Jump to content

Alessandro di Roma, 29 anni da poco molto single! :(


paruccone

Recommended Posts

paruccone

Ciao a tutti!

 

mi chiamo Alessandro, sono di Roma ed ho 29 anni. Mi occupo di informatica, lavoro in proprio (o meglio ci provo tra bassi e molto bassi) da 3 anni dopo 7 come dipendente in varie aziende sempre del settore.

 

Stasera mi sono iscritto qui perché non mi trovo affatto bene tra chat e locali. Chatto da molti anni e ricordo quando, una decina di anni fa, la sera su gayitalia eravamo una dozzina di persone e si parlava di politica, di economia, ci si raccontava le barzellette, ecc. ecc.

 

Ora i locali e le chat mi sembrano dei cataloghi post-moderni dove scegliere con chi passare la notte... sarà che non mi sento adeguato o all'altezza ma questo proprio non mi piace.

 

Penso che un forum possa essere una buona alternativa dove i contenuti siano in primo piano.

 

Al momento sono molto svilito. Vengo da una storia chiusa da poco. Un mio errore, ero molto innamorato ed ho pensato che questo fosse più forte di tutto. Più forte della sua non emancipazione, più forte della sua inesperienza, più forte dei suoi vincoli, più forte dei miei bisogni.

 

Ovviamente c'era molto di buono ma non è bastato.

 

Ho un forte senso civico ed averlo qui in Italia (non parlo per disprezzo, ma per esperienze: sono italo-francese ed ho viaggiato molto per lavoro per mezza europa) mi sta creando molta rabbia e rassegnazione: vedo poca volontà di capirsi e di aiutarsi e spesso l'esigenza di sfogarsi con non importa chi... nel traffico, nella politica, nel lavoro... sempre storie di prepotenza.

 

Ora però un po' di cose carine altrimenti vi deprimo :P

 

Ho un buon rapporto con i miei genitori, un po' meno con il resto della famiglia :P; non sbandiero a destra e manca la mia sessualità così come i miei sentimenti, le mie aspirazioni, le mie malignità; allo stesso tempo non mi piace nascondermi. Trovo ci sia semplicemente necessità di avere buon senso.

 

Così come detesto ragazzi che vorrebbero tutto servito su un vassoio d'argento e fanno vittimismo del tipo "ah, io non posso baciarmi col mio ragazzo per strada perché poi sennò mi parlano male dietro"... d'accordo che non sia giusto ma non si può pretendere che le cose cambino stando a guardare.

 

a tal proposito penso che in Italia ci sia molto più bisogno di far sapere al vicino di casa che il ragazzetto che conoscono da quando era poppante e che reputano una brava persona, che vedono fare la spesa, invitare gli amici a casa, ecc. è gay, senza che questo cambi la percezione che loro hanno. Ma no... non ci si deve compromettere se non al gay pride... mi sa tanto di l'uomo fa branco ma quando è solo ha più paura...

 

Riguardo alle amiche lesbiche: non mi sono scordato di voi; semplicemente il vostro è un mondo che non conosco anche se mi affascina. Trovo siano molto più riservate, discrete e sensate dei ragazzi gay che spesso e volentieri, non capisco perché, avvertono il bisogno di stare al centro dell'attenzione... C'è da dire anche ragazze che vi ho visto fare certe scenate... discrte si, ma focose ed appassionate a dir poco :D

 

Beh, un'idea a grandi linee ve la sarete fatta. Mi interesso di auto, mi piace fare foto e sgolarmi al karaoke. Se volete farvi un po' di affari miei c'è il link ad un mio blog nel mio profilo.

 

Grazie per aver avuto la pazienza di leggere fin qui :P

 

saluti a tutti/e!

Alessandro

 

PS: quasi dimenticavo: ho le orecchie a sventola, la foto con le cuffie l'ho messa perché mi piace come son venuto, non per nasconderle :P

Link to comment
Share on other sites

carina la foto e molto carina la presentazione, in cui ci dici tante cose di te fin da subito!

 

che dire! spero che ti troverai bene su questo forum e che ti possa aiutare a tirarti un po' su date le ultime vicende! benvenuto! :P

Link to comment
Share on other sites

Azzo che presentazione!!! MI sa tanto che siamo coetanei! Beh! Intanto ben venuto, spero che qui tu ti possa trovar bene!!! Ciaooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao alessandro, davvero un bell'intervento il tuo. Un po' presentazione, ma anche molto diario e , rispetto a talune presentazione così concise e telegrafiche da non lasciar trasparire nulla, davvero molto apprezzata da parte mia.

