Jump to content

Buona sera a tutti...


marcotrix

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di qui....

piacere sono marco... sono un ragazzo di 20 anni ed ho deciso da poco di iscrivermi qui....avevo molto timore perche sono abbastanza timido...ma dopo le pressioni di molti amici che frequentano forum... devo dire che ora che ci sono dentro mi sento molto piu tranquillo....

volevo salutarvi e dirvi che sono felice di poter condividere le mie idee con tutti voi...

 

ciao..

Link to comment
Share on other sites

uff,.... ho bisogno di aiuto... da qualcuno...io ho avuto oggi il coraggio...di iscrivermi...pero il mio migliore amico giovanni...ha un problema davvero difficile da capire...e nella fase in cui sai ma non sai...o meglio mi spiego... allora questo mio caro amico....e sempre stato etero..poi a settembre da quando ci conosciamo(universita) lui ha iniziato ad avere atteggiamenti...molto familiari (io sapevo gia cosa volevo:)) pero non ci facevo molto caso...certo lui e carino pero non pensavo...ad un certo punto mi ha raccontato di ragazzi che lo guardavano e che ci provavano con lui e lui mi sembrava molto confuso...allora li ho cercato di dirli che non cera nulla di male anzi...e da li e diventato agressivo su facebook si e messo fidanzato.. con una sua amica...e non capisco il perke.....mamma mia ho bisogno di aiuto amici...nega l'evidenza aiutatemi...non lo so magari se qualcuno di voi cerca di farlo ragionare da fuori io come suo amico non ci riesco o paura di ferirlo....posso darvi il nome su fb oppure l'email....pero....non voglio che sappia che sono io:(....senno non mi parla piu....vi prego aiutatemi sono disperato...ps: ringrazio tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Non credo che questa sia la sezione più adatta per la tua richiesta d'aiuto, ma questo lo lascio decidere ai moderatori....comunque posso dirti che non è molto carino se qualcuno gli scrivesse su fb così dal nulla facendogli domande sulla sua vita o "provandoci" ciò che ti posso dire è che devi affrontarlo.

Link to comment
Share on other sites

forse hai ragione...pero vorrei fargli vedere questo mondo includerlo....ma non ho la forza di affrontarlo....nn sono abbastanza forte....ho troppa paura sono rimasto scottato tantissime volte non ce la posso fare...: (.....

so che non e il modo giusto ma se qualcuno riuscisse a trovare il modo giusto in cui mettere il discorso sulla giusta luce....probabilmente si esporebbe anche lui....non ce nessuno che puo aiutarmi cercandolo per me:( vi prego...:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Caro Marco...innanzitutto benvenuto :sisi:

 

riguardo il tuo amico,penso che ora tu debba lasciarlo "sbagliare"...vuole negare la sua identità?Fagliela negare finchè potrà,finchè riuscirà a portare avanti questo teatrino,perchè forse,anzi sicuramente,ancora non è pronto ad accettarsi...ed ognuno di noi ha i suoi tempi...ed è solo questione di tempo... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

benvenuto

 

complimenti per il nome(ok vabe te lo dico solo,perchè è il mio 2 nome  :sisi:)

dicci di più su di te di dove sei cosa studi hobby ecc

Link to comment
Share on other sites

Caro Marco...innanzitutto benvenuto :bah:

 

riguardo il tuo amico,penso che ora tu debba lasciarlo "sbagliare"...vuole negare la sua identità?Fagliela negare finchè potrà,finchè riuscirà a portare avanti questo teatrino,perché forse,anzi sicuramente,ancora non è pronto ad accettarsi...ed ognuno di noi ha i suoi tempi...ed è solo questione di tempo... :P

Sono d'accordo con Fergal, ognuno ha il suo percorso da compiere, c'è chi lo ha più rettilineo, chi più tortuoso.

Nn penso che dando la sua mail a persone che lui nn conosce e mettendo in pubblico i suoi dubbi lo aiuti. Anzi gli complicherai la vita, si chiuderà in se stesso. Stava iniziando ad aprirsi raccontandoti di sé.

Il mio consiglio è di nn forzare la mano, lascia che sia lui a decidere con i suoi tempi.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

marco! benvenuto!!! Il tuo amico Marco lascialo perdere... capirà prima o poi... mai rovinarsi la vita coi problemi degli altri che negano l'evidenza...(vengo da una storia simile che è finita con la rottura dell'amicizia, leggila se vuoi sul topic in amore e relazioni: quando un omofobo non riesce a mollarti) comunque sia Marco, pensa alla tua vita... divertiti e il tuo amico se vorrà migliorare la sua di vita lo dovrà are da solo... tu c'hai provato ma non insistere oltre. un salutone Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...