Jump to content

Una questione di odore.


Apoptosis

Recommended Posts

Miei giovani amici,

 

Come sappiam tutti la scienza ha chiarito molto bene tra le più importanti molecole chimiche che intervengono nel "far piacere o meno" una persona ci sono appunto quelle molecole i cui recettori si trovano nel naso... di cosa sto parlando!? In generale degli ODORI!

 

Sissignore, un odore gradevole o meno può farci avvicinare o allontanare da una persona: una sorta di boost positivo o negativo. Per non parlare dell'intervento dei feromoni nelle relazioni sessuali, i quali sono così definiti da Wikipedia:

Feromone (dall'inglese pheromon) o ferormone (dal greco φέρω "portare" e όρμάω "mettere in movimento") è il nome dato a sostanze chimiche, segnali attivi a basse concentrazioni, prodotte ed escrete in particolar modo da insetti, che sono in grado di suscitare delle reazioni specifiche di tipo fisiologico e/o comportamentale in altri individui della stessa specie che vengono a contatto con esse.

Un esempio sono i feromoni sessuali che vengono scambiati per contatto o per stimolo olfattivo e che provocano interesse sessuale in un altro individuo.

ronde_anti_puzza.JPG

 

 

Insomma, non abbiate timori, raccontate quali odori stimolano maggiormente il vostro piacere e quali sono dei veri e proprio repellenti. Se ad essi associate un ricordo fatecene partecipi e discutiamone: c'è molto da imparare!

:rotfl:

 

Su spunto di "Almadel"

Link to comment
Share on other sites

Aho!? ma che discorsi tiri in ballo??!! :ok:

 

cmq risponderò ;)

 

una volta conobbi una ragazza in chat. decidemmo di vederci e la andai a prendere con la macchina. dopo i primi discorsi in macchina sentii uno strano odore.. e non capivo cosa fosse...

in pratica era l'alito!!!!! :ok::rotfl:

Mamma mia che schifo, era proprio insopportabile...figuriamoci a baciarla..

 

A parte questa storia, io non sopporto l'alito cattivo e i piedi maleodoranti.

 

Cosa amo invece? l'odore del sudore... mmmm... quando la persona ha un buon odore, ha anche spesso un buon odore durante la sudorazione!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mmmhh... allora dico anche io:

 

[+++] . Il >>talco<<, fiori o la vaniglia.

[ - - - ] . Il sudore acido acido o quello che è dolcissimo e fruttato da dare fastidiosissimo.

 

Cosa amo invece? l'odore del sudore... mmmm... quando la persona ha un buon odore, ha anche spesso un buon odore durante la sudorazione!!! :rotfl:

 

Non capisco... quale tipo di sudore dici? Credo che qualsiasi sudorazione eccessiva porti al "puzzo". xD

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza sicura che questo thread finirà in Off Topic  :rotfl: Ma tant'è.

Mi piacciono gli odori naturali e succosi, che siano profumi (io ne uso al miele, alla vaniglia, ne ho usato al melone e alla fragola, insomma dall'odore piuttosto distinto) o che sia odore naturale della persona, che in genere è comunque o piuttosto delicato/pannoso o salato/fresco.

In generale mi piacciono odori che posso 'mangiare', come si nota dalla lista :asd:

Ma ci sono tanti odori di 'circostanza' che m'ispirano, la mia ragazza indossa spesso giacche di pelle quindi ne prende l'odore. Mi sono anche accorta che, seppure mi dia sempre fastidio il fumo in faccia, l'odore di fumo quasi mi piace adesso, perché lei fuma.

Non amo particolarmente la cannella e altri odori così secchi e aromatici, tranne alcuni aromi di tabacco.

 

Anche per me il buon odore è essenziale quando si tratta di alito (i piedi sono secondari, non puzzano di per sé, basta lavarli, invece l'alito per certe persone è un problema continuo), e si capisce se una persona ha buoni odori in generale dall'odore del suo sudore dopo molto lavoro. Il sudore estivo non è sempre indicativo, sono diversi!

