Jump to content

Rivelarsi bsx a chi ci piace... cosa consigliate?


Adrybsexbrescia

Recommended Posts

Adrybsexbrescia

io ho conosciuto da 2gg una ragazza che mi piace

mi sembra anche tanto...

mi va vibrare tutto

pero ho paura a dirgli della mia bisessualita

magari gli piace ma se non gli piace?

mi perdo una ragazza solo per essere sincero?

sono indeciso seriamente

sono innamorato credo e ho paura. :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Essere bisessuali non è un reato, è vero che alcune persone non amano avere relazioni con bisessuali ma mi pare tu ti stia ponendo troppo presto il problema...

Ponitelo se e quando diventerete intimi, quando un interesse reciproco sarà consolidato..

In quel caso allora si, parlagliene

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

ecco siamo 1-1 palla al centro, due pareri differenti.

hehheehe

anche io sono dell'idea che andrebbe detto subito, ma forse se non so cosa prova lei verso di me, perche dirglierlo?

poi le donne fanno girare le voci come nessuna :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Il dirlo subito, al momento delle presentazioni, a me pare un "metter le mani avanti", quasi una discriminazione.

 

Quando un ragazzo etero si presenta con qualcuno di solito dice il suo nome, quanti anni ha e se proprio ha voglia di parlare dice anche cosa fa nella vita; di certo però non dice anche di essere eterosessuale.

Perché quindi un gay (o un bisessuale) dovrebbe dichiarare la sua sessualità in sede di presentazione?

Lo trovo discriminante, per certi versi anche sciocco.

 

Comunque si tratta semplicemente di pareri e percezioni personali della realtà:

Trovi che la sessualità sia importante per sapere se ti piace qualcuno?

Pensi che sia determinante per definirne la personalità?

Credi che andrebbe scritto sulla carta d'identità?

 

Rifletti su questo e poi comportati nel modo che più si confà al tuo modo di vedere le cose

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

Mmmmm reflex, mi hai convinto, il tuo discorso non fa una piega.

allora non glielo dico e vediamo come andra (se andra) questa storia.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Quando lei si innamora "è troppo tardi",

prima che lei si innamori "è troppo presto".

 

Se la mettiamo così, non ci sono soluzioni :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

No aspetta, io non voglio convincerti... al massimo voglio spingerti a rifletterci per trovare la soluzione a te più adatta.

 

Questo è il mio modo di vedere le cose, ma questa è una di quelle situazioni dove non esiste necessariamente un comportamento migliore di un altro..

 

Dipende da come vediamo le cose e scegliere un comportamento piuttosto che un altro è già un modo per far conoscere un lato di noi

Link to comment
Share on other sites

Certo che esiste un comportamento migliore di un altro,

non prendiamoci per il culo. :D

 

Dire di essere bisessuali a una ragazza che ci piace

è MOLTO più importante del nome o dell'età (ma a chi frega?)

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

che dolce che sei riflex**** ti sei preoccupato ****

tranquillo il cuore mi dira cosa fare

quando la guardero negli occhi decidero al momento.

grazie.

 

Certo che esiste un comportamento migliore di un altro,

non prendiamoci per il culo. :D

 

Dire di essere bisessuali a una ragazza che ci piace

è MOLTO più importante del nome o dell'età (ma a chi frega?)

 

se lo dici subito si incazzano

se lo dici dopo ancora di piu

meglio non dirlo

gia gia...

 

grazie anche a te Almadel, voi siete simpatici

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Anche secondo me è un dato sovrabbondante, se la storia avrà un futuro allora penso sia il momento giusto per dirglielo. Non vederlo come se fosse un tranello che le stai tendendo. Almeno io se fossi in te agirei così.

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

Non vederlo come se fosse un tranello che le stai tendendo

---

purtroppo lo vedo proprio cosi

mi sembra di mentirle, esattamente

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero esistono ragazze che si incazzano

se conoscono un ragazzo bisex?

 

Io credo sia il sogno erotico di 9 ragazze su 10!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Se ti sembra di tenderle un tranello allora forse come prima cosa dovresti chiederti perchè hai questa percezione della cosa

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

perche non sono sicuro che potro esserle fedele, non per forza fisicamente, ma con la testa, non so se mi capisci....

 

Ma davvero esistono ragazze che si incazzano

se conoscono un ragazzo bisex?

--

si ma dopo preferiscono vederti come amico (se sono etero) e ti fanno un sacco di domande, gia provato.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Per quanto mi riguarda la mia bisessualità è un dato normale come tutti gli altri, proprio come la mia età o la mia professione (come si diceva prima).

Non lo nascondo ma non metto neanche i cartelli, poi ormai sono arrivato al punto tale che se una persona si scandalizzasse quando viene a sapere una cosa del genere, beh non la vorrei più come amica.

