Jump to content

Buonsalve!


Sainan

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Valerio, ho 21 anni e vivo a Torino e sinceramente non so che altro scrivere, perchè questi post mi mettono in difficoltà! XD

 

Proviamoci...

 

La mia più grande passione è il disegno (e infatti è anche il mio passato, presente e futuro), adoro i videogiochi - Final Fantasy - :Q__, dormire, camminare, fumare, la vita notturna, il visual kei, l'enka, ma anche il reggae. :P

 

Non sopporto chi mangia facendo rumori, le "salme" (persone noiose), chi pretende troppo dimostrando niente, le fighe di Parigi (ovvero, chi se la tira e giudica perchè fa "Faigo"), madonna, lady gaga, brithney e signorine varie.

 

Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. :P

.

Se c'è una cosa che posso affermare senza problemi è che, nonostante varie esperienze significative, non ho ancora capito i ragazzi. ò_ò

 

Spero di non aver descritto un mostro! xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Valerio, ho 21 anni e vivo a Torino e sinceramente non so che altro scrivere, perché questi post mi mettono in difficoltà! XD

 

Proviamoci...

 

La mia più grande passione è il disegno (e infatti è anche il mio passato, presente e futuro), adoro i videogiochi - Final Fantasy - :Q__, dormire, camminare, fumare, la vita notturna, il visual kei, l'enka, ma anche il reggae. ;)

 

Non sopporto chi mangia facendo rumori, le "salme" (persone noiose), chi pretende troppo dimostrando niente, le fighe di Parigi (ovvero, chi se la tira e giudica perché fa "Faigo"), madonna, lady gaga, brithney e signorine varie.

 

Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. ;)

.

Se c'è una cosa che posso affermare senza problemi è che, nonostante varie esperienze significative, non ho ancora capito i ragazzi. ò_ò

 

Spero di non aver descritto un mostro! xD

Quando vuoi!  ;)

 

Scelgo birra!  :salut:

Sposami!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Sono pro-RuttoLibero e istinti naturali vari. ;)

 

Valerio mi sa che con questa tua rivelazione ti sei accaparrato un buon 60% del forum  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Quando vuoi!  ;)

 

Scelgo birra!  :salut:

io preferisco i' ccohahola (o Cocacola, a scelta), ma per la gara mi accodo volentieri  ;)

Link to comment
Share on other sites

Sposami!!!!

 

Hahahahaha!  :salut:

 

Valerio mi sa che con questa tua rivelazione ti sei accaparrato un buon 60% del forum  ;)

 

Oltre che nella vita reale, diventerò una troia sociale anche qui! (NB: Per chi non lo sapesse, troia sociale = sono amico di tutti, onde evitare malintesi  ;) )

 

io preferisco i' ccohahola (o Cocacola, a scelta), ma per la gara mi accodo volentieri  ;)

 

Dai su, la bionda ha il suo fascino!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Oltre che nella vita reale, diventerò una troia sociale anche qui! (NB: Per chi non lo sapesse, troia sociale = sono amico di tutti, onde evitare malintesi  :salut: )

 

allora anche tu molte volte sei stato "usato" come un fazzoletto all'eucalipto e poi gettato nel cassonetto....... ?

Link to comment
Share on other sites

Dai su, la bionda ha il suo fascino!  :salut:

ma indebolisce la vescica... ok che chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia, ma a tuto c'è un limite ;)

Link to comment
Share on other sites

allora anche tu molte volte sei stato "usato" come un fazzoletto all'eucalipto e poi gettato nel cassonetto....... ?

 

Fino a ieri! =_=

 

ma indebolisce la vescica... ok che chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia, ma a tuto c'è un limite ;)

 

Bene! Facciamola! Vince il getto più lungo?  :eh:

 

io non riesco a farla se qualcuno mi fissa  ;) ma non sono un ladro e nemmeno una spia  :salut:

 

Il mio ex era come te! Infatti lo spiavo solo per sentire una buona dose di bestemmie! ;)

Simpatica presentazione!!Benvenuto!! ;):love:

 

Accie!

Link to comment
Share on other sites

Ma è un raduno di torinesi ?!?  ;):love:

Benvenutissimo (anche se pure io ci sono da pochissimo xD) anche io di torino  ;) ;) ;)

Piacere Danny  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Bene! Facciamola! Vince il getto più lungo?  :salut:

dopo la gara di rutti e a chi piscia più lontano, ci manca solo d'andà per peripatetiche e si fa la perfetta serata dell'etero grezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

dopo la gara di rutti e a chi piscia più lontano, ci manca solo d'andà per peripatetiche e si fa la perfetta serata dell'etero grezzo ;)

 

A noi piacciono grezzi!  :salut:

 

(PS: quando leggo il tuo nickname ogni volta capisco "bukkake" lool xD)

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo di presentazione!!! da notare che è un fagnano lurido! cercati un lavorooooooo così non rompi il cazzo che non hai soldi!

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo di presentazione!!! da notare che è un fagnano lurido! cercati un lavorooooooo così non rompi il cazzo che non hai soldi!

 

Io mi cancello! Ci sei tu? Cioè... ecco la figa di parigi ragazzi! y.y

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Quando vuoi!  ;)

 

Scelgo birra!  :salut:

 

Io scelgo Bacardi Breezer o Sprite.

 

Il mio rutto più potente è durato sul minuto e 12 secondi.

 

Riesci a far di meglio?  ;)

Link to comment
Share on other sites

Adesso... adesso... ADESSO mi spiegate dove siete stati tutto questo tempo, mandria di torinesi "bugia nen"!!!

Sempre a fare bordello in quelle discoteche in cui si pecca?!? Sodomiti!!!  :salut:;) ;)

 

Il vostro fantasma...

Link to comment
Share on other sites

benvenuto  ;)

 

A quando una gara nel forum?  ;)

 

Ti faccio scegliere anche la bibita  ;)

 

vi svelo un grande segreto

tenuto custodito da migliaia di anni

da una setta di adepti

per la gara di rutto libero c'è la miscela esplosiva, quella definitiva

coca cola + crodino

effetti micidiali  :salut:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

 

(PS: quando leggo il tuo nickname ogni volta capisco "bukkake" lool xD)

 

 

mi ricorda qualcosa ahajhahahaahhaahha

 

 

ciao e benvenuto...

 

per favore ruttate lontano da me... io sono una personcina per bene ...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

 

mi ricorda qualcosa ahajhahahaahhaahha

 

 

ciao e benvenuto...

 

per favore ruttate lontano da me... io sono una personcina per bene ...  :D

 

Ci crediamo tutti!  :D

 

benvenuto  :D

 

vi svelo un grande segreto

tenuto custodito da migliaia di anni

da una setta di adepti

per la gara di rutto libero c'è la miscela esplosiva, quella definitiva

coca cola + crodino

effetti micidiali  :D

 

 

Da provare ò_ò

 

Io scelgo Bacardi Breezer o Sprite.

 

Il mio rutto più potente è durato sul minuto e 12 secondi.

 

Riesci a far di meglio?  :D

 

Mi sento piccolino in questo momento! Insegnami!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Mi sento piccolino in questo momento! Insegnami!  :D

 

Al prossimo raduno romano, se sarai presente, potrrò darti qualche dritta a riguardo  :D

 

Il segreto, cmq, non è tanto il liquido che si beve, anche se il frizzore aiuta, quanto l'aria che si riesce a trattenere per poter poi produrre l'effetto "tonante"  :D

 

Prova, e poi fammi sapere  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...