Jump to content

Qual è...?


Chesire_Cat

Recommended Posts

Chesire_Cat

Ciao a tutti ragazzi  :P Siccome sono particolarmente in vena, ho intenzione di sottoporvi ad un piccolo elenco di domande =D

Rispondete così ci facciamo due risate  :D

 

Qual è...:

 

1- lo scherzo più cattivo che avete fatto?

2- lo scherzo più cattivo che vi è stato fatto?

3- la situazione più imbarazzante della vostra vita?

4- la cosa che vi fa inc***are di più di prima mattina?

5- la cosa che vi fa inc***are di più prima di andare a letto?

6- la battuta più triste che avete mai sentito?

7- la più grande cazz*ta che avete detto?

8- la volta in cui avreste voluto ammazzare qualcuno?

 

Le mie:

1- Ad un mio amico. Sono entrato nella stanza e, tutto agitato, glii ho detto: "senti io credo che in questa casa ci sia qualche presenza strana..." lui: "mavaff.." io: "no davvero!! prima stavo in cucina e sono cominciati a cadere degli oggetti dalle mensole!!" lui: "senti, i fantasmi non esistono. nè alieni, nè cappuccetto rosso, quindi per favore levati dai piedi e fammi suonare la chitarra!!" io: "ma se ti dic..." non ho fatto in tempo a finire la frase che una mia complice spegne tutte le luci della casa dall'interruttore generale. Al che io tiro subito fuori una maschera e parlo con una voce terrificante e gli ansimo intorno nel buio. Lui urla, si mette a piangere, mi chiama e non mi trova, poi comincia a tastare in giro per orientarsi sempre con me che gli passo vicino. Poi la mia complice riaccende le luci, e gli faccio "BUUUU!" a un centimetro dalla faccia con una maschera con parrucca che sembravo samara xD Non vi dico quante me ne ha dette dopo xD

2- Mi hanno fatto credere che un mio amico si era suicidato e per colpa mia, avendoci litigato il giorno prima. >=| che stronzi xD

3- Quando ho abbracciato qualcuno da dietro pensando che era un altro xD

4- Se le persone mi parlano xD non lo sopporto.

5- Di solito è l'andare a letto xD mi tocca contrattare sempre con mia madre

6- "cosa ci fa un cellulare in mezzo all'oceano?" "che cosa?" "Niente"  :asd:

7- Non sono Gay  :D

8- Quando ho visto valerio scanu vincere Sanremo  :sisi:

 

Xd

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Sposto in Giochi & Risate... E tolgo l'apostrofo da QUAL. :D

 

O mio dio.... xD scusami ma sono stanco non sono padrone di me stasera xD

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

1-Oddio non lo ricordo

2-Oddio non ricordo

3-Quando, dimenticandomi che il padre della mia amica era morto, le ho chiesto "come siete andate a Lignano tu e tua mamma, e tuo papà povero?Lo avete lasciato a lavorare eh?!" poi ho realizzato e avrei voluto sepellirmi

4-Mia mamma che mi fa mille domande, o parlare con mia nonna

5-Come sopra

6-...mmmh tante, forse "una mucca dorme supina, Pina muore"

7-"oh hai visto che gnocca quella", e io "eh sì proprio figa"....

8-Quando il mio compagno di università omofobo fa delle battute orrende sugli omosessuali

Link to comment
Share on other sites

1: Il mio migliore amico si stava operando ed io ero la sola all'ospedale con lui. Mentre lo aspettavo fuori mi ha raggiunta il suo ragazzo e io l'ho guardato, con una faccia tristissima, quasi piangendo e gli ho detto "Tommy... Ho appena parlato con i medici... Mi hanno detto che... Che..." e lui stava già iperventilando, poi lo guardo, scoppio a ridere e gli faccio "mi dispiace, non ci riesco, sta bene è uscito dalla sala operatoria e tutto è andato ok, possiamo vederlo in dieci minuti." Non vi dico le bestemmie che mi ha tirato dietro :asd:

2: Non ricordo, probabilmente quando mi hanno nascosto le stampelle a scuola in terza media e non sono riuscita a muovermi per 30 minuti, fino a quando la bidella non è arrivata ed è riuscita a trovarle.

