Jump to content

in cerca di una casa..


limerik65 PD

Recommended Posts

limerik65 PD

.. non che ne sia sprovvisto. Pago l'affitto regolarmente, non è male, è in centro a Padova.. Ma sono uno sfollato del web.. Perciò vorrei trasferirmi da voi con un po' di cose mie.

E come dei bravi vicini americani, che ti suonano alla porta con il ciambellone in mano per invitarti al barbecue in giardino, mi aspetto una pacca sulla spalla e un ciao! :gha:

Link to comment
Share on other sites

limerik65 PD

Ma grazie per il celere welcome, addirittura dalla più perfetta delle casalinghe americane.

Mi aspetto un barbecue molto interessante.

Perché ho dato solo oggi una scorsa al sito e lo trovo notevole: c'è molta carne sul fuoco e il mio contributo non mancherà :gha:

post-5969-129953240632_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

se hai portato il ciambellone come non darti il benvenuto???  :asd:

BENVENUTO!!!!

ps. complimenti per la presentazione: originale e simpatica...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Beh abbiamo sia singole che doppie tutte molto spaziose...il condominio è abbastanza variegato...a volte un pò chiassoso ma penso che t troverai bene... :gha:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Intanto benvenuto da parte mia, anche se sono arrivato da poco. :D

 

Ma ... attento! Se farai entrare la più abominevole ed adorabile delle caslinghe disperate, poi lei, in cambio dei suoi deliziosi manicaretti e del suo galateo inappuntabile, riuscirà a scoprire tutti i tuoi segreti! :ok::D

Ti convienne quindi confessare spontaneamente. :ok:

 

@Gaston

Sei un grande :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma ... attento! Se farai entrare la più abominevole ed adorabile delle caslinghe disperate, poi lei, in cambio dei suoi deliziosi manicaretti e del suo galateo inappuntabile, riuscirà a scoprire tutti i tuoi segreti! :ok::D

Ti convienne quindi confessare spontaneamente. :ok:

 

@Gaston

Sei un grande :ok:

 

Grazie, figurati :D Tra l'altro Bree non ha neanche una grandissima simpatia per i gay... comincio a temere per il povero limerik65 PD :ok:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Non bisogna temere per limerik65 PD...

 

Bree ormai è cambiata! Al massimo se capirà che limerik65 PD potrà esserle utile in qualche modo, gli infilerà nel letto il figlio per un... equo scambio di favori :ok:  :ok:

 

Che cuore di mamma!

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Al massimo se capirà che limerik65 PD potrà esserle utile in qualche modo, gli infilerà nel letto il figlio per un... equo scambio di favori :ok:  :ok:

Che cuore di mamma!

 

uahahah xD

Che grandi che siete.

 

Benvenuto/a =) Sicuramente ti troverai bene. Siccome sono un tipo alquanto stravagante ed anticonformista invece del solito ciambellone...

 

Tiramisu%27.jpg

 

un bel tiramisù  :D

Link to comment
Share on other sites

limerik65 PD

Con tutte queste ciambelle, tiramisù, bambini e casalinghe, qui finisce che il sito cambia nome... nonostante le leggere allusioni su cosa dovrei farci con i dolci.

Ricambio il caldo benvenuto con un caloroso bentrovati a tutti voi. :sisi:

I'm 44 y.o., sono un maschio gay: un vero maschio, diceva la mia nonna 90enne, perché la pubertà mi salutò con una spruzzata di peli nei posti giusti e l'antica saggezza ne faceva una garanzia di mascolinità. La nonna trovò sufficientemente indicativa la solleticante peluria delle gambe e non so quanto peso abbia avuto la cosa nell'eleggermi suo nipote preferito in mezzo all'orda di cugini, nutrita schiera, come capita spesso in meridione.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

se la prendi da internet c'è il pulsanre apposta quello sotto la B del grossetto, altrimenti se le devi caricare dal pc, devi usare un apposito programma...

 

Se vuoi inserire immagini che ti ritraggono, sono spiacente ma non puoi farlo!!! c'è un'aria apposta per questo che potrai visualizzare al raggiungimento dei 150 post... cammino lungo e faticoso eheh...

 

Dopo questa breve nota introduttiva ti do anche io il benvenuto sul forum!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh in realtà se hai l'immagine sul pc puoi anche limitarti al comodo allegato. Nel caso, basta andare su "allega: scegli documento", e poi si cerca e seleziona il file.

Altrimenti si, bisogna fare un upload tramite imageshack o tinypic.

 

Se invece l'immagine sta su internet, basta copiarne l'URL (indirizzo dell'immagine) e inserirlo al centro del codice che appare cliccando sulla cartolina, sotto la B del grassetto, come già detto da purospirito. L'importante è che l'indirizzo sia inserito senza spazi e perfettamente nel mezzo, fra le parentesi quadre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...