Cerca di valutare il tipo di persona, ma ormai l'omo/bisessualità è così tanto sdoganata che a meno che non abiti in qualche paesino arroccato sulle montagne del profondo sud non si dovrebbe fare problemi. E poi vedi semmai la maniera migliore di infilare l'argomento.

Magari aspetta di esserci un po' in intimità, ma diglielo prima che la storia vada troppo avanti! :D

 

Temo che purtroppo il momento giusto lo possa sapere solo tu. Io comunque sarei per dirglielo, prima o dopo; in caso contrario le staresti mentendo.

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

credi che non dire le cose e mentire?

mentire secondo me e offuscare la realta a una domanda precisa.

boh, umh, ci pensero.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

In parte sono d'accordo con te.

Però per me non dire le cose in un momento in cui le direi... anche quello è mentire, mi sentirei come se volessi nascondere qualcosa.

Che ne so, metti che lei ti commenta un attore che le piace molto... a me verrebbe spontaneo commentarlo a mia volta, ecco tutto.

 

Ma poi con le ragazze a cui l'avevi detto prima... cioè, avevi comunque provato a dir loro che ti piacevano e quindi ti hanno detto loro che ti vedevano solo come amico, o cosa?

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

no, non me l'hanno detto, pero alla lunga mi vedevano piu come amico, ho avvertito come sensazione questo.

fossero state bisex sarebbe stato diverso.

ma non e' assolutamente vero che a una ragazza etero piace avere un ragazzo bisex, anzi.

al massimo si puo dire che sono curiose di questa cosa, infatti ti riempiono di domande assurde, che alla lunga ti mettono anche in crisi.

Link to comment
Share on other sites

Io - all'epoca - avevo risolto

trovandomi una ragazza bisex.

 

Se una persona (maschio o femmina)

non è all'altezza del nostro complicato stile di vita,

perché bisogna coinvolgerla, tenendola all'oscuro?

 

La cosa che spaventa di più non è "che non ti accetti"

la cosa che spaventa di più è che  "ti ami proprio così"

Link to comment
Share on other sites

RebisRebus

un mio amico ha rivelato alla ragazza di essere bisessuale, lo ha accettato.

è vero anche che spesso nascono coppie "etero" (lui+lei) tra soggetti bisessuali che meglio si comprendono.

E' comunque concreto il rischio di rifiuto dal partner etero

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

La mia ex faceva finta di nulla, preferiva convincersi del fatto che non le avessi mai detto nulla.

E la cosa mi irritava al quanto.

 

Comunque capisco il tuo dilemma, ed è una domanda che mi pongo da un bel po' di tempo.

Forse è la mia unica paura, per così dire. Rischiare di perdere qualcosa che potrebbe diventare importante per il pregiudizio iniziale.

 

Comunque sono giunto ad una conclusione; prima di tutto, in ogni relazione, bisogna essere sempre sinceri. Quindi è una cosa che va senz'altro detta.

In secondo luogo, semmai dovesse non capire, provare qualunque forma di avversione, beh... di una persona così ne faccio, volentieri, a meno. Puo' non approvare certo, ma non capire come "sono io"... non è una buona base su cui costruire una relazione sentimentale. E forse per quest'ultimo motivo non lo direi immediatamente, ma dopo il tempo necessario per far sì che si possa fare di me un idea generale.

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

Se tu la ami prima di tutto devi cercare un 'intesa con lei e magari lei s'innamorerà di te, che importa la tua bisessualità? Mica hai intenzione di mantenere in piedi due storie parallele vero? Secondo me dirle che sei bisessuale non ha alcun senso.

Link to comment
Share on other sites

L'utente che aveva originariamente aperto il topic ci ha prematuramente lasciato per problemi di "interpretazione" del modo di partecipare al forum  :gha:

La discussione è comunque interessante, quindi continuiamola pure, ma non c'è nessuno a cui dobbiamo "rispondere"

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Se tu la ami prima di tutto devi cercare un 'intesa con lei e magari lei s'innamorerà di te, che importa la tua bisessualità? Mica hai intenzione di mantenere in piedi due storie parallele vero? Secondo me dirle che sei bisessuale non ha alcun senso.

 

Non c'entra il tenere due piedi in una scarpa.

Io, una cosa simile, lo vorrei sapere anche. Mi incazzerei se dovessi scoprirlo da me.

E' una cosa che fa parte di noi, come tale non si puo' tacere.

 

Pur essendo stato innamorato fedelmente della mia ragazza, ogni tanto qualche "fantasia" omosessuale, il mio subconscio me lo suggeriva.

Sapeva anche questo. Così come io sapevo delle sue fantasie (etero) con chissà quale divo del cinema.

Per complicità è questo che intendo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...