3: Mia nonna che entra in salotto, dove io e un amico stavamo guardando un film accoccolati, mi chiama fuori dalla sala e mi guarda tutta arrabbiata e poi mi fa "perché state così vicini? Guarda che la paglia vicino al fuoco brucia!" Ovviamente si è beccata uno sguardo stralunato e un "eh?!?!?" Ma il mio amico intanto aveva sentito tutto. :asd:

4: La gente che urla. Chi mi sveglia urlando, in generale. Cosa che succede spessissimo con mia nonna.

5: La gente che urla. Credo sia una delle cose che mi irrita di più al mondo in generale, veramente.

6: "Paperino si fa le paperine ed è contento. Topolino si fa le topoline ed è contento. Pippo non è contento."  :gha:

7: "Sto bene." Lo dico spesso. :asd:

8: Per principi morali miei credo di essermi tolta ogni istinto omicida dal corpo e dal cervello fin da quando ero piccola. Ma ci sono delle volte in cui voglio picchiare qualcuno. Però sono troppe per elencarle tutte :)

Link to comment
Share on other sites

1- ho detto alla mia assistente che era licenziata

2- la mia assistente si è vendicata e mi ha detto che l'amministratore delegato dell'azienda mi aspettava nel suo ufficio incazzato come una bestia, lei e la mia collega mi avevano tolto anche il pc dalla scrivania dicendomi che l'aveva sequestrato il grande capo

3- al momento non mi viene in mente nulla...forsi commentando il seno rifatto di una conoscente..ho scorpeto poi che aveva avuto un tumore ed era stata costretta a rifarselo

4- sentir parlare qualcuno...per fortuna vivo da solo

5- bruno vespa

6- un uomo entra in un caffè...splash...AGGHIACCIANTE

7- non voglio fare il "secchione"...tendenzialmente non dico cazzate...

8- tutte le volte che nei vari tg mostrano i maltrattamenti agli animali

Link to comment
Share on other sites

1- Io non faccio scherzi cattivi.

2- Mi hanno promesso "quei frutti per i quali faccio tutto"

e ho fatto uno spogliarello sul Bolero di Ravel

davanti a 5 ragazzi etero. Ma erano solo albicocche... :ok:

3- Mi piace fare battute sui parenti morti... senza saperlo....

4- L'acqua in faccia...

5- Essere rimasto senza sigarette

6- Quella di Dracula che si fa il thè col tampax

7- "In Slovacchia, gli Slovacchi e in Polonia, i Poloni!"

8 - Quando parlano male del mio ragazzo

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

1- lo scherzo più cattivo che avete fatto?

- Troppi: Forse, il peggiore, e di cattivo gusto, aver versato pipi e vodka al melone nel bicchiere di mio cugino.

 

2- lo scherzo più cattivo che vi è stato fatto?

- Niente di che; mi hanno scippato via il costume a mare, e non potevo più uscire dall'acqua.

 

3- la situazione più imbarazzante della vostra vita?

- Penso proprio quella di sopra. Al tempo ero abbastanza pudico.

 

4- la cosa che vi fa inc***are di più di prima mattina?

- Che mi si parli. Quando mi sveglio non capisco niente, non riesco a fare niente, e non voglio fare niente.  :sisi:

 

5- la cosa che vi fa inc***are di più prima di andare a letto?

- Non aver nulla da leggere!

 

6- la battuta più triste che avete mai sentito?

- Boh. Solitamente più tristi sono... più mi divertono; Il contrario di genitori? tontemucche.

 

7- la più grande cazz*ta che avete detto?

- Esame di scuola guida: Guardo il cambio e chiedo alla tizia che mi stava accanto; "Cos'è? La cloche?"

Sempre lo stesso giorno; "Ma, perché ci sono 3 pedali se noi abbiamo solo due piedi?!"

 

8- la volta in cui avreste voluto ammazzare qualcuno?

- Ogni giorno, quando vedo un leghista alla tivvù.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...