Jump to content

Ciao, ci sono anch'io.


gianduiotto

Recommended Posts

gianduiotto

:lol: Perchè è sempre complicato presentarsi?

Vediamo... Dal mio pseudonimo (nick?) si potrebbe pensare che abbia qualcosa a che fare con l'antica Capitale.

E' vero, scrivo da Torino, anche se non sono torinese.

Arrivo con i miei dubbi, le mie incertezze e tanta voglia di specchiarmi negli occhi di chi è simile a me.

Quel che è assolutamente certo è il mio amore per il noto cioccolatino alla nocciola  :lol:

Ma forse s'era già capito! :lol:

In particolare il mio preferito viene venduto in un negozio di.... targhe e timbri!

Per tutto il resto ci conosceremo col tempo....

 

Post scriptum :

Sono nuovo del mondo virtuale, non conosco il suo galateo (netiquette?) . Confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Per la netiquette c'è il regolamento, di Torino mi sembra ci siano molti utenti, i gianduiotti "so boooni", quindi sei a cavallo... benvenuto! :lol:

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

il gianduiotto e il raffaello sono i miei cioccolatini preferiti. eheheh :lol: benvenuto! e buona permanenza! ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Dopo una corsa rilassante, vediamo di dire qualcosina in più di me...

Ho 32 anni e piano piano, lento lento ho iniziato ad accettare di essere gay.

Ovviamente l'ho sempre saputo... e altretanto ovviamente sono stato il più solerte carcerire di me stesso, o quantomeno di una parte importante di me  :D  :)

Ora basta piagnistei, mi piace il teatro, soprattutto di prosa, adoro Renoir e da poco ho scoperto la serenità e la perfezione della musica strumentale barocca ( bach soprattutto) . 

ok adesso sembro una mummia del Museo Egizio :love:

vabbè sono forti anche i Negrita, i Queen e... un tale semisconosciuto... Mario Venuti.

 

Grazie a tutti per il benvenuto, sono contento che i gianduiotti piacciano tanto... :D

 

Ho appena finito di leggere attentissimamente il Regolamento e ....

..... gli ho giurato sempiterna fedeltà e obbedienza! :look::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma... cosa sta succedendo?!? Iscrizioni ripetute di torinesi... Torino e dintorni si stanno gayzzando come Padova???  :look:

Bene, mi fa mooolto piacere, caro coetaneo (più o meno  :) )!

Spero ti troverai bene qui fra noi e che il forum possa essere quello che è stato per tutti: una piccola baia in cui riparare nei momenti no, quando serve sfogarsi, quando serve un consiglio...  :lol:

 

:love: ... from the ghost!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

benvenuto appassionato dei gianduiotti!  :love: da piccolo penso di aver contribuito al mantenimento della fabbrica per almeno 5 anni XD

 

Dai fatti sentire!  :look:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

:love: Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto ! :look:

 

Confesso che era già da un po' che vi seguivo e mi piacevate: questo forum mi è sembrato il posto giusto per emergere a respirare aria nuova e vedere l'effetto che fa.  :)

 

@ Casper

Torino è sempre stata gaia, fin dai tempi del Ducato, se è vero quel che ho sentito dire sul vero significato dell'altro nome di piazza Carlo Emanuele II . Anche allora si facevano sontuose feste al Valentino..... :D

 

@piccinoio

contribuirei anch'io molto volentieri al mantenimento dei miei gianduiotti "targhe e timbri", se non fossi in lotta perenne con l'unica donna da cui desidero essere amato: la bilancia :lol::D

Link to comment
Share on other sites

con tutti sti nuovi torinesi mi vien quasi voglia di provar di nuovo  a organizzare un raduno sabaudo :rotfl:

 

benvenuto concittadino :)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Cerea tote, madamin e munsù!  :D

 

Ovvero: salute alle signorine, giovani signore e signori;  sempre che abbia correttamente assimilato qualcosa della lingua locale.  :asd:

 

Sono felice di questa accoglienza sabauda, così, se dalla regione (ora verde padana :sisi: ) dovessero imporre agli immigrati clandestini come me un esame di lingua turineis, saprei di certo a chi rivolgermi per delle ripetizioni  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Ah non sei italiano  :sisi: di dove sei?

 

La bilancia è un nemico di tutti o quasi. E' una di quelle cose a cui difficilmente si da amicizia  :P

 

Se sei appassionato di Renoir, non puoi non aver mai visto l'involucro dei grissini dove stampati sopra, ci sono alcuni dei suoi dipinti... sai rimanendo sempre in campo "cibo-bilancia"  :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Come direbbe una qualsiai madama ultranovantenne, sono un napule; ciò significa che provengo da un luogo distante, sicuramente arretrato, popolato da accattoni perdigiorno, se non peggio, ovvero da quello che fu il Regno delle due Sicilie.  :D

 

Più immigrato clandestino di così?  :sisi:

 

Non ho mai visto le confezioni di grissini di cui parli, in compenso, nel panificio sotto casa ci sono delle deliziose scatole di latta con dentro non so bene che cosa ( forse biscotti)  e con su stampati dei soggetti di Renoir.

 

Magari domani ne compro una.... 

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio
:sisi: ma dai!! non essere così esagerato! c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Hai ragione che c'è ancora razzismo sotto molti punti di vista, però non è così per tutti.  :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao coetaneo concittadino!

Un negozio di targhe & timbri che vende giandujotti? Ohibò! Ma... li fanno loro?  :D Urge sapere il luogo!! E soprattutto degustare!  :)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

@GhostHunter77

Ecco, finalmente qualcuno ha chiesto... :)

Credevo proprio di non aver incuriosito nessuno. :)

Comunque sono sicuro che lo conosci già.  ^_^

 

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=128&ID_articolo=59&ID_sezione=280&sezione=

 

Solo in Torino possono accadere cose così stravaganti, e per questo è una città che mi piace sempre di più . :D

 

@piccinoio

Ma prima scherzavo, non s'era capito?

Io adoro le madame ultranovantenni che mi danno del napule ! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...