Jump to content

Finger Frenzy: quanto veloce scrivi l'alfabeto?


diginex

Recommended Posts

Già da tempo, conoscevo questo giochino. E l'altro dì m'è venuta voglia di ripescarlo.

 

In pratica, è un piccolo Applet in Flash che misura la velocità nello scrivere le lettere dell'alfabeto Inglese (26 caratteri) sulla tastiera del computer.

 

Può sembrare una cazzata di dimensioni gigantosquallide; ma posso assicurarvi che dopo le prime due volte, iniziate a pensare: si può fare meglio! SI PUÒ FARE DI MEGLIOH!!11

 

Comunque, l'altro giorno, con un 3.15, ho cacciato un urlo terrificante, al punto tale che, dall'appartamento di fianco, si è levato un liberatorio "EBBASTAH!!". :gha:

 

Provate: vi assicuro che vi prende. :wink:

 

Il mio attuale record è di 2 secondi e 02 centesimi, per la cronaca. :asd: :asd:

 

http://www.unoriginal.co.uk/finger-frenzy.html

Link to comment
Share on other sites

:gha: è terribile...questo gioco è TER-RI-BI-LE!!

 

Il tipo di giochino che ti rinco*****isce: sono 10 minuti che cerco di migliorarmi e son passata dai 13 secondi ai 6!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ora, per una sfida, devo scendere sotto 2 secondi. Se per il prossimo raduno mi vedete senza dita, sapete il perché. :ridi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Diginex ma come fai a riuscirci in 2 secondi? ^_^:look:

Il topic mi ha incuriosita ed ho provato...sono partita da 20sec :ghgh: arrivando infine ad un discreto 8,9 :asd:

Per le mie possibilità va già più che bene! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il mio record attuale è di 1.97, imbattuto fino a stanotte. Quando un mio amico mi ha sparato un 1.87, che non riesco a battere.

 

Comunque, uso delle tecniche di battitura in sequenza, come il fatto di fare sulla stessa riga le lettere CDE e FGH, così come le JKL, le MN, le OP e così via. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...