Jump to content

Heilà


Bossolo88

Recommended Posts

Salve !!

Mi chiamo Danny, ho 22 anni compiuti da poco e sono di Torino... Mi definisco un web designer, ho lavorato per un certo periodo in una azienda di collegno come web master/designer, ma è andata a finire male -.-

Attualmente sto facendo uno stage in una agenzia grafica a Torino in pieno centro, e spero che dopo lo stage, ci sia una possibilità di lavoro...

Boh, per ora altro non mi viene in mente, magari pian piano mi conoscerete meglio xD

Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u

E sono un grandissimo appassionato di videogiochi, soprattutto di Final Fantasy  :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Bienvenido Danny!  :salut:  spero che qui tu possa trovare le risposte a tutte le tue possibili domande e tante persone simpatiche con cui parlare  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Benvenuto

anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater

 

Scusami ma soul eater non lo conosco....per il resto condivido alla grande :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto  :salut:;)

 

Scusami ma soul eater non lo conosco....per il resto condivido alla grande

Il manga è nuovo in italia, c'è da qualche mese.. L'anime è terminato l'anno scorso, ma è bello solo finchè segue la trama del manga, cioè fino a metà serie xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... concittadino (più o meno...)  :salut:

 

Bene bene bene... vedo che negli ultimi tempi i torinesi sembra stiano uscendo dalle tane dopo il letargo...  ;)

 

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Benvenuto!

 

Anche io amo anime e manga giapponesi!! Mi interessa tutta la cultura giapponese in realtà :salut:

 

Watashi no namae ha Alessandro desu ;) Yoroshiku!!

(Il mio nome è Alessandro ;) Piacere!!)

 

A presto, otaku! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Salve !!

Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u

 

Benvenuto  :salut:

 

A me piace anche Detective Conan. Mai letto?

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Benvenuto Danny!  ;)

 

 

Alessandro, sai solo scrivere quella frase, o sai anche dirla con pronuncia corretta?  ;)  :salut:

 

So anche pronunciarla XD Ho fatto un po' di Giapponese... adesso nn lo faccio più ma appena trovo il tempo riprendo!! *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

è divertentissimo ascoltarlo. Io tutte le volte che lo sento chissà perché vado in fissa e involontariamente rimango così  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Salve !!

Mi chiamo Danny, ho 22 anni compiuti da poco e sono di Torino... Mi definisco un web designer, ho lavorato per un certo periodo in una azienda di collegno come web master/designer, ma è andata a finire male -.-

Attualmente sto facendo uno stage in una agenzia grafica a Torino in pieno centro, e spero che dopo lo stage, ci sia una possibilità di lavoro...

Boh, per ora altro non mi viene in mente, magari pian piano mi conoscerete meglio xD

Ah sono appassionato di anme e manga giapponesi, tra cui Bleach, One Piece, Naruto, Fairy Tail, Soul Eater e altri u_u

E sono un grandissimo appassionato di videogiochi, soprattutto di Final Fantasy  :salut:;)

 

 

 

Ok. Un Torinese che ama Final Fantasy! *_* Sei merce rara!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Adesso che ci penso, mi sembra di aver letto il tuo nick sulla tagboard del Rinoa vero ?  :salut:

nel periodo in cui doveva uscire il 13  ;)

Mi sa che andremo d'accordo noi due u_u  ;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Adesso che ci penso, mi sembra di aver letto il tuo nick sulla tagboard del Rinoa vero ?  :love:

nel periodo in cui doveva uscire il 13  ;)

Mi sa che andremo d'accordo noi due u_u  ;) ;) :salut:

 

Mi sa che dovrò cambiare nick prima o poi!  ;)

 

hahahaha

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, pure io di solito uso lo stesso nick ovunque xD

Mezza gente mi conosce come Bosso (qui ho usato un diminutivo per cambiare un po  :salut:;)) e l'altra metà come vivi ahah quindi fai te xD  ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Danny!  ;)

 

 

Alessandro, sai solo scrivere quella frase, o sai anche dirla con pronuncia corretta?  ;)  :salut:

 

Da quello che so l'alfabeto fonetico giapponese e italiano si assomigliano moltissimo.

Praticamente leggendo quella frase letteralmente la pronuncia risulterebbe corretta.

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Da quello che so l'alfabeto fonetico giapponese e italiano si assomigliano moltissimo.

Praticamente leggendo quella frase letteralmente la pronuncia risulterebbe corretta.

 

È vero, a parte il fatto che l'alfabeto giapponese si compone di sillabe e non di lettere come il nostro (trovi a, i, , u, e, o, n, e poi tutte sillabe come ka ki ku ke ko sa shi su se so ecc ecc...). Comunque la frase viene pronunciata così: Uatasci no namae ua Alessandro des. (che strano scriverlo così ahahahah XD)

 

Cambiando discorso, anche io amo Final Fantasy!! *_* Sto facendo adesso il 13... mi sta piacendo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Uatasci no namae ua Alessandro des.

 

ooooooooh! ecco il jappo che conosco!! quello scritto come si mangia!!  :D

 

uataaaa!!  ua! ua! uataaaaa!!  :D

 

..ok troppo caffé  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...