 

Questo forum è da sempre un luogo dove dialogare di tutto e credo che questo sia il nostro punto di forza; sicuramente permette di conoscere altri amici, sparsi per l'italia magari, ma ci teniamo molto a che non diventi il "catalogo" a cui accenni nel tuo post e in questo i nostri admin sono giustamente severi :P

 

Beh, detto questo, buon divertimento con noi :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Minkia!! davvero una bellissima presentazione...la storia della tua vita fra un pò :P!!!

beh ti do il mio benvenuto Ale!!

 

ps: mi kiamo cosi ankio..ke stato..

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, davvero una bella presentazione, in particolare mi è piaciuto e sottoscrivo ogni parola di questo paragrafo:

 

a tal proposito penso che in Italia ci sia molto più bisogno di far sapere al vicino di casa che il ragazzetto che conoscono da quando era poppante e che reputano una brava persona, che vedono fare la spesa, invitare gli amici a casa, ecc. è gay, senza che questo cambi la percezione che loro hanno. Ma no... non ci si deve compromettere se non al gay pride... mi sa tanto di l'uomo fa branco ma quando è solo ha più paura...

 

PS: io sono una "amica lesbica" come mi hai chiamato :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto anche da me, concordo molto in cio' che hai detto e spero ti troverai bene qui! :P

Link to comment
Share on other sites

paruccone

Beh, che dire! Grazie del caloroso benvenuto!

 

Mi sarebbe piaciuto tante sentire qualcosa in più su di voi ma sono sicuro che ci sarà tempo e che certo non potete raccontarvi ogni volta che qualcuno di nuovo arriva :P

 

per quanto riguarda la lunga presentazione: mi piace mettermi in gioco; so di aver scritto cose che a qualcuno possoono non essere piaciute ma almeno si sa con chi si ha a che fare: trovo poco intelligente comportarsi in funzione dei risultati che si vogliono ottenere e delle persone con cui ha a che fare (ovvio, dipende dalle circostanze, di certo non mi metterei a fare il bullo e a citare il codice civile con degli scippatori...). Così almeno se andrò d'accordo con qualcuno sarà per come sono e non per come ho fatto crerdere di essere (messo e concesso che poi ne sia capace hehe).

 

beh grazie di nuovo a tutti! Sweet: ho scritto amica lesbica perché mi sembrava la cosa meno fredda e distaccata e che non fosse fraintendibile; come ti dicevo della vostra sfera conosco poco ed ho visto sempre molto separatismo tra omosessuali maschi e femmine quindi cerco di stare attento con le parole perché non voglio certo aumentare il divario :P

Link to comment
Share on other sites

S-T-U-P-E-N-D-A presentazione!

Sono contento che una persona come te si sia iscritta al forum!

Un calorso benvenuto da parte mia!

 

p.s.

magari la sera fai un salto nella chat del forum così si chiacchiera un pò :P

 

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ave

 

Anche io approdai sul vecchio forum passando poi a questo proprio peche ero stufo delle chat, che ora considero solo un luogo ove trovare qualcuno per fare sesso occasionale(che da quel che ho capito è la tua stessa considerazione) in questo forum ho trovato difatti persone migliori di quelle che si possono trovare su di una chat, spero ti troverai bene anche tu.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Benvenuto!

Non mi ripeto riguardo a quello che i miei colleghi hanno detto sulla presentazione. Devo ammettere, però, che, riguardo la storia delle chat come supermercati del sesso, a leggere il titolo del tuo topic di presentazione si poteva immaginare tutto l'opposto. Insomma, in poche parole, sembrava che il tuo fosse uno dei tanti annunci. Poi invece..

 

:P

Link to comment
Share on other sites

paruccone

scusate ragazzi,

 

non vorrei diventare subito impopolare ma... che senso ha scrivere "che bella presentazione" e basta? nel senso: grazie per il benvenuto, ma se non argomentate perché vi è tanto piaciuta non è che sia una cosa che aiuti la conversazione sul forum :P))

 

se prevedete il lancio della verdura ditemelo che mi organizzo per acchiapparla; coi tempi che corrono... :P))

 

susu, si può fare di più :P lo so che ci siete tutti ma voglio sapere perché il contributo di ciascuno è importante come sono sicuro sia :D

