Jump to content

Ciao, ci sono anch'io.


gianduiotto

Recommended Posts

gianduiotto

:lol: Perchè è sempre complicato presentarsi?

Vediamo... Dal mio pseudonimo (nick?) si potrebbe pensare che abbia qualcosa a che fare con l'antica Capitale.

E' vero, scrivo da Torino, anche se non sono torinese.

Arrivo con i miei dubbi, le mie incertezze e tanta voglia di specchiarmi negli occhi di chi è simile a me.

Quel che è assolutamente certo è il mio amore per il noto cioccolatino alla nocciola  :lol:

Ma forse s'era già capito! :lol:

In particolare il mio preferito viene venduto in un negozio di.... targhe e timbri!

Per tutto il resto ci conosceremo col tempo....

 

Post scriptum :

Sono nuovo del mondo virtuale, non conosco il suo galateo (netiquette?) . Confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Per la netiquette c'è il regolamento, di Torino mi sembra ci siano molti utenti, i gianduiotti "so boooni", quindi sei a cavallo... benvenuto! :lol:

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

il gianduiotto e il raffaello sono i miei cioccolatini preferiti. eheheh :lol: benvenuto! e buona permanenza! ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Dopo una corsa rilassante, vediamo di dire qualcosina in più di me...

Ho 32 anni e piano piano, lento lento ho iniziato ad accettare di essere gay.

Ovviamente l'ho sempre saputo... e altretanto ovviamente sono stato il più solerte carcerire di me stesso, o quantomeno di una parte importante di me  :D  :)

Ora basta piagnistei, mi piace il teatro, soprattutto di prosa, adoro Renoir e da poco ho scoperto la serenità e la perfezione della musica strumentale barocca ( bach soprattutto) . 

ok adesso sembro una mummia del Museo Egizio :love:

vabbè sono forti anche i Negrita, i Queen e... un tale semisconosciuto... Mario Venuti.

 

Grazie a tutti per il benvenuto, sono contento che i gianduiotti piacciano tanto... :D