Jump to content

Ho paura di provare attrazione per la mia migliore amica.


The Bonsai Girl

Recommended Posts

The Bonsai Girl

Ok salve. Sono nuova e mi sono iscritta perché una ragazza mi ha consigliato questo sito per parlare di un piccolo problema che è venuto a galla da qualche mese.

Ho quasi 15 anni e frequento la prima superiore.

Ho una migliore amica da quando avevo 6 anni, e siamo sempre state in classe insieme. Le voglio molto bene. Ecco, voglio parlarvi di lei.

Allora, ha un carattere particolare, non dimostra qusi mai i suoi sentimenti, quindi sono poche le volte in cui compie dei gesti aperti d'affetto nei miei confronti, il più delle volte devo scavare cercando di interpretare i suoi modi di fare. Ma sono sicura che me ne vuole. Anche perchè in questo periodo ho dei problemi familiari e la cosa mi fa stare molto male e lei mi sta vicina e mi aiuta; e si nota che è davvero dispiaciuta per il mio stato d'animo. Una sera eravamo uscite perchè stavamo frequentando dei corsi serali erano le 22.00. io non mangiavo dalla mattina. E avevo avuto un calo di zuccheri. Comunque non è questo il punto. Stavo per avere una crisi di nervi mi erano tornati in mente tutti i brutti episodi che stavo vivendo in familia. Un tizio, penso ubriaco, mi si è avvicinato e ha iniziato a parlarmi facendomi strane proposte e prendendomi per un braccio. Sono rimasta impassibile, non mi importva niente di quello che stava succedendo. Volevo solo togliermi dai piedi quel tipo e star da sola con lei. Perciò l'ho liquidato con poche parole. Lei nel frattempo mi aveva strtto l'altro braccio, quando ci siamo allontanate mi ha guardato negli occhi con uno sguardo proccuppatissimo chiedendomi se stavo bene, se mi ero spaventata dicendomi che andava tutto bene. Poi si è fermata notando che del tizio non me ne importava niente. Io sono scoppiata in lacrime e lei ha capito che il problema per cui stavo piangendo era la mia famiglia. L'ho abbracciata e per una volta ha lasciato che la stringessi senza lamentarsi. Essì perchè non ama gli abbracci. Perciò le poche volte che mi abbraccia spontaneamente io le considero preziose.

Siamo molto unite e ci capiamo benissimo a vicenda. Da qualche mese però io ho iniziato a volerle più bene di quanto non gliene abbia mai voluto. Mi preoccupo per lei, faccio di tutto pur di farla sorridere avolte sono pure gelosa delle compagne che le parlano insieme per troppo tempo. (perché dovete sapere che di solito noi due passiamo il tempo da sole l'una con l'altra senza nessun altro.) Io non capisco più cosa mi sta succedendo. Sono sempre stata attatta dai ragazzi eppure da qualche mese ho iniziato a fare strani pensieri. Specialmente quando siamo troppo vicine inizio a sentirmi strana anche se a mio agio. Una volta mi sono ritrovata a pensare di baciarla. La cosa mi ha sconvolta. Non capisco se sono attratta da lei, perché con le  altre ragazze non mi succede. E se è così cosa posso fare? ho paura della sua reazione, anzi non ho proprio intenzione di parlargli di questa cosa. Non è una ragazza contro gli omosessulali, anzi, li difende. Solo che lei è etero e io lo so meglio di chiunquealtro. Poi non ho idea di come potrebbe reagire! Ho paura di rovinare la nostra bellissima amicizia perché comunque sono sicura che un po' si allontanerebbe da me e questo mi farebbe troppo male.

Dite che sono bisessuale? o è una cosa che mi succede solo con lei? Ne sono davvero attratta? Mi piace? e se pensate che sia così cosa devo fare?

Chiedo gentilmente aiuto! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non devi avere paura, vivi serenamente la tua amicizia, ti aiuterà a superare i tuoi problemi....

Si può amare la propria amica , ma non è detto che si è omosex, si tratta di omoemozione , capita spesso alle donne anche in età matura.... si può amare tutta la vita una persona senza fare sesso con lei.

Non pensare che stai facendo un'errore ad amarla, se poi in futuro questa amicizia evolverà in qualcosaltro sarà un'altro discorso...... oppure trovete il fidanzato e starete bene così....

E poi alla tua età strani pensieri li hanno avuti tutte....

Stalle vicino, se è una vera amica avrete un grande futuro :)

 

ciao :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...