 

saluti,

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

paruccone

scusate ragazzi,

 

non vorrei diventare subito impopolare ma... che senso ha scrivere "che bella presentazione" e basta? nel senso: grazie per il benvenuto, ma se non argomentate perché vi è tanto piaciuta non è che sia una cosa che aiuti la conversazione sul forum :P))

 

se prevedete il lancio della verdura ditemelo che mi organizzo per acchiapparla; coi tempi che corrono... :P))

 

susu, si può fare di più :P lo so che ci siete tutti ma voglio sapere perché il contributo di ciascuno è importante come sono sicuro sia :D

 

saluti,

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

Ma allora sei proprio un rompiballe!!!! Scherzo!!! :P

 

Sicuramente è piaciuta la tua presentazione perchè è diversa dalle solite, ti sei subito descritto e hai parlato di te raccontandoci un pò quello che è il tuo mondo!!! Ovviamente ci sarebbero milioni di domande da farti, perchè la curiosità si sa è "gay", però mi trattengo!!!!

Anche se non ho capito bene la parte del rapporto con la tua famiglia, nel senso che hai detto che è ottimo con i genitori, ma non con gli altri, intendevi fratelli e sorelle o parenti in generale???

Va beh! Son sottigliezze!

Mi sembri molto schietto!!! Quindi mi sa che ti beccherai un pò di pomodori e di uova!!! :P No no!!! Siamo tutti bravissimi qua dentro!

 

Per quel che ti posso di re di me ho un ottimo rapporto con tutta la mia famiglia, ma a parte genitori e fratello, gli altri parenti non sanno di me... ora ti saluto, buona giornata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione, davvero. Mi è piaciuta la chiarezza con cui ti sei presentato, una cosa limpida ed esemplare...

detto questo benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

paruccone
S-T-U-P-E-N-D-A presentazione!

Sono contento che una persona come te si sia iscritta al forum!

Un calorso benvenuto da parte mia!

 

p.s.

magari la sera fai un salto nella chat del forum così si chiacchiera un pò :P

 

 

ciao!

Marco

 

non ho nessunissima intenzione di montarmi la Java Virtual Machine sul PC che è un cancro... se c'è modo di accedere diversamente se ne può parlare :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro,

benvenuro nel forum.

Pure secondo me hai fatto una buona scelta.

Anche se io mi sento un po' OT (off target ... :P ) per il fatto che ho il doppio degli anni di tutti e anche un po' di più..

Nonostante ciò mi ostino a visitarvi, perchè mi piace leggervi e se ritengo anche intervenire.

Tanto di cappello per quanto dici nella tua presentazione e per la dimostrazione di maturità e serenità nel vivere la condizione di Gay.

Capisco il tuo desiderio di conoscere un po' meglio a tua volta gli altri partecipanti al forum.

Ma per questo ti consiglio nei giorni a venire di aprire un po' tutti i Topic e avrai così modo di leggere molti interventi sugli argomenti più disparati, e quindi potrai conoscere meglio anche coloro che li hanno inseriti.

Un abbraccio,

Remo :P

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

Io mi limito a salutarti e a darti il benvenuto. Il "bella presentazione" te lo evito visto che l'hai contestato, oltretutto la tua non mi ha particolarmente colpito :P Boh non c'ho trovato nulla di così originale. Fregatene comunque...sono uno su mille, il solito bastian contrario :P

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione :ah:

 

:ghgh: Mi è piaciuta perchè ricca e sincera, ma allo stesso tempo non mi è piaciuta perchè è troppo lunga :P

Link to comment
Share on other sites

non ho nessunissima intenzione di montarmi la Java Virtual Machine sul PC che è un cancro... se c'è modo di accedere diversamente se ne può parlare :P

 

Anche la JVM si sun ritieni un cancro? :ghgh:

In ogni caso il canale del gayforum è presente sulla rete irc di Azzurra (www.azzurra.org) pertanto puoi accederci con qualsiasi client irc, ti colleghi alla rete di azzurra e vieni sul canale #gayforumtv (senza . tra gayforum e tv)

 

ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Alessandro

L'amore non è mai tuttoin una relazione...ci sono tanti altri fattori che non vanno dimenticati :ghgh:

 

Benvenuto (altro) Alessandro :P ti troverai benissimo qui. Niente mercato d'incontri, molta gente interessante simpatica e intelligente (molta eh...NON tutta :P mauahahah) ma soprattutto un posto dove un'oretta a chattare la passi volentierissimo..

 

A presto :P

 

Ale/!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...