Jump to content

Eccomi Qui!!!!!


Lunaville

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il mio nome è Alessandro, ho 20 anni (a Luglio 21) e vengo dalla stupenda città di Torino. Studio Lettere&filosofia con indirizzo Beni culturali. Da un po di tempo lavoro in una scuola materna come insegnante e ho da badare a 21 piccoli terroristi XD ma non riuscirei a restare senza di loro. Oltre a ciò mi occupo anche dell'arcigay della mia provincia, difatti sono il Referente del gruppo giovani del comitato "Ottavio Mai".

Sono in questo forum per mettermi in discussione, parlare e riuscire a poter costruire idee costruttive su molti argomenti, di cui sono molto confuso. Spero di riuscire a trovare molti ragazzi/e con cui parlare e discutere.

perché del mio nik? Eh ehe.....lunga storia se volete saperlo in privato XD...

Un bacio a tutti.

 

AlX  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Alessandro . . .

Che figata i 21 piccoli terroristi  :rotfl::asd::ok:

 

Qui di ragazzi/e con cui parlare ne troverai a bizzeffe, cosi' come messaggi pvt per spettegola' con te del tuo nick!  :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lunaville, e benvenuto. Sono un tuo concittadino e tempo fa per un periodo ho frequentato quella che all'epoca era l'unica realta' giovanile associazionistica torinese, il "maurice". Sono contento che adesso ci sia anche qualcosa di nuovo e di diverso a Torino. A rileggerti qui sul forum!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Benvenuto... Se ti chiamo maestrina dalla penna rossa ti arrabbi...  :asd:

 

scherzi a parte... ci si avrà il piacere di confrontarsi...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! bella la presentazione... divertente il lavoro coi ragazzini e lo proverei a fare volentieri per un giorno per vedere che succede con quel piccolo esercito intorno...  :asd... carino ed originale il carattere che hai usato!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

E come faccio a non dare un caloroso benvenuto ad un nuovo user della mia amata Torino???

 

BENVENUTO!!!  :asd:  :rotfl:

 

Spero che, come accaduto con altri, tu possa scoprire che non si può fare a meno di gay-forum.it e dei suoi utenti...

O per lo meno di essere amiconi dei suoi moderatori  :ok: :ok: ;)

 

Buona permanenza!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto :rotfl:

 

Che bello già due persone di torino! Allora faccio un po di pubblicità XD

Giovedì c'è l'inaugurazione di una mostra di un mio amico allo shortbus!!!!!!

Mentre venerdì in corso orbassano 200 ci sarà la presentazione del librop TURIN TALES!!!!! se volete io ci sarò :asd:

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

oh, un mi ovicino di casa (abito proprio di fronte al TYC, e sono una vecchia conoscenza di Marco, Giorgio e Giovanni di Arcigay)

 

benvenuto in questo gruppo di pazze, e... a presto (dato che ci si incrocerà di certo a millemila iniziative qua a Torino!!

Link to comment
Share on other sites

Maddai!!!! che fortuna abitare difronte al tyc XD........

ora mi guardo la tua fotina, così magari capisco se ti ho già visto XD.....

Link to comment
Share on other sites

si ci siam già visti

 

almeno se non ti ho confuso dalla foto

 

eri uno dei volontari al filmfestival vero? uno dei ragazzi che regolava l'ingresso nelle sale se non erro :salut: ...

Link to comment
Share on other sites

Si si solitamente al filmfestival faccio quello, quest'anno ho aiutato a gestire anche le sale :D

quindi mi hai sicuramente già visto.....(se mi vedi in giro presentati comunque dalla foto non riesco a riconoscere ç_ç)

 

Albe!!! macciau!!! ecco chi è il tizio che deve fare lo stage da noi!!!! ahahah ma poi che stage?? o.O

Link to comment
Share on other sites

Un altro concittadino!

Nonchè coscritto...beh benvenuto!  :sisi:

Potresti avermi già vista a New Palace (come lo chiamiamo noi di Lingue!  :sisi: )

...buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Lunaville

Un altro concittadino!

Nonchè coscritto...beh benvenuto!  :sisi:

Potresti avermi già vista a New Palace (come lo chiamiamo noi di Lingue!  :sisi: )

...buona permanenza!

 

Vhe new palace lo chiamo anche io XD..........

uhm non lo so però hai un viso conosciuto......ho un modo di vestire molto eclettico, quindi se non ti ho visto io, mi avrai sicuramente visto tu XD....

Link to comment
Share on other sites

Vhe new palace lo chiamo anche io XD..........

uhm non lo so però hai un viso conosciuto......ho un modo di vestire molto eclettico, quindi se non ti ho visto io, mi avrai sicuramente visto tu XD....

 

Uhm, farò più attenzione, anche se ultimamente vengo a Atarashii Tatemono (versione giapponese di Palazzo Nuovo XD) solo il giovedì...se dovessi riconoscere una camionista nei pressi dell'aula 34 non esitare a salutarmi  :sisi:  ...sono molto riconoscibile rispetto alle altre X°°°°°°°°°°°°°°°°D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...