Il sudore dal buon odore puzza solo quando comincia a diventare rappreso e quindi appiccicare pesantemente eccetera. /discorso ripugnante xD

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza sicura che questo thread finirà in Off Topic  :rotfl:

 

La sezione è "Amore e Relazioni"... se finiscono per mettere OT il processo principe che regola le relazioni tra noi umani... mi sa che dovrò dir loro 4 cosette! xD

Link to comment
Share on other sites

io avevo capito che si doveva parlare si odori delle persone.. e non in generale  :rotfl:

 

quelli che mi piacciono sono l'odore della: pioggia, terra, fragole, saponette profumate, borotalco, lavanda

 

quelli che non sopporto sono: cannella, ferro arrugginito, naftalina

Link to comment
Share on other sites

Ma si... erano odori che puoi trovare su una persona... Vaniglia, talco e fiori puoi trovarli... così come puzza di piedi, alito marcio e ascelle sudate!

Link to comment
Share on other sites

credo che l'odore sgradevole faccia schifo a chiunque. ci sono odori particolari, che possono eccitare/piacere ad una persona. se una persona ha un buon odore credo che già parta avvantaggiata in qualche modo... no?  :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me qualcuno può anche essere feticista dei cattivi odori.. non è il mio caso però. xD

 

Anzi, a qualcuno possono non piacere certi tipi di odori reputati gradevolissimi dalla maggior parte di persone.

Link to comment
Share on other sites

è strana come domanda, mi piace!

Però a me piace l'odore del maschio [sudore].

Odio l'alito cattivo  :D puzzette :D e alcuni tipi di sudore tipo quello che ti soffoca e ti costringe a metterti una maschera anti-gas.

:D

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Odio l'alito cattivo  :D puzzette :D e alcuni tipi di sudore tipo quello che ti soffoca e ti costringe a metterti una maschera anti-gas.

 

Come quella che ho messo nel primo post, hehe. Ma senti, come mai questo mettere in evidenza l'essere Passivo e la tua Verginità!?

 

Mi sembra quasi un messaggio promozionale, il soggetto da vendere? TU.

Link to comment
Share on other sites

Come quella che ho messo nel primo post, hehe. Ma senti, come mai questo mettere in evidenza l'essere Passivo e la tua Verginità!?

 

Mi sembra quasi un messaggio promozionale, il soggetto da vendere? TU.

Oddio dò questa impressione?!  :sisi:

Nono assolutamente, volevo solo far intendere che non ho mai avuto nessun rapporto e quindi non sò bene quali odori o meno mi potrebbero piacere o meno.

Sul fatto del passivo, vedendo in giro per alcuni forum omosessuali in molti scrivono se sono passivi o attivi.

Ora modifico il post  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Ragazzi, guardate che il sudore non pizza-come può? È acqua e sali-. Le parti che solitamente hanno sudori più sgradevoli sono piedi, ascelle e inguine. Zone più popolose di batteri, che si nutrono dei contenuti del sudore ed emanano quell'odore sgradevole.

 

Tornando on,Non c'è alcun odore in particolare che mi attrae, preferisco comunque profumi dolciastri, odori sgradevoli invece non so, non mi è mai capitato nulla che mi abbia lasciato brutti ricordi. -eccetto alcuni batteri in coltura e la plastica dei preservativi XD-

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Ahaha... come le E. coli... che puzza che fanno quando muoiono! xD

 

Comunque... l'importante era che passasse il messaggio. :sisi:"

Link to comment
Share on other sites

Al posto di fare un doppio post potevi semplicemente modificare il precedente  :sisi:

Comunque, a me quelli dolciastri non piacciono.

Soprattutto alcuni compagni o amici che si mettono 5 chili di profumo da uomo. Bleeeeeeeee che smagha!

