Jump to content

Ho le allucinazioni?


Yo

Recommended Posts

Ciao, è vero che non pratico da tempo però ultimamente...  ;)

 

Premesso che dove lavoro io ho un capo che direi è palesemente gay, un ex-capo che si diceva lo fosse, un collega che quando mi dice "ciao Luca" sembra gli brillino gli occhi (e comunque voce e movenze suggeriscono che possa fare parte del clan), un altro nuovo ragazzo che è molto effeminato, un collega di un altro ufficio che mi sembra troppo curato per essere etero (e mi fa sciogliere appena lo vedo...  ;)).

Domenica sono stato a milano (in metro e in piazza duomo) e ho avvistato una miriade di possibili gay... insomma, mi chiedevo: ma sono tutti gay o sono io che li vedo dovunque perché sto impazzendo?  ;)

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

in che senso? Sì, lo so che ci sono. Non so se tutti quelli che mi sembrano in fondo lo siano veramente.

Magari la mia non è proprio fame, è più... "voglia di qualcosa di buono"... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Io li riconosco quasi sempre,mi è capitato poche volte,ma ci ho quasi sempre azzeccato.

 

Comunque parlando di allucinazioni,quando sono stato a Milano l'anno scorso,ricordo che sul tram c' era un ragazzo bellissimo che non ha fatto altro che fissarmi per tutto il tragitto e ad un certo punto penso mi abbia anche sorriso,ma non so se fosse stato un colpo della mia immaginazione o realtà :salut:

Link to comment
Share on other sites

il fatto di desiderare che ci siano altri gay fa vedere quasi tutti come potenziali gay. poi i gay ci sono, ma spesso sono quelli che non si prendono in considerazione...

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Coeranos: se desidero che il ragazzo xyz molto carino sia gay mi capita facilmente di vedere il suo maglioncino color malva come un chiaro segno della sua omosessualità, anche se magari lo stesso maglioncino potrebbe sembrarmi normalissimo per un ragazzo etero che magari non mi interessa.

Anche se quindi a volte vogliamo vedere i gay dove non ci sono direi che possiamo consolarci: capita con altrettanta frequenza che l'etero più insospettabile si riveli gay!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Vabbè questa è la regola generale, ma se vi fate un giro a Milano vedrete gay ovunque. E solitamente sono pure cessi, quindi non è un'opera di autoconvincimento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...