Jump to content

relazione complicata: qualche consiglio??


i_wanna__91

Recommended Posts

i_wanna__91

ho bisogno di consigli.. help me XDXD

 

circa 2 anni fa mi sono innamorato di un ragazzo.. siamo diventati molto amici e io avevo paura di dirgli ciò che provavo x paura di perderlo.. alla fine però gli ho detto tutto e la sua risp è stata: sono etero ma nn voglio che tra noi cambi qualcosa. da li ho cominciato a stare malissimo, perchè lo vedevo tutti i giorni e non riuscivo a dimenticarlo.. lo vedevo con delle ragazze e stavo male.. ho passato un periodo davvero brutto. poi un giorno, per caso è successa una cosa stranissima: ci siamo baciati e da li è cominciata una sotto specie di relazione. il prob è che lui non vuole stare ufficialmente con me perchè "sa che prima o poi troverà qualche tipa con cui vorrà andare e mi farà soffrire" e tante ca**ate così... io non so che fare.. vorrei solo una relazione normale.. lo amo alla follia.. aiuto XD

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi per sotto specie di relazione?Scusa se sembro invadente ma avete dei rapporti completi oppure no?Visto l'età che avete e che per il tuo amico è la prima volta che ha interesse per un ragazzo, volevo capire se quella del tuo amico è solo curiosità o se invece è a tutti gli effetti il tuo amante.

Link to comment
Share on other sites

i_wanna__91

abbiamo dei rapporti completi.. spesso... e fino a quando siamo da soli sembriamo una coppia normale.. però poi in compagnia sparisce tutto, nonostante tutti sappiano la storia.. e poi quello che ho scritto sopra..

Link to comment
Share on other sites

Ti dovrei consigliare di non dare retta solo al tuo cuore e cercare di raggionare anche con l'obbiettività e la raggione ma io sono il primo che quando mi innamoro di un ragazzo non capisco più un cazzo e mi lascio sopraffare dai sentimenti. l'ho capito che la cosa è ricambiata e che il tuo amico ci sta volentieri con te però devi capire anche lui se non se la sente di mostrarsi con la compagnia non gli puoi dare una colpa e non lo mettere alle strette perchè finiresti col perderlo.Io quando avevo la tua età avevo lo stesso rapporto con mio cuggino ma poi mi sono dovuto rassegnare perchè lui preferisce stare con le donne.Lascia che capisca  lui se stare con te o con le altre, spesso questi percorsi sono lunghi e faticosi e secondo me è meglio non forzare la cosa.Cerca contemporaneamente di abbituarti all'idea che provabilmente lui non è la tua metà, che non è detto che sia l'uomo della tua vita.Una cosa è sicura che se lui decide di stare con le ragazze per i suoi motivi e te non te la prenderai troppa male ne suoi confronti, molto provabilmente la vostra amicizia sarà eterna.Ti aguro però di poter vivere una storia intensa e di amore  con questo tuo amico perchè come dici tu è molto legato a te anche prima che tu ti dichiarassi quindi è provabile che ti vuole veramente bene.

Link to comment
Share on other sites

i_wanna__91

grazie del consiglio... però dopo 2 anni sono stanco di aspettare.. ho sofferto così tanto... cmq grazie :)

Link to comment
Share on other sites

So cosa stai provando la mia  prima storia è stata come la tua.Mi frequentavo con un mio amico tutti i giorni eravamo in simbiosi, tutto il tempo libero lo passavamo assieme lui sposato con due figli.Un giorno che ero veramente all'apice mi sono dichiarato e dopo che mi ha confortato per diverse ore mi ha detto :Ci voglio provare e siamo finiti a letto.La nostra storia è durata un anno circa però lui aveva la moglie e io ero il suo migliore amico e il suo amante.Poi un giorno si è trasferito in America e a me mi è crollato il mondo adosso.Sono stato in depressione 2 anni.Adesso ci sentiamo su msn la storia non c'è più ma sia per me che per lui la nostra amicizia è sacra e nessuno cè la può togliere.

