Jump to content

Anch'io sto cercando di chiarirmi un pò le idee...


hamlet

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio vero primo coming out, visto che le uniche 2 persone che sanno di me, mia mamma e la mia migliore amica, se ne sono praticamente accorte da sole... (nonostante ho ben 33 anni :D)

e questa, in breve la mia storia:

che mi piacessero i ragazzi me ne sono reso conto dall'inizio dell'adolescenza, e non l'ho presa bene, o meglio non sapevo come prenderla, anche perchè non è che le ragazze mi lasciassero del tutto indifferente.

A 16 anni mi sono preso la prima cotta per un mio amico – naturalmente etero. Mia mamma, che non si dava pace nel vedermi star male, il coming out me l'ha praticamente estorto.

Dato che il dirmi che mi voleva tanto bene non è che mi facesse stare meglio, e che altro non sapeva dirmi, la miglior cosa che ha saputo fareè stata portarmi dal medico di famiglia.

Questo mi lascia parlare di me, del mio amico, poi mi chiede: ma le ragazze ti piacciono: e io ….sssssi, non è che non mi piacciano, ma... non è la stessa cosa... :D

E quello a farmi capire che visto che avevo la “fortuna” che mi piacessero anche le ragazze, era chiaramente assai più semplice che mi rivolgessi a quelle. Anche se naturalmente ero io che dovevo scegliere.

E io da bravo p**** ho seguito il consiglio.

Solo che con le ragazze al di là di un'attrazione esclusivamente fisica e di una condivisione di interessi non sono mai andato. E se ci andavano loro io mi sentivo una m***** perchè mi sembrava di prenderle in giro.

le uniche volte che ho provato un sentimento veramente forte, è sempre stato per dei ragazzi - sempre etero, naturalmente...

così eccomi qua, ora vorrei finalmente esplorare ed esprimere la parte di me che ho sempre nascosto, e che invece era forse la parte migliore...

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

"..era forse la parte migliore...." lo è di sicuro ancora adesso  :D

 

Hamlet, essere quello che si è, è essere la cosa più bella che c'è

 

Dai ora sei qui in mezzo a persone serie che ti capiscono, fai un giro e vedrai che scoprirai tante cose in comune con molte persone  :D ciao!

Link to comment
Share on other sites

mi ritrovo nella tua storia

e confesso che un pochino mi sono commosso  :D

benvenuto davvero e un grande abbraccio  :D

 

PS questo post assomiglia più a un post di presentazione e chissà forse andrebbe spostato in quella sezione?  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo!!!  :D

piccinoio mi ha tolto le parole di... tastiera, caro coetaneo: non è mai troppo tardi per accettare la realtà... parola di chi si è dato una mossa alla veneranda età di 32 anni  :D

Spero ti troverai a tuo agio qui fra le accoglienti mura del forum, buona permanenza.  :D

 

Sposto in Presentati, un'area più adatta all'impostazione del topic e che permetterà agli altri utenti di conoscerti un po' meglio

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto... Mi spiace molto per la tua sofferenza, a volte do per scontanto che essere gay in fin dei conti è bello e "facile", forse perchè mi sono accettato senza tanti problemi e ora me la vivo alla grande e in piena libertà.... Spero tu possa trovare una tua pace interiore... :lol:

Link to comment
Share on other sites

beh grazie a tutti!!

capisco che essendo il mio primo e unico post me l'abbiate spostato qui, forse era meglio se cominciavo con una cosa + soft del tipo:

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, sono di Monza, sono di carattere piuttosto timido (tanto che per convincermi a scrivere il post di ieri sera mi sono scolato una mezza bottiglia di vino... :lol:)

e spendo una discreta parte del mio scarso stipendio in viaggi, libri e cinema, che sono le mie passioni.

 

Hola!

Link to comment
Share on other sites

Anche per me è stata dura scrivere il primo post  :lol: poi diventa tutto più facile (sempre a livello di scrittura). Da trentenne ti capisco benissimo.

 

Quindi benvenuto.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...