Jump to content

Buon pomeriggio!


Apokolokyntosis

Recommended Posts

Apokolokyntosis

Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano.

Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!

Link to comment
Share on other sites

Un altro nick semplice semplice :roll:

 

Benvenuta nel forum Apokolokyntosis! (copia e incolla :D)

 

...Seneca a quanto pare (Wikipedia :D)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano.

Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!

 

 

Ciao, ciao....

Benvenuta

Link to comment
Share on other sites

Apokolokyntosis

Grazie! Purtroppo (?!) la letteratura è una delle mie passioni, anzi, è in assoluto la maggiore!

Se lo provi più semplice, puoi sempre chiamarmi "l'inzuccamento di Claudio" :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma no figurati, fai bene e la letteratura è una passione che ci accomuna... nonostante la mia ignoranza riguardo l'Apokolokyntosis (che magari recupererò ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio) :roll:

Link to comment
Share on other sites

Apokolokyntosis

Allora sono contenta di esserti stata utile, anche se in versione pulce! :D pensa che sono andata subito a controllare la sezione dedicata all'arte e alla letteratura e ho pure lasciato il mio primo post (purtroppo non c'è una faccina che esprima l'espressione tronfia dipinta sul mio viso!) :roll:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, anch'io ho 18 anni, ma raramente trovo persone mie coetanee con gusti tanto sofisticati :roll:

 

Se indovini da dove viene il mio nome avrai la mia stima per sempre. (hint: c'è una risposta sbagliatissima, una sbagliata, una non giusta, una non giusta ma accettabile, e il trionfo!)

Link to comment
Share on other sites

Apokolokyntosis

Grazie a tutti/e per il caloroso benvenuto!

Ariel prometti che non mi uccidi se sbaglio?!? :roll:

Comunque la risposta sbagliatissima immagino sia "la sirenetta"...giusto?!

Le altre Ariel che conosco sono: un prsonaggio de "la tempesta" di Shakespeare; un'opera poetica della Plath; un termine ebraico atto ad indicare sia la città di Gerusalemme che una persona.

...come sono andata???

Link to comment
Share on other sites

The Bonsai Girl

ciaoooooooooooooooo, visto, ho seguito il tuo onsiglio e mi sono iscritta! adesso non vedo l'ora di trovarti in linea anche perchè sono andicappata e dovrò chiederti un sacco di cose per non combinare casini qua dentro!

ancora una volta mi dovrò affidare alla tua intelligenza maestra mia!  :roll:

bene, ci sentiamo ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Oddiooooooooooooooooooooo XDD L'apokolokyntosis!!Ma io ti stimo troppo XD l'ho studiata quest'anno a scuola*_* bellissimo nick complimenti e benvenuta XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...