscita oltre la porta di casa? Ha mai aperto un libro di logica? Un libro e basta?

Signorina è termine non improprio: è drammaticamente evidente la sua non ancora avvenuta deflorazione.

Link to comment
Share on other sites

Non mi dedico agli uomini-cosa, di solito. Questo caso, però, è anche troppo comico.

 

Chiederei alla signorina in questione: è mai uscita oltre la porta di casa? Ha mai aperto un libro di logica? Un libro e basta?

Signorina è termine non improprio: è drammaticamente evidente la sua non ancora avvenuta deflorazione.

 

Beh allora conviene che la smolli il prima possibile; perchè tra un po' ci vorrà il C4 o la dinamite per farle saltare il clitoride.

Link to comment
Share on other sites

Non sono nemmeno di sinistra eppure quando una sua amica ha risposto che ho ragione pienamente lei ha chiesto "ma tu non eri di destra?"  :salut: Dio che infantilismo, immaturità, luogo comune, ignoranza oltrechè intolleranza.

 

Le auguro ogni male a sua insaputa, perchè lei mi crede pure simpatico ed affabile e non sa di me. :salut: tanto non la frequenterò mai.

Link to comment
Share on other sites

E' fidanzata con un tipetto dei suoi stessi anni (18-19) anche piuttosto bello, ma vuoto come lei.  :salut:

 

Dalle mie parti si dice che l'immondizia è sempre accompagnata dalla scopa....

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

In queste ultime settimane sto rivalutando Facebook.

 

Altro non è che un condensatore dell'ignoranza, banalità, stupidità, che circola normalmente nel nostro paese.

Un concentrato che, però, dà un idea molto più lampante; perché è tutto più a portata di mano, senza necessari filtri.

 

:salut: Molto belli alcuni gruppi "provocatori" che riescono a tirare fuori il peggio dell'Italiano medio.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con WinstonSmith, Facebook era una cosa carina prima che diventasse appannaggio degli italiani.

 

Ma essendo una cosa a portata di tutti sta lasciando che la gente sfoghi i suoi istinti più bassi, da dietro a un computer tutti possono scrivere commenti retrogradi sui gay, tanto non devono renderne conto a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Motivo per cui, solitamente, invito alla calma (bisogna anche distinguere i provocatori -o troll- dai veri intolleranti).

Da dietro un monitor è estremamente più facile lasciarsi prendere la mano, ed esagerare, sia nell'esposizione, che nel contenuto.

 

I bassi istinti, se vengon fuori, con affermazioni immorali, volgari, intolleranti o violenti che siano, è perché di fondo quel pensiero c'è, probabilmente perché non è mai stato affrontato davvero.

1. Meglio che esista una valvola di sfogo. Lo preferisco.

2. È anche un bene conoscerli e sapere che, questi bassi istinti, esistono anziché fare finta di nulla (indipendentemente dal fatto che siano solo parole).

 

Comunque, la questione omosessualità, è una delle tante tematiche che su Facebook mi diverte (e alle volte angustia) seguire.

 

 

Generalmente però me ne fotto, ma esistono particolari "meccanismi" logici che hanno la capacità di farmi diventare matto.

I falsi moralisti, gl'"indottrinati", quelli che godono di una cultura malsana. Al confronto, gli omofobi mi fanno quasi simpatia -e qualcuno c'è davvero-.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...