Jump to content

[Gioco] Indovina il Film da una frase


Chesire_Cat

Recommended Posts

Chesire_Cat

Ciao a tutti  :ok:

Siccome esiste già un topic con il gioco dei fotogrammi (nel quale io faccio pena  :ok:) mi riscatto con quest'altro =)

Spero vi divertirà. Basta che scrivete una frase o qualcosa che vi ha colpito di un film...

 

Inizio io:

"*** è in ritardo. Per *** ci sono due spiegazioni possibili. La prima: non ha trovato la foto. La seconda: non ha ancora avuto il tempo di ricomporla, perché tre banditi, multirecidivi, che assaltavano una banca, l'hanno preso in ostaggio. Seguiti da tutti i poliziotti della zona, sono riusciti a seminarli, ma lui ha provocato un incidente. Quando ha ripreso conoscenza, non ricordava nulla. Un camionista ex detenuto l'ha raccolto, e credendolo in fuga l'ha messo in un container in partenza per Istambul. Là, è finito tra avventurieri afgani, che gli hanno proposto di andare a rubare testate missilistiche sovietiche. Ma il camion è saltato su una mina alla frontiera col Tagikistan. unico superstite, è stato accolto in un villaggio di montagna, ed è diventato militante mujahiddin. Perciò, *** non vede perché deve stare in quello stato per uno scemo che mangia la minestra di cavolo per tutta la vita con uno stupido portavasi in testa."

 

=D Troppo bello questo film.

 

p.s. -.- naturalmente si prega la serietà e la maturità tale da non andare alla ricerca del film su google xD

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Figo, adoro le citazioni.

C'avevo pensato pure io a questo gioco ma...

 

p.s. -.- naturalmente si prega la serietà e la maturità tale da non andare alla ricerca del film su google xD

 

ho desistito proprio per questo motivo  :ok:

 

Comunque, questa frase non mi dice proprio nulla.

Link to comment
Share on other sites

film stupendo,"Il favoloso mondo di Amélie"...davvero,ho ancora nel cuore la sua ricerca del fantasma delle cabine fotografiche! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sempre trovato un po' troppo leziosetto per i miei gusti, ma la colonna sonora lascia senza fiato, troppo bella :ok:

 

Si è giusto comunque, bravo shinbo

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

film stupendo,"Il favoloso mondo di Amélie"...davvero,ho ancora nel cuore la sua ricerca del fantasma delle cabine fotografiche! :sisi:

 

A te la palla =)

è il mio film preferito =D

Link to comment
Share on other sites

il mio film preferito,però spero l'abbia visto qualcuno di voi e che non sia troppo difficile,in tal caso ditemelo e rimedio!:sisi:

so che comunque è un film di qui si è parlato in altri topic.

inserisco un dialogo:

 

C: ****, mi sono appena ricordata una cosa successa tanto tempo fa. Potrebbe aiutarti. Quand'ero piccola m'è caduta una scarpa nel fiume. Per riprenderla sono caduta dentro anch'io. Pensavo che sarei annegata, ma l'acqua mi ha riportata a riva. Adesso mi sono ricordata. Il nome di quel fiume era ******. Il tuo vero nome è ******! Ah!

 

K: Grazie, *******, ce l'hai fatta! Adesso ricordo tutto! Ero lo Spirito del fiume ******!

 

C: Uno Spirito del Fiume?

 

K: Il mio nome è ******.

 

C: L'hanno prosciugato, quel fiume. Ora ci sono solo palazzi.

 

K: Ecco perché non trovo più la strada di casa! Ricordo quando da piccola sei caduta nel fiume. Mi ricordo anche la tua scarpetta rosa.

 

C: Allora tu mi hai riportato a riva, mi hai salvato la vita! Eri buono, lo sapevo. Lo sapevo!

Link to comment
Share on other sites

YAY! Ok, ci provo, sono un po' una fava a scegliere le quote giuste, ma se avete visto il film e vi è piaciuto e ve lo ricordate anche solo un minimo questa quote dovrebbe aiutare tanto:

 

A: *inspira* Lo sentite l'odore? Fate un bel respiro, ragazzi, ahahahahah! La terra dell'avventura!

 

R: Eccola la l'uscita!

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

spiacente ragazzi,ha indovinato Eledh!!:gha: a te!

eeeh WinstonSmith,avevi ragionissima... :gha:

 

Diamine.

Era pure uno dei pochi film d'animazione orientale che ho visto  :sisi:

Comunque mi era piaciuto parecchio, da rivedere quand'avrò l'occasione.

Link to comment
Share on other sites

YAY! Ok, ci provo, sono un po' una fava a scegliere le quote giuste, ma se avete visto il film e vi è piaciuto e ve lo ricordate anche solo un minimo questa quote dovrebbe aiutare tanto:

 

A: *inspira* Lo sentite l'odore? Fate un bel respiro, ragazzi, ahahahahah! La terra dell'avventura!

 

R: Eccola la l'uscita!

 

 

Uhm Pagemaster?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...