Jump to content

[Serie TV] Bones


enigmatico

Recommended Posts

enigmatico

da qualche mese, seguo con interesse e passione, il telefilm Bones, in onda ogni sabato sera alle 21 e 30 su rete4. i protagonisti sono la dottoressa Bones, antropologa forense, determinata e razionale fino all'invero simile e Boot, agente dell'FBI, istintivo e passionale. i 2 attori bellissimi e bravissimi, sono Emily Deschanel e David Boreanaz.

a voi i commenti... :bah:

 

http://www.i-bones.net/

Link to comment
Share on other sites

In realtà la dottoressa si chiama Temperance Brennan, "Bones" è il nomignolo che Booth, il suo collega dell'FBI, le ha dato, appunto perché lei lavora con le ossa e Bones significa "ossa".

 

Seguo questo telefilm da quando è iniziato in america. Ho iniziato a seguirlo per via di David Boreanaz (che interpretava Angel in Buffy e nel suo spin-off) e poi alla fine mi sono affezionata a tutti.

Da tre giorni è finita la quinta stagione in america e io ovviamente sono al passo.

Amo le dinamiche di questo telefilm, amo i "cattivi di stagione" e amo i personaggi.

 

Ti consiglio di vedertelo in inglese, perché in italiano io ho provato a vederlo e si perdono un sacco di battute che ci sono tra loro due, come il classico "I don't know what that means" (non so cosa voglia dire) pronunciato da Bones tutte le volte che qualcuno fa una citazione di cultura moderna.

Inoltre le voci in italiano sono totalmente sbagliate rispetto all'originale.

:bah:

 

Comunque sì, dopo 5 stagioni, è ancora uno dei miei telefilm preferiti. ♥

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

già. temperance brennan alias bones  :bah:

 

non ho credo potrò vedermelo in lingua orginale, per ora. ma se mi capiterà l'occasione, cercherò di capirci qualcosa. sai il mio inglese non è il top ed è un pò arrugginito..!

 

quindi sei anche tu una fan :P  :P

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche io una fan, ma forse io non faccio testo visto che seguo una cinquantina di telefilm alla volta :P

 

Comunque beh, in inglese... Ci sono anche fan che fanno i sottotitoli in italiano eh :P Se ne vuoi sapere di più mandami un MP che ti dico tutto :bah:

Davvero, in italiano è bello, ma in inglese MOLTO di più :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 7 months later...
Negrillo!

Ho scoperto questa serie da poco, ma in una settimana circa ho già visto le prime due stagioni..oddio questo TF è una figata pazzesca!!! E e la Brennan la pensiamo quasi uguale riguardo alla religione, alla morte, al portare i fiori sulle lapidi o parlarci!!!

E poi Zack lovesaw.giflovesaw.gif (anche se con i capelli lunghi lo preferito, rasato sembra più vecchio)....

 

Piccola nota di colore per la serie "E chi te l'ha chiesto?!": appena ho visto Eric Millegan ho pensato "gay!"; infatti informandomi su internet risulta proprio omosessuale, il mio radar funziona allora banana.gifbanana.gif

 

Link to comment
Share on other sites

anche io fan!

La cosa che preferisco del telefilm è che alla fine i casi sono un "contorno" alla storia delle relazioni interpersonali tra i vari componenti dello staff del Jeffersonian & FBI.

Unica pecca riscontrata, ultimamente sopratutto nelle ultime quattro puntate c'è la pubblicità stile televendita delle macchine della toyota

Link to comment
Share on other sites

Negrillo!

Capita spesso che per mancanza di fondi si utilizzino le serie TV per fare pubblicità...quante volte si è vista (molto banalmente) la scritta motorola del telefono di Booth, in America è molto più semplice fare della pubblicità in TV.

Link to comment
Share on other sites

Negrillo!

A quanto pare la serie stava avendo talmente tanto successo che la Toyota non si è lasciata scappare l'opportunità di un po' di pubblicità!!

 

 

 

Se tu vedessi la spudorata pubblicità che fanno in Fisica o Chimica alle chiavette Vodafone!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...