Jump to content

La mia storia


blackblood

Recommended Posts

blackblood

Allora...vi spiego in breve la mia storia...

Da quando ho 13 anni ho capito di essere attratta dalle donne in quanto mi ero anche innamorata di una ragazza.E' da 5 anni che sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso,e che sa di questo mio doppio e non mi ha mai fatto problemi.Io sono innamorata di questo ragazzo ma nel frattempo sono cosciente che c'è una mia amica di cui sono cotta persa...Ho spesso bisogno di lei,e quando ce l'ho vicino o magari mi abbraccia mi sento mancare il fiato....

Non so se e' amore o solo infatuazione so solo che questa situazione dura circa da tre anni anche se con alti e bassi....non e' mai stato un sentimento costante...lo e' solo ora da circa 2 mesi.

Lei di tutto cio' non sa niente e non sa nemmeno che sono bisex.

Non so proprio come comportarmi,cosa dovrei fare.

Help me!Thank you!

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

situazione non semplice... quello che ti consiglio io è di parlare col tuo ragazzo... confrontati con lui... se ti ama ti capirà ti aspetterà ti comprenderà.... nn se hai amici fidati ma anche loro in queste situazioni di difficoltà sono importanti (parlo di amici per la vita non di conoscenti), confrontati anche con loro... e tutti insieme trovate la soluzione... good luck

Link to comment
Share on other sites

ciao,

sei in una situazione non facile... Lei è bisex? Lesbo? Etero?

A mio modesto parere dovresti cercare di capire se anche lei prova qualcosa per te... Se fosse così dovresti buttarti perchè purtroppo non puoi nascondere la tua vera natura... Ti piacciono le donne e non cambierà mai. Se lei non dovesse essere come te troverai un'altra donna sulla tua strada e sarai sempre punto e a capo. Parla con il tuo ragazzo, forse l'amore che provi non è come l'amore che c'è tra 2 fidanzati ma magari come amici... oppure non sei innamorata di lui ma dell'idea di stare con lui...

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ciao, io ti consiglio di capire bene se ami davvero il tuo ragazzo, se così fosse non vedo dove sia il problema, continui la relazione con lui, cercando di farti passare la cotta per la tua amica. Ma se capisci che per il tuo ragazzo non provi più quell'amore che provavi all'inizio, a questo punto ti consiglio di dirglielo e di "prendere la tua strada".  :roll:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

il suo ragazzo non lo ama mi sembra chiaro... solo un grandissimo affetto.. ma niente più... inizia per te una nuova avventura buona fortuna ma non ti scoraggiare se la prima esperienza che riguarda l'altra faccia della medaglia sarà dolorosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio ragazzo lo amo ma non so cosa posso ricevere da questa mia amica,se solo amicizia o qualcosa in piu.

Da quando è finita la scuola cioè il 9 giugno mi sono promessa che non l'avrei cercata.

ieri sera mi arriva un messaggio ed era lei...parliamo un po' e poi le dico "comunque mi fa piacere che mi stavi pensando" e lei mi risponde "io penso sempre a te piccola" io le ho risposto dicendo"davvero ci pensi sempre a me?" e lei "Certo!Se no perchè te lo direi?".....

E' da un bel po' di tempo che ci chiamiamo anche amore,piccola,tesoro...

Sta di fatto che dopo aver ricevuto questo suo messaggio non so piu cosa pensare....

Help.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Il mio ragazzo lo amo ma non so cosa posso ricevere da questa mia amica,se solo amicizia o qualcosa in piu.

 

Detto così sembra davvero brutto.

Come se il destino della relazione con il tuo ragazzo dipendesse esclusivamente dalle possibilità che ci sono in ballo con questa ragazza.

 

Se vuoi consiglio, anche per rispetto nei confronti del tuo ragazzo, non lasciare che siano gli eventi a decidere per te, piuttosto cerca di capire tu cos'è che vuoi, prima ancora che sia lei a fare la prima mossa.

 

Comunque a me darebbe seriamente fastidio l'ambiguità con la quale si atteggia questa ragazza; da una parte mi finge un amicizia -nel caso in cui ci stesse davvero provando, dico - dall'altra la vedrei pure come una mancanza nei confronti del mio partner.

E il tutto senza "sincerità". 

Link to comment
Share on other sites

Io il mio ragazzo LO AMO.Ne sono certa.

Pero' non riesco a capire il modo di comportarsi di questa ragazza.

Non c'entra col mio ragazzo,sa come sono fatta.

Link to comment
Share on other sites

se i tuoi dubbi dipendono solo da quel tipo di frasi lascia stare. Tutte le ragazze della mia classe sono un continuo "amore""bella""cara""tesoro", sì abbracciano sì danno i baccetti e così via tra di loro..ma non sono mica tutte lesbiche per questo! Sei tu per come sei che ci dai quel significato. L'importante è che sei sincera con il tuo fidanzato! E se lo ami davvero non vedo come tu possa pensare a un'altra..devi decidere che sentimento prevale e seguire quello. Se non lo sai, per correttezza, ti prendi un periodo di riflessione. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...