Jump to content

Grand Theft Auto


JessySummy

Recommended Posts

JessySummy

Dai...non ci credo che non esiste nessuna discussione su questo gioco!

ok non è un gioco da ragazze(a parte per un maschiaccio dentro come me  :look: ) ma i ragazzi lo dovrebbero conoscere!!

io ho Vice City per pc e devo dire che è un gioco parecchio divertente :no:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Boh io ho giocato ad un gta per la prima playstation ma non ricordo qual era XD..e tra rutti e robe varie in quel gioco..non c ho capito nulla O_o

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho giocato a tutta la serie... GTA III e Vice City rulezzano di brutto però... :look:

Non so, li trovo più particolari di San Andreas...

 

Poi dei GTA "vecchio stile"... il II spacca! :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

GTA, un mito!

Ho giocato il II, il III, il Vice City e San Andreas. Vice City regna su tutti, San Andrea non ha stile... Odio la realtà dei gangster.

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

anke a me è piaciuto di più vice city! guidare quelle auto con la radio che trasmetteva musica rock è stato GRANDE!

^__^

Link to comment
Share on other sites

Quanto adoro il gangsta style!!! :cry:

Ho finito X volte GTA3 e poi sono arrivato a tre quarti di Vice City.

Voglio San Andreas per vedere com'è! :look:

Per quanto riguarda la musica, ascolto la lirica (Double Clef FM in GTA3) e l'hiphop, oppure inserisco i miei MP3s (che bello guidare una spider ascoltando Lady Oscar o Gangsta Paradise! :gha:)

La cosa migliore è poter "moddare" le versione per PC.
Come ti capisco!!! :cry:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho finito Vice City e San Andreas. Vice City ha un ambiento che non so perche (forse anche per la musica) ma mi fa sorridere. Gli anni 80 erano uno sballo :P San Andreas mi piace perche la mappa e ancora piu grande, la cosa che mi piace di+ sono gli aeroplani. Adoro la mustang e anche il VTOL harrier. Avete mai provato moddare qualche carrozza V8? Viene fuori una macchina propio bella. Old school. :P

 

Sarebbe un gioco ancora piu bello, se non ci fosse il tema "gangster". Che schifo. Meglio checha che quell' gangster shit. :no:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe un gioco ancora piu bello' date=' se non ci fosse il tema "gangster". Che schifo. Meglio checha che quell' gangster shit. :P[/quote']Lo sviluppiamo noi? :no:
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe un gioco ancora piu bello' date=' se non ci fosse il tema "gangster". Che schifo. Meglio checha che quell' gangster shit. :([/quote']Lo sviluppiamo noi? :P

 

:P Se hai un buon scenario si puo fare :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

he si.... serie fanstastica!

concordo più o meno con tutti quelli che preferiscono vice city.... san andreas è troppo dispersivo, la musica è calata di livello e probabilmente non sapevano più cosa inventarsi... alcune missioni sono davvero pallose....

 

 

vice city invece era fantastico.... peccato che non riesca ad arrivare al 100%....

Link to comment
Share on other sites

Vice City è sicuramente il migliore della serie. E poi amavo caricare le prostitute e farci sesso. °__°!

 

Mente perversa, lo so.

Link to comment
Share on other sites

Semplice:P Prendi un'auto, accosti vicino ad una prostituta e suoni il clacson. Lei viene da te e sale sull'auto . La porti in un posto isolato (tipo in mezzo agli alberi) e iniziate a far sesso :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Autentica spazzatura.

Si salvano i primi 3 (4 a dir la verita', con lo spin off di Londra), ma dal Vice City la serie è sprofondata nella schifezza piu' assoluta.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

a me piacciono!!! ;) mi piace fare tutte le missioni tranne le corse con le auto per cui sono palesemente negato -.-'... però ricordo con un pò di nostalgia le stragi che facevo nelle discoteche  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Mercante di Luce

a me piacciono!!! :D mi piace fare tutte le missioni tranne le corse con le auto per cui sono palesemente negato -.-'... però ricordo con un pò di nostalgia le stragi che facevo nelle discoteche  :)

 

Ma che discoteche...Molto meglio investire la gente che passeggia sul lungomare :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

gioco spettacolare anche grazie agli addon scaricabili, io cambiai tutto il parco circolante con auto italiane, come l'alfetta dei carabinieri, secondo il meglio di tutti è vice city.

Fra l'altro per chi non lo sapesse il primo gta quello 2d è scaricabile gratuitamente dal sito della rockstargames

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
Dr_Funkenstein

Non è uno dei miei giochi preferiti ma mi diverto sempre a giocarci, più che fare le missioni preferisco gironzolare per ore e ore intere xD troppo divertente, sopratutto il 3, davvero bello!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

davvero gran bel gioco, mi sono praticamente ammazzato con GTA III, Vice City e S. Andreas, non vedo l'ora che uscirà GTA IV anche bisogna aspettare tanto, mi divertivo a fare strage di poliziotti e di pedoni, poi arrivato a 6 stelle mi riverniciavo l'auto e sparivo indifferente (che ragazzino che sono  :kiss: )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è una figataaa GTA! sono troppo curioso di vedere come sarà quello per la next generation *___* che figata tipo andare in giro per NY (più o meno reale) a prendere a motosegate la gente ahsauhsuahsuah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...