Jump to content

Palermo: condannato aggressore omofobo...


Paolo

Recommended Posts

l'aggressione risale a novembre 2009 da parte di un uomo omofobo ai danni di una coppia omosessuale a Palermo... l'uomo ora è stato "condannato": non deve comunicare con loro e non deve frequentare i loro stessi luoghi... punizione esemplare  :roll:

 

http://www.queerblog.it/post/8087/palermo-condannato-laggressore-di-una-coppia-gay

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Mamma mia, che condanna esemplare! Un omofobo adesso ci penserà sicuramente due volte prima di pestare un gay!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

cioè boh io nn lo so.... allora domani vado a picchiare un prete e mi intimeranno di non comunicare con lui e di non frequentare i suoi tessi luoghi... ovviamente scherzo però il paradosso è chiaro...

Link to comment
Share on other sites

Sembra che il verdetto non abbia tenuto conto del fattore omofobia dato che hanno provveduto all'incolumità delle due persone e non potenzialmente a quella di una categoria.

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Rimango senza parole... Essendo di Palermo, sento proprio la vergogna addosso... molti pensano che dovrei vergognarmi di essere gay, io invece provo vergogna nel vedere gente così... chissà chi sbaglia -.-

 

Complimenti per la sentenza!! Quasi quasi ora esco di casa e comincio a urlare che sono gay!! Tanto nessuno avrebbe il coraggio di picchiarmi!! Dopo non mi potrebbe più parlare... :roll:

Link to comment
Share on other sites

rido per non piangere...anche se non c'è nulla da ridere...boh -.- questo testimonia come si ha paura di andare contro gli omofobi italiani...che bella giustizia però,non mi scandalizza dato che ci sono stati criminali che sono usciti dopo neanche 1 mese di pena...il punto è che NON C'E' giustizia e né buon senso!

Link to comment
Share on other sites

Non è una condanna, il processo non è nemmeno iniziato. Nell'articolo si parla di giudice per le indagini preliminari, quindi quella è una misura cautelare.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Eh.

La mia città è la mia croce.

L'omofobia è un problema fra tanti. La lotta interiore è ancora troppo lenta.

 

Comunque, un caso, decisamente peggiore, risale a qualche annetto fa, non so se ricordate, fu bombardato dai media, e il ragazzo intervistato da tutti i tg.

 

http://www.ilgiornale.it/interni/accoltella_figlio_gay_vergogna_e_disonore/26-05-2008/articolo-id=264436-page=0-comments=1

 

 

 

edit: :) mi sa che ho colto tardi la vostra ironia

Link to comment
Share on other sites

La vera condanna per lui sarebbe stata vivere nel nostro mondo di paillettes e Village People. Questi giudici, non capiscono proprio niente.

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Come misura cautelare dovrebbe andar bene, purtroppo il fatto  che non esiste un'aggravante per i reati causati dall'omofobia impedisce alle autorità di estendere la precauzione a tutti gli omosessuali, e perciò quel tizio potrebbe molestare altri gay...

Si vedrà la condanna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...