Jump to content

Vescovo dice "I bambini sono spontaneamente omosessuali"


Dark_Ansem

Recommended Posts

KingFantasy

Una scusa per le loro porcate se la devono trovare sempre  :love:

 

Onestamente li farei impiccare tutti solo se si permettono a sfiorare un bambino... alcuni bastardi (perchè è questo quello che sono) hanno pure il coraggio di giustificarsi dicendo che sono loro (i bambini) a istigarli...

... allora non sono i preti che sono pedofili, sono i bambini che sono PREtofili! (passatemi la battuta per sdrammatizzare un po o prendo a morsi il pc)

:look:

... non ho parole!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

se ci sono di mezzo i bambini scusate ma non leggo nemmeno... non sopporto la pedofilia in modo particolarmente elevato. So che non è un buon motivo per non interessarsene in questo modo, però vorrei evitare di stare male... mi bastano le notizie che mi devo assorbire dalla tv  :love:

Link to comment
Share on other sites

scusa ma il titolo del tuo thread è ottimista

questo qui dice ben di peggio

 

"When sexuality is trivialized, it's clear that this is going to affect all cases. Homosexuality is such a case. Before, the homosexual wasn't spoken of. He was discriminated against.

 

"When we begin to say they have rights, rights to demonstrate publicly, pretty soon, we'll find the rights of pedophiles," he said.

 

quindi il sublime concetto che esprime, direi un'evoluzione del bertonismo è:

 

smettere di discriminare i gay e concedere loro dei diritti equivale a legalizzare la pedofilia

 

fantastico  :love:

è talmente ridicolo che neanche merita una risposta

però merita una domanda

ma dove caxxo pensa di andare la chiesa se questo è il penoso livello della sua classe dirigente?

Link to comment
Share on other sites

la chiesa pensasse ai suoi preti pedofili e non dicesse che la maggior parte dei pedofili sono gay solo per far togliere l'attenzione dei media da loro

Link to comment
Share on other sites

ma dove caxxo pensa di andare la chiesa se questo è il penoso livello della sua classe dirigente?

 

E' che così facendo finiranno per accattivarsi una larga fetta di popolazione ignorante e possibilmente cattolica radicale. E' fondamentale che i media spingano sull'ovvia infondatezza e falsità di queste parole.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Le affermazioni del vescovo oltre ad essere ridicole sono destituite di ogni fondamento: casomai negli ultimi anni, quando è aumentata la visibilità degli omosessuali e la lotta per i loro diritti è aumentata anche l'attenzione per i bambini vittime dei pedofili e la lotta contro il loro sfruttamento sessuale. Entrambi questi fenomeni sono espressione di una nuova attenzione, accresciutasi negli ultimi anni, per i diritti dei soggetti deboli (omosessuali e bambini) che prima non esisteva. Nei decenni passati, quando i gay erano discriminati ferocemente, i bambini avevano molti meno diritti di adesso e le violenze su di loro creavano molto meno scandalo. A Chi l'ha visto hanno raccontato la storia di una bambina della Basilicata che negli anni '70 veniva sfruttata sessualmente dai vecchi del paese e nessuno interveniva, anzi era la bambina ad essere considerata una "poco di buono". Ancora oggi nei paesi più ferocemente omofobi, come l'Afghanistan, lo sfruttamento sessuale dei bambini è tollerato.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ma non capisco perchè la colpa deve ricadere sempre su di noi , la Chiesa deve prendersi le responsabilità dei suoi gesti ..... Inizio a preoccuparmi seriamente , molti di certo crederanno alle parole del vescovo , ed ecco che noi ci ritroviamo nuovamente nel mirino come sempre ......

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Semplicemente perché la chiesa deve pararsi il culo e lo può fare scaricando la colpa sull'anello debole della società... noi!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io spero che continuino così, invece, tanto che negli stati civili (italia esclusa), stanno perdendo qualsiasi barlume di credibilità.

Vedasi la Germania! Si vogliono sbattezzare in tantissimi!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Non posso dire quello che penso perchè è vietato usare parolacce... Alla fin dei conti nemmeno mi stupisco più di tanto, l'omosessualità è la colpa di tutto, siamo peggio di una piaga d'Egitto, a quando il rogo in piazza San Pietro mi chiedo....

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Questa dichiarazione mi suona molto come un volersi difendere indirettamente, deviando il colpo alle vittime più vicine e indifese: i gay. Troppo facile prendersela con chi non si può difendere attivamente, noi sicuramente non abbiamo il medesimo potere mediatico che ha la chiesa. Quello che mi fa più rabbia è che nell'ultimo periodo stia uscendo un po' troppo il binomio omosessualità/pedofilia, o che comunque ci sia un accostamento con l'infanzia, questa cosa mi puzza un po'. Smettiamola di abbinare orientamento con perversione sessuale!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io spero solo di esserci il giorno in cui la chiesa avrà fine ahahahah XD mi sono rotto le palle... ci additano sempre per ogni loro sbaglio, si prendessero le loro responsabilità!

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Leggo di vittime indifese (i gay) ... Allora, invece di nasconderci come se fossimo lebrosi, perchè non si fa qualche cosa per cambiare il nostro stato?

 

Non dico di imbracciare le armi, ma manifestare ad altransa si!

 

Il problema è mostrare a tutta l'italia cosa significa essere gay, si è sempre data un immagine di omosessuale sbagliata, ci hanno dipito come tante femminuccie disperate e isteriche e questo ha portato ogni istituzione, sopratutto la chiesa, a pulire la lama del pugniale sopra le nostre spalle...

... ho visto gayparade che sembravano sfilate di carnevale  :D ... mi chiedo: "è questa l'immagine che vogliamo dare di noi?!"

 

Comunque, scusate se sono uscito dall'argomento ma mi premeva dirlo... ritornando al discorso iniziale... la chiesa ormai sta perdendo fedeli come come un albero che muore perde le foglie, il problema rimane solo in italia perchè ci sono molti vecchi... che, non è colpa loro, ma poverini gli è stato insegnato che devono seguire quello che dicono i preti... Prima o poi questo finirà, i vecchi non ci saranno più e la chiesa si troverà sola!

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

 

 

Il problema è mostrare a tutta l'italia cosa significa essere gay, si è sempre data un immagine di omosessuale sbagliata, ci hanno dipito come tante femminuccie disperate e isteriche e questo ha portato ogni istituzione, sopratutto la chiesa, a pulire la lama del pugniale sopra le nostre spalle...

... ho visto gayparade che sembravano sfilate di carnevale  :) ... mi chiedo: "è questa l'immagine che vogliamo dare di noi?!"

 

 

 

Io credo sempre meno nell'esistenza dell'omosessualità o eterosessualità , penso che dobbiamo difendere semplicemente il diritto di amare , perchè l'amore va oltre la persona ,la fisicità ,siamo anche noi troppo indottrinati come tutti. Io non ho la pretesa di insegnare cos'è l'omosessualità , l'uomo in genere si nutre di queste etichettature per rassicurarsi ,ma è sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

 

... ho visto gayparade che sembravano sfilate di carnevale  :) ... mi chiedo: "è questa l'immagine che vogliamo dare di noi?!"

 

 

Non potrebbe essere l'immagine che vogliono dare di loro stessi?

Cosa c'entriamo "noi"? Noi chi? Tu ed io?

 

Se vedo un orso al Pride mica penso:

"Oddio, ora gli etero penseranno che sono grasso!

E penseranno sia grasso anche KingFantasy!"

;D

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Ma io mica mi riferisco agli orsi o a qualsiasi altro "genere"... figurati  :)

 

Mi riferivo al fatto che una manifestazione di tale portata, proprio perchè lo scopo, come dice giustamente FleurDeLys, è quello di batterci per i nostri dirtti, per quello che dovremmo avere e che invece ci viene negato.

 

Spesso però mi è capitato di vedere in tv dei carri carnevaleschi... potrei anche sbagliarmi, magari quello che ho visto è solo quello che i media vogliono farci vedere, magari è questo quello che i telegiornali volgiono trasmettere, un immagine del gay come una Drag che fa il suo spettacolo, e non come un essere umano che cerca di avere diritti che non gli vengono concessi.... non si vede quasi mai una manifestazione, uno sciopero importante dove si cerca di farsi SENTIRE e non solo farci vedere....

 

Ad ogni modo questo era un OT per dire che se continuiamo a dire che i gay sono deboli e che la Chiesa se ne approfitta per fare sviare l'attenzione dalle loro malefatte, non risolviamo nulla... facciamo vedere veramente al mondo che siamo persone come tante, che non dobbiamo essere etichettati in una "categoria"... sono le categorie che creano il pregiudizio, la generalizzazione, il razzismo

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

ma si possono dire queste cose nel 2010? ormai non mi stupisco più di nulla. fra omofobia dilagante e delirante e cavolate varie. il mondo va allo sfascio e l'Italia ne è l'esempio, purtroppo...  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...