Jump to content

Perchè?


hamore

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di qui, girovagavo per i forum e mi son ritrovato qui...

Sono un ragazzo di 19 anni, sono un paio di mesi che sto un ragazzo più grande di me. Quando è arrivato lui la mia vità è cambiata, lui ha ridato i colori alla mia vita, una vita che era grigia e spenta dato che uscivo da un brutto periodo, fatto di tante delusioni che mi hanno spento poco a poco. Con lui sono ritornato a sentirmi vivo, sono ritornato a svegliarmi con i sorrisi, con tanta voglia di fare e di dare, mi sono rimesso in gioco come non ho mai fatto prima, il mondo mi appariva meraviglioso. Abbiamo passato dei momenti fantastici, condiviso tempo, pensieri, passioni, emozioni, il letto, abbiamo mescolato le nostre vite. Ma l'altro giorno arriva un fulmine a ciel sereno, è dovuto ritornare a casa sua lontano dalla nostra città, perchè ha scoperto di essere malato, non si sa ancora bene di cosa ma la situazione è alquanto seria, anzi molto seria. Io mi sento uno straccio, mi sento mancare la terra sotto i piedi, ho una tremenda paura di perderlo, lui sta male, male da morire, io gli sono sempre accanto e così sarà, di confortarlo, di tranquillizzarlo, sono sempre presente anche se siamo lontani, ormai lui è dentro di me e non se ne può andare....ma mi sembra poco, vorrei fare di più, ma non posso. Non so come agire, lo incito alla forza e al coraggio ma mi sembra poco, vorrei fare di più, ho paura di non essere all'altezza di questa situazione che sembra essere più grande di me, di noi 2...mi sembra di vivere un film, un attore di un film che non voglio. Non sappiamo nemmeno quando ci rivredemo...ho paura, tanta paura, mi sento debole e mi odio per questo...non so che altro fare....

Scusate per il piccolo sfogo, non so nemmeno perchè sto scrivendo qui sinceramente, ma sentivo il bisogno di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Ormai non ci si presenta neanche piu