Link to comment
Share on other sites

Ai tempi che stavano qua in Italia andavo spesso a mangiare a casa loro.Sua moglie era un po diffidente ma poi siamo diventati amici e quando parlavo con lei e la guardavo negli occhi mi sentivo una merda una senzazione bruttissima e anche il mio amico si sentiva cosi'.Però penso che anche se è finita male è meglio averla vissuta quella storia ho raggiunto un livello di amicizia e di bene con questo mio amico che bisogna essere fortunati nella vita ad avere accanto una persona che ti vuole veramente bene e che prima di farti del male a te se lo fa lui.Altri potrebbero pensare diversamente, ma le storie ti servono per farti crescere e portarti ad una completezza è meglio bruciarsi ma vivere la propria vita che starsene seduti aspettando che arrivi la tua occasione morendo giorno dopo giorno.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Se dico "evita i bisex" mi offendete, vero?

 

.

 

In questo caso posso anche darti ragione su alcune tue teorie.

Siamo sulla tipologia di bisex solo per "trasgressione".

Link to comment
Share on other sites

Questo è il caso da manuale del Bisex Trasgressivo ;)

"Rapporti omosessuali e prospettive eteroaffettive"

Anche quelli di Stefan mi sembrano casi classici.

 

Mi cadesse il pisello se in tutto il forum

- su diecimila casi raccontati da gay -

ce ne fosse uno dissimile da questo schema.

 

Ragazzi, uscite all'aria aperta.

Il mondo è pieno di persone come voi;

che senso ha fare lo zerbino per qualcuno

che è vigliacco, anafettivo e inesperto?

Link to comment
Share on other sites

Se dico "evita i bisex" mi offendete, vero?

 

Magari si potrebbe semplicemente -e più oggettivamente- dire

"evita i repressi"

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Ragazzi, uscite all'aria aperta.

Il mondo è pieno di persone come voi;

che senso ha fare lo zerbino per qualcuno

che è vigliacco, anafettivo e inesperto?

 

Su questo concordo pienamente con te.

Però basta scaricare la colpa sui bisex :ok:

Parliamo di repressi, o immaturi, grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Questo è il caso da manuale del Bisex Trasgressivo ;)

"Rapporti omosessuali e prospettive eteroaffettive"

Anche quelli di Stefan mi sembrano casi classici.

 

Mi cadesse il pisello se in tutto il forum

- su diecimila casi raccontati da gay -

ce ne fosse uno dissimile da questo schema.

 

Ragazzi, uscite all'aria aperta.

Il mondo è pieno di persone come voi;

che senso ha fare lo zerbino per qualcuno

che è vigliacco, anafettivo e inesperto?

 

 

Hai raggione sul fatto che non bisogna farsi del male da soli stando con uno che sai che non potrà mai ricambiare il tuo amore però qui non si tratta di fare lo zerbino.Il mio discorso di sopra non diceva buttati ad occhi chiusi e fatti prendere per il culo..Ho detto che è meglio vivere le storie che starsene ad aspettare che arrivi il principe azzurro.. Anche una storia come quella postata può rivelarsi intensa e significante a patto di non diventarne schiavo.

 

La storia che ho raccontato sopra per me è stata molto importante per la mia crescita,come anche la mia seconda storia quando stavo con un altro bisex.Non mi sono sentito preso in giro ne dall'uno è ne dall'altro e non ho fatto lo zerbino.Oggi sono loro due che mi chiamano e mi cercano, che hanno voglia di vedermi..perchè evidentemente il nostro legame è particolare ed io non ho avuto il ruolo di quello che si faceva andare bene tutto pur di stare con loro forse all'inizio ma poi la cosa si ribaltata.

 

Io non ho niente contro i bisex anzi secondo me sono persone con un'intelligenza spesso superiore alla norma, persone riflessive e che sanno ascoltare ed amare. Non sono dei mostri.. come non lo sono neanche necessariamente gli indecisi o i repressi.

