Jump to content

Carla Fracci attacca Alemanno


ahlborn

Recommended Posts

Con i tagli del decreto Bondi (..."il poeta"), la situazione artistica italiana è in forte stato di decadimento.

Forse una reazione eccessiva, ma io personalmente la condivido pienamente.

 

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Sinceramente non ho capito dal filmato... c'è stato un taglio strano... perchè Alemanno fino ad un secondo era sul palco poi è sulla poltrona... e quello in mezzo???

Solito dilemma... i tagli ci sono... su cosa tocca risparmiare??? Ogni categoria tiene alle sue tasche, ma è pure vero che in certi campi c'è uno sperpero unidirezionale, come al cinema. Dove i soldi dello stato vanno a chi di film non ne fa manco uno...

Se fossi in loro alzerei la testa facendo i nomi di chi prende i soldi senza fare "Spettacolo"... ma la mafia c'è da per tutto ahimè...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Frugale978

Ma sembra che so usciti gli altarini, si è incazzata con Alemanno perchè non le ha rinnovato il contratto come direttrice artistica del Teatro di Roma. Dicevo che c'entrava il Sindaco con una Legge dello Stato  :roll:

Le hanno tolto la poltrona e si arrabbia, classica italiana media  :D vabbè c'ha pure 100 anni ormai, ma non va in pensione...

Io la darei alla Eleonora Abbagnato, stupenda e brava, soprattutto giovane, e basta con sti vecchi.

Tra Parlamento, Aziende, Associazioni fino alle Arti stiamo sempre a combatte con i palloni e badanti, facessero spazio ai giovani. Poi non c'è lavoro, se occupano più poltroni dei culi che posseggono!!!

:P :D :D :P :P :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...