Jump to content

Ce l'ho fatta! :)


Gaston

Recommended Posts

Ciao a tutti, faccio anche io ingresso in questo bel forum, ho avuto qualche problema ad iscrivermi ma ringrazio Lux che ha risolto.

 

Mi chiamo Riccardo in realtà, Gaston è semplicemente un nome che mi piace, dà l'idea di un idealista d'altri tempi (e in parte lo sono). Ho 21 anni (quasi 22), e per ora preferisco non dire da quale infausto luogo provengo...  :lol:

 

Mi appassiona la serie televisiva Little Britain ed ho scelto come avatar il personaggio di Daffyd Thomas. Per chi non conoscesse la serie, è un ragazzone molto effeminato proveniente da una piccola cittadina britannica. Si lamenta di essere "The only gay in the village", ma è più una sua convinzione, il punto è che si sente quasi più comodo nel suo vittimismo, ha forse paura di iniziare a cambiare. Non sono così eccentrico e stereotipato come Daffyd ma a volte rischio di avere la sua stessa fobia, quindi tengo la sua immagine nell'avatar come monito.

 

Altro mio grande amore è il cinema, e Tim Burton è il mio mito assoluto. Se inizio a parlarne siete autorizzati a frenarmi, o rischierei di intasare la sezione cinema con post lunghissimi e magari noiosi :lol:

 

Sono molto riservato, restio ad aprirmi e a buttarmi nella mischia, ma vi ho seguito per un po', e mi è sembrato che in questo forum ci fosse una bella varietà di utenti con i quali potersi confrontare.

 

Spero di trovarmi bene, proverò a poco a poco ad ambientarmi.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Grazie mille... e complimenti per il nickname! :lol:

 

Thanks....è uno dei miei film preferiti Nightmare Before Christmas

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

Ti quoto ASSOLUTAMENTE sia Little Britain che Tim Burton!  :lol:

(LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo!  :lol:)

 

Per il resto, benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora del benvenuto!

 

(LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo!  :lol:)

 

 

E' stato doppiato? Ero convinto che esistesse solo nella versione sottotitolata... sarebbe un crimine sostituire quelle perfette voci!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Gaston come il macho antipatico della Bella e la Bestia!  :lol:

 

ovviamente nulla a che vedere con te  :lol:

 

Benvenuto Ricky  :lol:

Link to comment
Share on other sites

lode a Tim Burton...piace molto a molti di noi qui... :lol: :lol:

 

Ho iniziato proprio dai topic dedicati a Burton per farmi un'idea sul forum... sono un caso disperato :lol:

 

Beh in ogni caso eccomi qui, evidentemente vi siete comportati bene a riguardo :D

 

Grazie ancora del benvenuto, fa sempre piacere, specie quando all'inizio ci si sente un po' degli intrusi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...