 

Secondo me tanti gay (e mi ci metto dentro pure io ) farebbero bene a frequentare i bisex perchè la maggior parte dei gay ragiona solo col cuore e i sentimenti e siamo eterni sognatori con la testa tra le nuvole.

I bisex oltre a ragionare col cuore ragionano anche con la testa e questo li rende più obbiettivi e sicuri nella vita e nei rapporti umani.

Link to comment
Share on other sites

Il guaio è che dietro a queste cose

si perdono anni preziosi.

 

Certo; meglio un vigliacco,

anaffettivo e represso di niente.

Sono d'accordo.

 

Sei anche libero di idealizzare i bisex, se vuoi.

Almeno possono accusare anche te di generalizzare ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma la teoria :  Minta e futtatinni...

 

Non viene presa in considerazione...  tutti questi discorsi sull'amore.... ma scusate innanzi tutto il mio plauso al coniglietto del forum... Uscite... il mondo è la fuori!!!! Non c'è bisogno di fossilizzarsi sulle situazioni assurde della vita...

 

e poi siete giovani... perchè intrappolarvi in amori che non portono a niente, in storie che vi rendono solo più complicata la vita....

amate un giorno intero... amate alla follia... ma del domani che vuoi che sia...

ci sarà un'altro da amare... perchè ogni giorno ci si deve innamorare....

 

Le esperienze nella vita ti faranno diventare una persona migliora... ma per farle si deve andare sempre avanti... fermarsi e guardare indietro rallenta e appesantisce il cammino!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il guaio è che dietro a queste cose

si perdono anni preziosi.

 

Certo; meglio un vigliacco,

anaffettivo e represso di niente.

Sono d'accordo.

 

Sei anche libero di idealizzare i bisex, se vuoi.

Almeno possono accusare anche te di generalizzare ;)

Va bene.Io ho letto spesso i tuoi interventi e ti posso dire che tra tutti gli utenti spesso nei discorsi che vengono aperti, quando leggo le tue risposte sono quasi sempre dalla tua parte mi piacciono i tuoi ragionamenti, su questo punto però non la penso come te.Il discorso sui bisex è come la politica si litiga sempre ma la soluzione non si trova mai.Non so come spiegarvi che anche io comunque la penso come voi quando dite: "Uscite andate fuori che il mondo è pieno di gente come voi".Infatti è quello che cerco di fare e se ho la fortuna di avere la storia con un ragazzo che mi ama veramente e che non ha paura o ripensamenti di stare come che ben venga sono il primo a buttarmi.Però se nel frattempo trovo un bisex o un'indeciso o uno che ancora non sa cosa vuole io ci sto lo stesso ho sprecato troppi anni della mia vita per aspettare di trovare quello giusto. Pùo essere che quello giusto non arriverà mai o che quello giusto poteva essere il bisex o l'indeciso che ho deciso di scartare solo perchè un potenziale egoista.

Quando vedo i miei amici etero che hanno la ragazza o la moglie e poi vanno a destra e sinistra a scopare tutte le ragazze che trovano io mi incazzo perchè in teoria loro che sono etero dovrebbero averci meno problemi di me a vivere una storia di'amore eppure la prima cosa che vogliono è di tradire la compagna.Io invece mi devo sentire in colpa o devo a priori evitarmi una storia perchè so già prima che potrebbe finire male?Ma chi se ne fregaaa!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi far fare la parte del bigotto, eh? ;)

Mi è chiaro quello che vuoi dire e sono d'accordo.

 

Io non ho nulla contro costoro per i rapporti occasionali

e anche come amanti fissi, per carità.

 

Sono però stanco di leggere centinaia

di storie-fotocopie di ragazzi che si illudono.

Link to comment
Share on other sites

Si su questo ti do ragione ,solo che se prima non ti bruci non ci credi, se poi continui a bruciarti sei stupido e autolesionista si non ci piove.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...