Jump to content

Non so come comportarmi...


hook

Recommended Posts

Una settimana fa ad un evento provinciale giovanile ho conosciuto un ragazzo(di un'altra città non distante) di cui una mia amica mi aveva parlato e che voleva presentarmi. Tutte le mie amiche che lo conoscono sanno che è gay, nonostante non sia dichiarato. Così dopo le presentazioni ci siamo allontanati (io ero imbarazzato  :ok: )

L'ho aggiunto su facebook e abbiamo chiacchierato un paio di volte, ma comunque non sa che sono gay.

Lui mi interessa e non saprei proprio come comportarmi per fargli capire ciò... che fare? continuare a chiacchierare semplicemente di interessi come fatto fin ora? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Invitalo ad uscire per un caffè,però falla venir fuori come una cosa spontanea.

Tipo un pomeriggio gli parli su fb e gli dici :ma hai da fare?A casa mi scoccio ti va dopo di scendere a fare un giro?

Come se lo dicessi ad un tuo amico,almeno cosi lo vedi e puoi capire se è gay e se effettivamente ti piace.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa digli di farsi un giro, da amici chiaramente... così capisci anche se ti piace veramente...

E poi se lo vedi disponibile parla di omosessualità e agguantalo  :ok:

No vabbé se tutto va bene nasce qualcosa di spontaneo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Hanno ragione i ragazzi, esci con lui.

Una birra non ha mai fatto male, e poi vedrai come inizi a chiacchierare  :ok:

e se sono fiori fioriranno... se vedi che non và, rimani sull'andate amico e arrivederci senza esporti troppo(se quello che hai paura)  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ti avevo chiesto di tenermi aggiornato  :P basta sono offeso  :P

 

ahahah... scherzo... beh in effetti devi chiedergli di uscire per capire se ti piace veramente... ma visto che questa discussione risale al 17 maggio probabilmente glielo hai già chiesto... o comunque dovrei chiederti semplicemente: novità?  :bah:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

avete travisato tuti rileggete il post iniziale.... il ragazzo in questione già sa che è gay ... è il nostro utente che gli vuole far capire la propria omosessualità.... rileggete...

Link to comment
Share on other sites

ma infatti tutti gli abbiamo consigliato di invitarlo ad uscire per capire se gli piace non per capire se è gay... così se gli piace, gli dice di essere gay anche lui... altrimenti si sta zitto e non si espone più di tanto... se è ciò che vuole, è ovvio...  :bah:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

si vabbè se uno mi invita fuori a prendere un caffè io capisco cosa vuole.... inoltre ormai noi  gay sviluppiamo più o meno un radar quindi questo ragazzo da invitare o si è già ammoscato o appena gli chiederà di uscire (glielo chiederà in modo tremolanti e con occhi languidi) capirà subito che è cotto....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...