Jump to content

CO di Pannella: ho amato tre o quattro uomini


Ganimede88

Recommended Posts

Ganimede88

Una delle persone che stimo sul ventaglio politico italiano è senz'altro Pannella, che nelle lotte con la Bonino ha tentato di dare un'innovazione radicale a questa Italia ormai obsoleta. Oggi ho scoperto della sua bisessualità, dice di aver amato tre o quattro uomini oltre all'amore della sua vita: Mirella, attuale partner. Che sia il primo di una serie di CO?

 

Fonte Repubblica: http://www.repubblica.it/persone/2010/05/11/news/pannella_ho_amato_tre_o_quattro_uomini-3990187/

Link to comment
Share on other sites

Comodo dirlo quando le elezioni sono finite.

Che fa, come la Rowling? "Ah, sì, lo sapevate che Silente è gay?" Eh, grazie per avercelo detto quando ormai i tuoi miliardi con i tuoi sette libri te li sei fatta.

:)

 

Buon per lui, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Pannella è considerato uno un po' matto (perchè dice cose scomode per il potere clericale e quelli così vengono fatti passare per "pazzerelli", come avveniva nell'Unione Sovietica con gli oppositori del regime) e questa dichiarazione verrà considerata la sua ennesima stranezza.

Link to comment
Share on other sites

Comodo dirlo quando le elezioni sono finite.

 

 

Pannella ha già dichiarato in televisione, parecchi anni fa, di avere avuto «cento, mille rapporti omosessuali».

Informati.

Link to comment
Share on other sites

Io mi informo anche, ma qui ha detto di avere amato tre o quattro uomini e poi parla di cento, mille rapporti omosessuali  :)

Si decidesse un po' anche lui sarebbe carina come cosa.

Link to comment
Share on other sites

la cosa non è una sorpresa

forse è la risposta a un'intervista di alcuni giorni fa rilasciata da Aldo Busi

in cui lui criticava Pannella perché non aveva (testuale)

"mai spiegato fino in fondo la sua sessualità"

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream
Che fa, come la Rowling? "Ah, sì, lo sapevate che Silente è gay?" Eh, grazie per avercelo detto quando ormai i tuoi miliardi con i tuoi sette libri te li sei fatta.

 

Scusa ma questo cosa vuol dire??? I soldi che ha guadagnato con il suo lavoro arrivavano ugualmente....

Link to comment
Share on other sites

RebisRebus

beh più che esperienze, ha AMATO 3 o 4 uomini!

Comunque secondo me è chi AMI, le persone con cui vuoi COSTRUIRE una storia che fanno l'orientamento sessuale.

C'è chi riesce a trarre piacere da esperienze sessuali con uomini e donne, ma non per questo è bisessuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...