Jump to content

bambini indaco


Guest camaleontico

Recommended Posts

Bravissimo,ottimo topic!! Ho visot anche io l'intervista e mi è decisamente venuta la curiosità..l'articolo che hai messo è un pò impreciso,mi sembra...c'è un sito dove avevo letto notizie,diciamo,più "scientifiche" ma non ricordo qual'è...c'erano scritte anche le caratteristiche e per certe cose mi ci ritrovo molto..però non so quanto possano essere così spirituali e avvenieristici realmente...sicuramente è un fatto decisamente particolare e ci sta che questi bambini siano nati in un periodo di tempo ristretto perchè magari influenzati proprio dal periodo storico...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

l'unica domanda seria che mi posso porre è: perchè se si parla di bambini indaco nella foto è colorato di fucsia?

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre stato dubbioso su questi filoni secondo i quali ci siano persone "più meglio" di altre. Comunque, i bambini indaco a quest'ora dovrebbero essere adulti indaco perchè nati tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80. Successivamente saltano fuori nuove nomee come "bambini cristallo", di uno stadio di evoluzione ancora maggiore, a dire dei seguaci di queste teorie.

Io comunque mi chiedo... se c'è tutto questo fiorire di piccoli geni... perchè se mi guardo intorno vedo solo ragazzini tamarri?

Link to comment
Share on other sites

:) :asd: :) i "bambini D&G" me li vedo pelati oppure superlampadati oddio che immagine..... :) :asd: :)

 

per tornare seri ho visto anch'io un pezzo del servizio di voyager....queste storie mi lasciano perplesso.... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Vi propongo l'articolo trasmesso da Mistero http://www.youtube.com/watch?v=wnzKEAT6De8 ....anche io sono bimbo indaco allora, sono iperattivo e ho grande stima di me stesso, e da piccolo ero molto saggio, più dei miei genitori... :asd:

Dio io al mattino sono grigiastro, magari è la mia aura  :) mi hanno sempre fatto morire dal ridere queste cose, perchè io vedo sempre il marcio in tutto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque è fantastico, leggevo nel link di prima che c'è anche il libro per capire la propria aura, "Comprendi la tua vita attraverso i colori"

 

circola voce che nel caso di Renzo Bossi sia venuto fuori il verde

Link to comment
Share on other sites

Tornando più seriamente in tema, interesserebbe comunque sapere anche a me, oltre a Camaleontico, come o se pensiate qualcosa sull'argomento.

Personalmente il tema lo conosco da anni, appartiene all'onda speranzosa della nuova era che andava già diffondendosi negli anni '70. La rete è portatrice di confusione per un tema già poco chiaro di per sè; in pratica non basta essere scalmanati ed iperattivi per essere diversi, anzi vi sarebbe qualcuno che ha stilato una lista di sottocategorie di Indaco, ognuno con la propria "specialità".

 

E' un tema a voi nuovo? Mai sentito parlare, anche solo di sfuggita?

Link to comment
Share on other sites

mi sa molto di bimbi teneri&sanguinari de "Il villaggio dei dannati"...non so,ma quando sento di rami evolutivi che possano far apparire noi uomini un po' vintage,penso che per noi non si metta bene.

uno volta(roba che c'entra poco e nulla ma più nulla)giocai ad un videogioco,Fahreneit,che non consiglio neanche a chi mi vuole male,dove il compito principale era proteggere questa indigo girl,che più che possedere poteri speciali,era una gran rompiballe...

Link to comment
Share on other sites

:)    A questo punto crediamo anche alle cospirazioni dei templari, degli Ufo e ovviamente del fantasma di Michael Jackson, il quale, unito alla mummia a di Tutankamon e ai poteri nascosti della Sindone, si prepara a rivelare la sua presenza in diretta televisiva. Suvvia! Credere alle auree è come credere alla cristallo-terapia e a tutti quei filoni del neo-occulto degli anni 70-80, è ovvio che si tratta di suggestione e dati fatiscenti basati su metodi non scientifici.

Link to comment
Share on other sites

ah,visto che si è citato il fondatissimo mistero,l'altro giorno questi prontissimi signori hanno ventilato l'ipotesi che il Graal si trovi a Bobbio,qua sulle colline piacentine...stavo troppo male dal ridere...

ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

I bambini sarebbero dei: Dio dal cielo in terra, solamente che potrebbero essere crudeli e malvagi contro le persone cattive.

Rispettano la natura etc.

:) Spero che sia vera tutta questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

E' un tema a voi nuovo? Mai sentito parlare, anche solo di sfuggita?

 

Cercando di parlarne seriamente, ne avevo sentito accennare, ma non avevo mai approfondito la cosa

 

Posso solo dire che leggendo qualche link mi sembra che la questione sia il frutto di una delle molte derive new-age.

Volendo vederla razionalmente, già ho delle (ENORMI) difficoltà a credere nell'esistenza di un'aura (cos'è? come si misura? da cosa è prodotta?) attorno alle persone, figuriamoci poi a credere che ci siano persone speciali nate dopo il 1984 (!) che hanno un'aura diversa (!!) e che costituiscono una razza diversa che dovrà gettare i semi di una nuova umanità (!!!)

 

Voglio dire, a questo punto se devo convincermi dell'esistenza di qualcosa di incredibile, preferisco credere a qualcosa di meno insopportabile di bambini iperattivi e decisamente molesti, piuttosto credo negli Hobbit

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...