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Con il telefono non mi permette di modificare i post, sorry.  :sisi:

 

Ho detto dolciastri, ma non abbondanti!

Comunque, i profumi da uomo che mi piacciono sono davvero pochi. O quelli o, preferisco, niente.

Link to comment
Share on other sites

per me personalmente l'odore è molto importante, mi è capitato una volta di andare con uno il cui odore della pelle non mi andava proprio, solamente me ne son accorto troppo tardi... :lol:.... ma non era perchè puzzasse o che, era proprio l'odore troppo dolce che mi faceva venire la nausea...

Link to comment
Share on other sites

Lunaville

Vi assicuro che sto per vomitare! XD

ma che discorsi sono???? XD

Comunque io sudo molto U_U ma non puzzo per fortuna, a differenza delle collane che porto! XD

 

Comunque in realtà non mi attirà più di tanto un odore, cioè se uno ha i piedi che puzzano un po eccetera alla fine basta che si lavi prima di potersi mettere sotto le coperte (alla fine siamo umani a chi non sudano i piedi?) Difatti ogni volta che io o il mio ragazzo vogliamo farlo, prima ci laviamo! Tolto ciò solo una puzza non sopporto, quella dell'alito! Cavolo d'accordo uno può avere l'alito pesante ma se ti lavi i denti quotidianamente puoi evitare di uccidere appena apri bocca!

 

Più che altro rimango colpito da profumi maschili molto forti, come il faranheit e via di cendo. Più che altro perchè mi catapultano subito a desideri lussuriosi XD....

 

Ok passo e chiudo.

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Tolto ciò solo una puzza non sopporto, quella dell'alito! Cavolo d'accordo uno può avere l'alito pesante ma se ti lavi i denti quotidianamente puoi evitare di uccidere appena apri bocca!

AlX

Ahhhh che anch'io non lo sopporto!! ci sta una mia grande amica di classe che è simpaticissima ma ha l'alito che è qualcosa di inspiegabile O.O infatti non posso mai parlargli da vicino perchè dovrei correre a prendere arie..  :lol: xD

Link to comment
Share on other sites

Più che altro rimango colpito da profumi maschili molto forti, come il faranheit e via di cendo. Più che altro perché mi catapultano subito a desideri lussuriosi XD....

A me gli odori troppo forti mi fanno venire il volta stomaco!!

[ma sei tu quello nell'avatar? Azz che carino che sei  :look::love:

 

Comunque il Farheneit l'ho sentito una volta e ci sono rimasto secco  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Lunaville

Yesssss sugnu io nell'avatar :love:

 

Comunque non mi toccate quel profumo fantastico! D'accordo è forte ma quando lo sento mi viene una voglia XD

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Sarò un caso clinico ma io adoro l'odore che risulta da mutande appena lavate e sudore. Detersivo e sudore inguinale, insomma. E' un odore pungente, un pò agrodolce che dio solo sa perché mi smuove l'ormone O.o

 

Invece non sopporto scorregge, cacca e alito fetido. Ah, dimenticavo pesce, carne e uova in decomposizione v.v

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Abbasso l'uomo pieno zipillo di profumi viva l'uomo semplicemente pulito di doccia... nn voglio dire qualè l'odore che più mi eccita percè cadrei nel volgare ma penso l'abbiate intuito :love: comunque uscendo dalla volgarità quell'odore mi eccita veramente quasi più dell'atto in sè e anche il solo pensare a quell'odore fa scattare in me delle reazioni anch'esse intuibili... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Sisi, cavolo, è verissimo!! Io mi sono innamorato seriamente di due ragazzi: del mio migliore amico, che poi ho scoperto essere etero, e del mio ragazzo! Ed io, ogni volta che sento il loro profumo, dò di matto dentro..sbav.gif ho sempre pensato fosse una questione di ammorbidenti, pout pourrì, profumi per ambienti o simili.. però è vero, io sono sempre colpito in particolare dal profumo che sento sulle persone.. *.*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...