Jump to content

hola!


mirko

Recommended Posts

Ciao Mirko. [ti chiami come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee] Hai anche tu 15 anni??

:love:

 

Dicci di più su di te!

Link to comment
Share on other sites

sisi abbastanza timido è vero...è che diciamo che è da poco che ho accettato la mia sessualità.

prima ero abbastanza confuso e cercavo sempre di reprimere ogni "strano " pensiero...ma l'incontro di una persona gay. e il suo vedere come si comporta mi ha fatto comprendere che bisogna essere se stessi...però il fatto è che della mia sessualità l'ho detto solo a questa persona e basta...al momento non voglio sconvolgere la mia vita perchè voglio concentrarmi sull' esame di maturità...ma ho voglia di dirlo almeno ai miei più intimi amici...ma non so come potrebbero reagire. ma confido in loro!!!:love:

Link to comment
Share on other sites

ci si passa tutti mirkoooooo!!! poi... poi cambia tutto in meglio! io pure anche se più grande di te mi sono SVEGLIATO da relativamente poco tempo... il forum aiuterà molto vedrai.  :love:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978
al momento non voglio sconvolgere la mia vita perché voglio concentrarmi sull' esame di maturità...

 

Ecco su questo magari ricordati di non chiedere a me  :love::look:

 

Benvenuto Mirko

Link to comment
Share on other sites

ci si passa tutti mirkoooooo!!! poi... poi cambia tutto in meglio! io pure anche se più grande di te mi sono SVEGLIATO da relativamente poco tempo... il forum aiuterà molto vedrai.  :lol:

 

Benvenuto Mirko!! :look:

 

pensa che questo utente prima era come in foto,poi ha cominciato a ricorrere alla chirurgia plastica,dopo aver conosciuto il forum e invidiato il mio abbondante decoltè... :) :love:

Link to comment
Share on other sites

allora per completare...sono di Roma...

i miei hobby sono uscire con gli amici, giocare a pallavvolo, creare filmati con il computer,

guidare la macchina (ho preso da poco la patente!)...e poi guardare telefilm vari (streghe, heroes, ncis, tutti pazzi per amore, dexter,...eccccc)...

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

benvenuto! anchio sono fan di streghe e pure dexter!!! :look: sei giovanissimo. hai tutto il tempo per comprendere e per conoscerti a fondo. io sono nella tua stessa situazione e sono più grande di te. eheh. buona permanenza! e in bocca al lupo per la maturità! :love:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Benvenuto Mirko!!  :rotfl: Oh anch'io sono di roma, gioco a pallavolo e sono matto di telefilm O.O mica sarai la mia copia introvabile nel mondo xD  :)

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

ahahahah ma cosa vai insinuando!!!! certo anche l'"ex" giocava a pallavolo  :) .. vabbè allora viva i calciatori, nuotatori e giocatori di bocce belli e sudati xD

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Spero tu non stia discriminando i giocatori di bocce quando si tolgono la maglietta tutti sudati... u.u mica ti vorrai credere più figo di loro???  :)

Link to comment
Share on other sites

ahah...la tua copia introvabile...non siamo fartelli gemelli separati alla nascita vero??:rotfl: :)

 

grazie a tutti...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Ahah beh avrebbe stile  :) però mettici il capitolo sulla pallavolo perchè è la mia passione ( spero anche la tua xD) e gli dobbiamo fare onore u.u

Link to comment
Share on other sites

certo!!NON può mancare il capitolo sulla pallavolo!è sempre stato il mio sogno giocare in una squadra...ma mi sono accontentato di farla a scuola e l'estate a beach volley!:)

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Beh l'importante è metterci il cuore  :rotfl: Io ho spaziato un po' dappertutto, in classe a scuola come sport xD L'anno prossimo dovrei alzare un po' i ritmi di allenamento ... W LO SPORT  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...