Jump to content

PROBLEMA


B27

Recommended Posts

Cono un ragazzo da 6 giorni in chat, ci vediamo in cam parliamo del piu del meno, io sono napoletano ma vivo a roma, il ragazzo in questione mi è capitato di napoli,

 

io ho 27 anni quasi 28, lui 22 appena compiuti, la difefrenza d'eta' la noto in tutto,

 

io non so se posso regere un rapporto di responsabilita' nei suoi confronti,

 

lui dice, guidami, perchè mi vede forte e protettivo,

 

ma io ho anche i miei lati deboli, e a volte non me la sento,

 

lui mi piace, forse perchè non ho mai vissuto relazioni da teen age e anche per questo mi attira,

nonostante io abbia mille cose da pensare, altro che squillo quando esci e squillo quando ritorni, con chi stai chattando etc...

 

domani che ho giorno libero potrei andare a trovarlo a napoli, ma non lo so...che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

io andrei  ;)

5-6 anni di differenza (in generale) non sono niente, non esistono  :salut:

e almeno un tentativo di conoscersi merita sempre di essere fatto...

Link to comment
Share on other sites

se veramente la persona ti interessa, conoscila di persona. sempre che ti ispiri fiducia. segui il tuo istinto ed incrocia le dita! :salut: in bocca al lupo. ciao!

Link to comment
Share on other sites

Oddio 6 giorni di chat già fai sti progetti?

 

Per me sei te che corri troppo, vivi tranquillo ora è una conoscenza semplice, vedetevi un caffè... e già vedrai che a quattr'occhi cambia tutto...

Non pensare la differenza, quella conta poco.

Conta che ti piaccia la sua vita reale non virtuale :salut:

Link to comment
Share on other sites

si accelleri un po' troppo.

non credo sia problema di età, ma del fatto che non è la persona che vorresti, almeno a pelle.. perché dopo 6 giorni è veramente poco tempo!

Link to comment
Share on other sites

Se lui ti dice già ora "guidami!"

probabile che sia un ragazzo un po' fragilino,

ma comunque, cercando di vedere il lato "bello" della cosa

sa già cosa gli piace.

 

Io credo che molto dipenda da quanto piace a te "guidare"...

ci sono ragazzi a cui piace molto fidanzarsi con tipi in difficoltà per qualche motivo,

perchè questo li fa sentire forti, li gratifica

e vedere che uno piano piano acquisisce sicurezza anche grazie a te è molto bello...

...però se già ora sei dubbioso...

Link to comment
Share on other sites

E' lui che corre troppo, infatti non riesco a fermalo...

 

e sono indeciso se continuare questa conoscenza che per lui implica per forza una relazione sentimentale oppure fermarmi sapendo che lui ci restera' molto male ...

 

oggi non ci sono piu' andato...ho rimandato...

 

a volte sono proprio io alla ricerca di un uomo, e non so se poso permettermi di stare insieme a un ragazzo non ancora maturato di vita.

 

Con questo non dico che lui sia sbagliato, dico solo che abbiamo due eta' diverse e due fattori di crescita diversa,

-il suo quello di crescere e mettere a posto i giocattoli,

-il mio quello di trovare un lavoro fisso, una casa etc...

 

a volte trovo i suoi discorsi cosi' lontano dai miei, lui è davvero molto carino fisicamente, ma forse io cerco una persona piu' matura.

Sono confuso.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

A me queste cose non piacciono.

La settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo di napoli in chat,all'inizio era piacevole parlarci tipo i primi due giorni.

Poi dal terzo giorno ha iniziato ad essere geloso tipo'' perchè non mi rispondi subito?Con chi chatti?vabe ja ho capito non vuoi parlare..'' mi assillava e cosi ho deciso di stroncare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Ma non si potrebbe dirlo in un altro modo?

 

In questo momento che sono senza casa, senza lavoro

in crisi per un passaggio alla vita adulta che è difficile e

irrealizzato ho bisogno di ricevere sicurezza e non di reggere

un altro peso.

 

Nella vita si tratta anche di incontrare la persona giusta

al momento giusto

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Il consiglio che vi do io è di abbrevviare il più possibile i rapporti chatteristici (neologismo) poichè questa maledetta barriera falsa le cose.... gli spavaldi dal vivo diventano timidi... i ragazzi ammodo diventano assatanati di sesso e anche il contrario..... io ultimamente faccio cosi  aggiungo qualcuno o qualcuno agiiunge me  e dopo 2 minuti di conversazione gli dico di incontrarsi e gli spiego i motivi della mia velocità anche senza chiedere foto...  l'unica cosa di cui voglio essere sicuro è che sia abbastanza simpatico perchè si può passsare serate piacevoli con uno bello (cje sia simpatico o antipatico nn fa differenza) con uno brutto ma simpatico ma mai e poi mai con uno brutto e antipatico... a quel punto ti rendi conto di quanto le lanette dei minuti siano tue nemiche... :D :D vabbè comunque dagli erori  si impara questo è poco ma sicuro....

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Da come dici, mi spaventa più che dai peso alle parole che alle parole stesse.

Perchè se una persona che conosco in chat da pochi giorni, inizia a farmi una cosa del genere.. come si dice da me a roma?

 

"Ah Fratè stai bene così!" e ciao.

 

Quindi ha ragione nel dire che tu devi essereil più maturo, perchè uno che ragiona così se trova uno stronzo se lo magna e lo vende al mercato nero, e quello manco se ne accorge.

Triste ma è così, o ti prende in giro o è proprio di un altro pianeta!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...