Jump to content

Donna 145enne indonesiana.


Ainelif

Recommended Posts

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Indonesia-censimento-scopre-donna-di-145-anni-e-record_411047421.html

 

Giakarta, 18 maggio - Ha 145 anni, vive in Indonesia e molto probabilmente e' la donna piu' vecchia al mondo. Katemi - cosi' si chiama la donna, che come la maggior parte degli indonesiani ha un solo nome - e' stata 'scoperta' dall'istituto nazionale di statistica, incaricato di condurre il censimento della popolazione in Indonesia, paese di 170mila isole, in cui vivono all'incirca 240 milioni di persone. Come riporta il sito 'Antara News', la donna abita nel villaggio di Bukit, nelle isole di Riau, e gode di ottima salute.

Link to comment
Share on other sites

Guest camaleontico

mi sà di bluff.... ma forse sbaglio. se è vero, è un record. ma 145 anni sono troppi. i 100 credo siano piu che sufficienti per un giovane d'oggi e non solo. purchè vissuti intensamente...

Link to comment
Share on other sites

Ha 145 anni

 

E non si è ancora rotta i maroni?

 

P.S. @Coeranos: lo scopo del topic è di aprire una sezione "Verissimo" del forum

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Il record sinora era una donna francese di 125 anni. Abbiamo già infranto il limite biblico dei 120, ma 145 è davvero tanto... deve essere ben documentato prima di crederci.

Link to comment
Share on other sites

E non si è ancora rotta i maroni?

:)

Sembra decisamente una bufala, poi sul link non mi pare ci siano foto..cmq a me una novantina di anni bastano ed avanzano!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è neanche una foto della anziana signora?

 

 

Hm 145 :) Se è vero probabilmente, deve aver visto i suoi figli [se ne ha] morire.

Che brutta cosa

 

[O per lo meno gli manca poco]

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Beh, in effetti è difficile da credere... 145 anni!! Cioè è nata nel 1865 O_O

 

Come si dice a Palermo: "C'hanno a sparari pi mmuariri!?!?!"" (Devono spararle per farla morire?!?)

Link to comment
Share on other sites

Beh, in effetti è difficile da credere... 145 anni!! Cioè è nata nel 1865 O_O

 

Come si dice a Palermo: "C'hanno a sparari pi mmuariri!?!?!"" (Devono spararle per farla morire?!?)

 

il mio palermitanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo hehehehehehe

saremo terroni, ma viva la sicilia fatta di colori e sapori

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...