Jump to content

Buona sera a tutti...


marcotrix

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di qui....

piacere sono marco... sono un ragazzo di 20 anni ed ho deciso da poco di iscrivermi qui....avevo molto timore perche sono abbastanza timido...ma dopo le pressioni di molti amici che frequentano forum... devo dire che ora che ci sono dentro mi sento molto piu tranquillo....

volevo salutarvi e dirvi che sono felice di poter condividere le mie idee con tutti voi...

 

ciao..

Link to comment
Share on other sites

uff,.... ho bisogno di aiuto... da qualcuno...io ho avuto oggi il coraggio...di iscrivermi...pero il mio migliore amico giovanni...ha un problema davvero difficile da capire...e nella fase in cui sai ma non sai...o meglio mi spiego... allora questo mio caro amico....e sempre stato etero..poi a settembre da quando ci conosciamo(universita) lui ha iniziato ad avere atteggiamenti...molto familiari (io sapevo gia cosa volevo:)) pero non ci facevo molto caso...certo lui e carino pero non pensavo...ad un certo punto mi ha raccontato di ragazzi che lo guardavano e che ci provavano con lui e lui mi sembrava molto confuso...allora li ho cercato di dirli che non cera nulla di male anzi...e da li e diventato agressivo su facebook si e messo fidanzato.. con una sua amica...e non capisco il perke.....mamma mia ho bisogno di aiuto amici...nega l'evidenza aiutatemi...non lo so magari se qualcuno di voi cerca di farlo ragionare da fuori io come suo amico non ci riesco o paura di ferirlo....posso darvi il nome su fb oppure l'email....pero....non voglio che sappia che sono io:(....senno non mi parla piu....vi prego aiutatemi sono disperato...ps: ringrazio tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington