Jump to content

eccomi


slaifer

Recommended Posts

ciao a tutti, pochi giorni fa ho preso coscienza del mio essere gay, da quel momento tutto quello che per me contava non ha avuto nessuna importanza cerco solo di capire cosa sono e cosa voglio. voglio iniziare a star bene con me stesso, a non soffrire per quello che sono e a non aver piu paura ... ...

Link to comment
Share on other sites

Frugale978
voglio iniziare a star bene con me stesso, a non soffrire per quello che sono e a non aver piu paura ... ...

Bella cosa...

 

Non posso che dirti benarrivato  :lol:

Link to comment
Share on other sites

io sono di orgine calabrese ma da poco trasferito a roma per lavoro. dove sono nato e cresciuto l'esser gay e motivo di sollazzo per gli stupidi di turno ovviamente dirlo in famiglia non se ne parla. quindi per anni ho sofferto in silenzo, ma neanche sofferto non ci pensavo. arrivato a roma pensavo che fosse tutto piu facile ma mi sbagliavo tra il lavaro e il dovermi adattare non ci ho pensato. è passato diverso tempo ed ora è tutto diverso sento la necessita di stare con persone che non mi giudicano, persone che possano capire quello che provo e anche aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

di amici ne ho molti ma nessuno che consca il mio segreto. negli anni ho imparato a mentire cosi bene che tutti sono convinti che sia un etero. rido alle battute sui gay e le faccio anche. ma ormai mi faccio schifo praticamente da solo. ogni risata mi ritorna indietro e fa male.

vorrei essere libero di gridarlo al mondo cosa sono e cosa prova ma la paura mi attanaglia. il non esser accetato mi spaventa essere deriso o peggi ancora evitato per quello che sono mi impedisce qualsiasi tentativo di dichiararmi.

scusate se continuo a scrivere senza sosta ma ho bisogno di sfogarmi.

Link to comment
Share on other sites

io sono di orgine calabrese ma da poco trasferito a roma

aaaah ecco, ora tutto quadra, ormai questo forum attira i gay romani peggio del Muccassassina, quindi vai sereno che di gente con cui uscire senza nasconderti ne troverai a pacchi... ed avere amici con cui condividere non solo i gusti musicali ma anche il proprio essere è sempre un gran bell'aiuto  :lol: benvenuto  :lol:

Link to comment
Share on other sites

non riesco a capire il senso di quello che hai detto. forse sono l'unico str.... che non cerca sesso ma solo parole. da qualche altra parte ho scritto  che in questi giorni ho incontrato, anche se solo virtualmente, delle persone che mi hanno dato una mano e mi hanno incoraggiato ad apririmi. e quello che faccio ogni giorno e voglio continuare a fare. basta essere un depresso e un finto 'normale'. lunedi, 3giorni fa, mi alzo per andare a lavoro vado sotto la doccia e inizio a piangere ci sono rimasto per un ora, il  perche ancora non me lo so spiegare avevo paura di uscire e confrontarmi. ora pero basta devo essere libero di essere me stesso ogni attimo della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

rido alle battute sui gay e le faccio anche. ma ormai mi faccio schifo praticamente da solo. ogni risata mi ritorna indietro e fa male.

 

e vorrei ben credere se così non fosse.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto da un ambasciatore della nosse romana del gay-forum... :lol:

 

Il tuo discorso non fa una piega ed è l'esperienza che,più o meno,hanno affrontato o affrontano tutti...quindi rimani tra noi e cresci con noi,con calma...iniziando intanto a capire CHI  e non COSA sei...capirai che dentro di te,moralmente,c'è una sostanziale differenza... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ciao conterraneo...

 

Posso comprendere e capire la tua situazione, anche io vengo dalla tua stessa realtà... ma non temere, Roma potrà daverro rapprensentare il punto di svolta...

 

Non chiuderti a riccio e apriti al mondo... questo forum è un ottimo inizio... quando hai bisogno di qualcosa noi ci siamo!!!

 

Benvenuto!!!!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

sei...capirai che dentro di te,moralmente,c'è una sostanziale differenza... :lol: :lol:

 

non capisco cosa vuoi dire, non voglio essere differente da nessuno voglio esere me stesso voglio essere GIAMPIERO fatto di sentimenti ed emozioni passioni e non importa verso chi le provo. sono forse utopistico. ma io di utopie vivo e ho vissuto anche prima di accettarmi.

 

e perdonate lo sfogo

Link to comment
Share on other sites

Ciao slaifer.anche io in un certo senso mi trovo nella tua situazione, come te quello che ho bisogno adesso è di parlare e confidarmi.Sono nuovo anche io del forum ma ho avuto l'impressione che gli utenti iscritti siano presenti e disposti a sentirti e consigliarti.Il fatto è che viviamo in una società di merda e quando noi (gay..) ci vorremmo confrontare con questa società ci facciamo schifo perchè ci sentiamo falsi e ipocriti ma gli ipocrtiti sono loro..

Link to comment
Share on other sites

non è questione di sentirmi falso con gli altri io mi sento falso con me stesso, forse in tutta la giornata, solo i momenti che scrivo sul forum sono io. ho pensato per 30 anni a  cosa potessero pensare gli altri(famiglia amici etc...) di me gay. ora basta è arrivato il momento di pensare a me come individuo alla ricerca di un straccio di felicità

Link to comment
Share on other sites

io ero nella tua situazione fino allo scorso anno... . Poi mi sono lasciato andare... e... eccomi qua a vivere la mia vita in santa pace!. Quante cose succederanno a breve, quanto sarai sereno e felice... un abbraccio. Ti capisco al 100%

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...