Jump to content

[Film] Sex and the city 2


gianduiotto

Recommended Posts

gianduiotto

:P Incredibile!  :roll:

 

Mancava una discussione su Sex and the city 2, oggi in anteprima, domani nelle sale .

Ora siamo in un gay forum che si rispetti!  :P :D

 

Poiché non potrò vederlo subito in quanto attualmente fuori sede, vorrei almeno conoscere i vostri competenti pareri.

 

Ho sentito di ambientazioni esotiche (scene in Marocco),  di un reincontro con  Aidan ( che ho sempre preferito a Mr Big dalla faccia imbalsamata :D ) e di un matrimonio Gay :D

Link to comment
Share on other sites

visto oggi,l'ho trovato assolutamente sotto alle mie aspettative...divertente,certo,ma mi è sembrato macchiettistico,con una storia che non aggiunge niente di nuovo alla situazioni...

e se questa è la strada che sex and the city ha preso,è meglio che un 3o film non si faccia proprio  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Semicostretta dalle mie amiche,tra stasera e domani anch'io andrò a vederlo. Spero non sia troppo legato alla serie, visto che l'ho seguita davvero poco! Vi farò sapere le mie impressioni :look:^_^

Link to comment
Share on other sites

Film visto!Non avevo grosse aspettative, il film è durato più di 2 ore e non ha fatto che ricalcare le gag classiche della serie. Niente novità, a parte l'intervallo tra un cambio di vestito e l'altro...decisamente sceso! :)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Grazie mille per le riposte...

Evidentemente l'uscita a fine maggio, a stagione ormai conclusa,  doveva già di per sé insospettire.. :asd:

A questo punto non se se vale ancora la pena andarlo a vedere... 

In caso comunque vi farò sapere :)

Grazie ancora  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah...se ti ritrovi 7 euro in più in tasca ed eri un appassionato della serie forse puoi anche andare :)

Alla fine potresti rifarti almeno gli occhi con un paio di ragazzoni davvero carini :asd: Ovviamente sono entrambi "vittime" di Samantha :asd:

Link to comment
Share on other sites

porca miseria.

eravamo 5 in sala,noi tre e un vecchio dietro e uno davanti,inutile dire che alla vista dei suddetti esponenti del sesso forte c'è stato un trasalimento generale!XD

Link to comment
Share on other sites

Ci sono andato e l'ho trovato proprio carino! Mi aspettavo molto di meno per tutto quello che mi avevano detto ma sinceramente l'ho trovato più carino del primo film. Niente a che vedere con la serie, eh, ovvio, però non l'ho trovato nemmeno così osceno, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè osceno no! :)

Solo non è che abbia cambiato qualcosa nella serie, e poi mi sembrava un po' troppo una vetrina pubblicitaria di abiti di lusso! De gustibus non disputandum est  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma la città dov'era,DOVE'ERAAAAAAAAAAAAA?????

si vede un po' all'inizio e poi?non dovrebbe essere la quinta protagonista?

sembrava Sex and Abu Dhabi  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...