Jump to content

Gran Bretagna: Coppia lesbica aggredita per strada


Chiara86

Recommended Posts

Una donna e la sua compagna sono state violentemente aggredite da una coppia di fratelli mentre camminavano per la strada. E’ accaduto in Gran Bretagna, a Branston.

 

Charlotte Hall e Hayley Galli hanno subito colpi in faccia e in testa, l’attacco è stato tanto violento da mandare le due donne in ospedale.

 

I due ragazzi sono stati arrestati, uno subirà otto mesi di detenzione e dovrà sostenere 200 ore di lavoro non retribuito, in più dovrà risarcire la coppia con una somma di denaro.

L’altro fratello ha ottenuto quattro mesi di custodia dei giovani, 150 ore di lavoro forzato, dovrà pagare una somma di 500 sterline ad una ragazza e 200 sterline all’altra.

 

http://www.lesboblog.it/blog/2010/05/04/coppia-lesbica-aggredita-per-strada

 

L'ennesima storia di violenza omofoba nei confronti di una coppia gay.. Ormai se ne sentono di tutti i tipi soprattutto in Italia ma non solo qui. Io mi chiedo ma queste persone non hanno niente di meglio da fare che andare in giro a picchiare la gente? A volte mi sembra che più passa il tempo e più tutto peggiora

Link to comment
Share on other sites

Beccati subito?  :love: Anche quello che accoltellò una coppia gay venne beccato subito e venne pure mandato in carcere.

 

Dai su tutto mondo è paese, tutto mondo è merda.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Sì ma secondo me più che di sborsare sterline avrebbero bisogno di una visita psicologica!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Nessuna somma di denaro potrà mai riparare il danno che hanno arrecato a queste due ragazze...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...