Jump to content

29/05/2010


BBoy28

Recommended Posts

Buon Pomerigigo a tutti!

Sono iscritto a questo forum da quasi 24 h... Conosco una marea di siti internet a tematica ma non ho mai trovato un forum!

Trovato per caso mentre cercavo di esporre il mio problema... E contento ora di farne parte! :roll:

E' un piacere leggere le vostre impressioni, i vostri pensieri e anche cercare di risolvere qualche problema, magari facendo riferimento a chi di esperienza ne ha da vendere.

Sopratutto perchè in alcuni casi non puoi parlarne con chi vorresti perchè considerato di "un'altra classe", oppure per chi, come me, preferisce scrivere alcune cose piuttosto che dirle a voce...

Mi raccomando, fatevi vivi numerosi!

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che ci facciamo vivi numerosi!

Innanzitutto, un caloroso benvenuto fra queste mura virtuali!  :roll:

Sì, vero, siamo un piccolo atollo nell'oceano Internet ed è difficile approdare su queste spiagge, ma una volta fatto non si riesce più a lasciarle.  :D

Spero tu ti possa trovare da subito bene, fare conoscenza e amicizia con altri utenti (magari della tua zona... chissà mai) e sentire anche un po' tuo tutto questo.

 

A proposito, se ti va, raccontaci un po' di te... da dove scrivi, che cosa fai di bello (o brutto) nella vita... quello che ti senti di raccontare!

 

Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Apokolokyntosis

Intanto, benvenuto!

Il fatto che tu dica che parlare di te non sia il massimo, dovrebbe esserti da stimolo per raccontare qualcosa. E' probabile che tu non sia abituato a farlo nella vita di tutti giorni, ma questo è un mondo virtuale, quindi.......  :roll:

Link to comment
Share on other sites

E' sempre un pò difficile parlare di se stessi...

Per me è complicato all'ennesima potenza.

 

28 anni dal nord est... Fidanzato da 7 anni con un bellissimo uomo di 13 anni più grande di me...

Come tutti ogni tanto nella vita si attraversano dei periodi un po particolari... il mio 2009 non è finito bene e il 2010 non è positivo ma tutto sommato stringo i denti perchè comunque bisogna farsi forza sopratutto in questi momenti.

 

Sono quì sul forum per cercare di dare (per quel poco che mi riesce) e ricevere consigli da chi è nell'ambiente da un po e da chi nell'ambiente è appena entrato ma ha tante cose da trasmettere...

 

Sono quì per le vostre curiosità e spero di trovare tante persone vere e sincere... Non è facile in questo mondo ma ci provo lo stesso...

 

^_^

Link to comment
Share on other sites

ciao BBoy28... stai certo che qui troverai tantissime persone sincere disposte a darti consigli.... e troverai anche quelle che di consigli hanno bisogno... insomma non ci facciamo mancare nessuno...

fai bene a farti forza nonostante un 2009 e un 2010 negativi... bisogna sempre lottare prima per se stessi e poi per chi ci vuole bene...  ^_^ benvenuto a bordo!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

ciao bboy wow, complimenti per la tua relazione cosi lunga con un ragazzo più grande di te..

anche io ho avuto una storia con un ragazzo più grande 14anni di differenza, stavamo benissimo, finche lui non ha deciso di chiudere la cosa perchè non voleva più stare con me, per l'età... e atanto altro.....

Link to comment
Share on other sites

Si, ho notato che del nord est sono pochi come pochi sono quelli piu grandi...

 

Tutti eta intorno ai 23 credo...

 

Per quanto riguarda i complimenti per relazione, posso solo ringraziare anche se aggiungo che se 2 persone si vogliono bene e si amano, sicuramente vanno in la col tempo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...