Jump to content

I've been a very bad boy!!! :D Mi ri-presento?!?


PrinceEndymion88

Recommended Posts

PrinceEndymion88

Salve a tutti miei cari amici :lol: ero già iscritto su questo forum ma ho deciso di re-iscrivermi dopo aver cancellato il mio vecchio account. Siccome credo che nessuno si ricordi chi io sia vi rinfresco un pò la memoria! Il mio vecchio nick era Boynizer88... il mio nome è Giuseppe... anni 21, 22 tra un mese O_O sono un ragazzo molto simpatico xD ahah cioè oddio non sempre :lol: sono di Palermo e faccio l'università, sono al terzo anno! Amo Lady GaGa, no cioè io la amo sul serio!!! Ed il 5 Dicembre sarò a milano per vederlaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! XD spero di non sparire di nuovo ahah :lol: ad ogni modo sono sicuro che conoscerò tanta bella gente!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Ribenvenuto allora Beppe!  :lol:

 

sei simpatico oppure no?  :D perché altrimenti non ti vogliamo...  :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Benvenuto, complimenti per il nick! Sono sempre stato un po' innamorato di Marzio di Sailor Moon!  :lol: :lol: Che cosa studi? W Lady Gaga!

Link to comment
Share on other sites

quando eri boynizer avevi una firma più piccola e ciò non era affatto brutto  :lol:

 

bentornato allora, per farti perdonare l'assenza offri da bere?  :lol:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

@piccinoio: sono simpatico con chi merita ma solitamente sono un esserino perfido e crudele ahahahahah diciamo Karen Walker al maschile!!!

 

@Lunaville: che culo... beh sotto casa o non sotto casa io ci sarò! L'amore mio mi aspetta!

 

@Ganimede88: Ingegneria O______O

 

@bluelake: quando si tratta di bere so sempre pronto ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

@piccinoio: sono simpatico con chi merita ma solitamente sono un esserino perfido e crudele ahahahahah diciamo Karen Walker al maschile!!!

 

:lol: Quindi disporrai di un esercito di cameriere portoricane che ti puliscono casa!! :lol:

 

Benvenuto comunque  :lol:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Grazie a tutti :lol:

Ps. si ho tante cameriere portoricane, suonatrici di violino che con i loro archetti scrostano il mio vomito ahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...