Jump to content

Mi sento soffocare da tutto...che faccio ora? che casino..


_Pippo_

Recommended Posts

Ciao a tutti..! :ok:

Scrivo perché non ce la faccio più a tenermi nascosto tutto..!! Ho fatto CO con i miei migliori amici ed è andata splendidamente.. è con mio padre che è andata un pò meno bene... comunque il problema è che mi sento come soffocare, ora tutti i miei atteggiamenti naturali stanno uscendo pian piano e di conseguenza la mia omosessualità si vede ogni giorno sempre di più... però non mi sono ancora dichiarato totalmente e sinceramente non mi va di farlo, però è anche vero che sono stanco di nascondermi o di parlare di certe cose a bassa voce in modo che nessuno mi senta...

Il bello è che forse sono innamorato di un mio amico etero (lui lo sa ma non gli interessa, gli interessa la mia amicizia.. ) che probabilmente partirà per il militare, e quindi non so che fare perché se lo allontanassi per questo motivo mi sembrerebbe "scappare" dai problemi, anche se può sembrare stupida come cosa, ma che posso fare?

Poi c'è un'altro problema, cioè che non conosco nessun altro che sia omosessuale e quindi come conoscerne? A me non piace tanto la disco o i pub, poi non ne so riconoscere se non nei casi più evidenti, quindi come conoscere altri ragazzi gay??

Poi come si fa a trovare il coraggio ad uscire fuori fregandosene totalmente del giudizio altrui?? Come si fa ad accettarsi completamente evitanto di vederci anche maledetti??

Lo so... ho troppe domande...!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Allora, vediamo di rispondere per ordine:

1) non devi avere paura degli atteggiamenti più "gay" che stanno uscendo fuori, perchè probabilmente prima erano tenuti nascosti, mentre probabilmente fanno parte di te come di chiunque altro. Devi sentirti libero di esprimere ciò che sei, in ogni aspetto e atteggiamento.

2) Per quanto riguarda l'amore verso il ragazzo etero, allontanarlo non mi sembra un errore... perchè dovresti soffrire ulteriormente se sai di non poter essere ricambiato? In fondo è una cosa che succede a tutti non gay, e molti decidono di allontanarsi proprio per non starci male, dato che puoi benissimo trovare un ragazzo gay che ti ami come tu voglia essere amato.

3) Lo so, ci vuole coraggio per uscire e fregarsene di quello che pensa la gente, ma se non inizi ad essere te stesso gli altri non potranno mai conoscerti e, alla fine, accettarti per come sei. Mi piace pensare alla frase di un mio amico... " nessuno è pronto finchè non sei pronto tu."

4) Per quanto riguarda le conoscenze gay, questo forum è fatto apposta ed è pieno di persone intelligenti, simpatiche e disponibili con cui avrai sicuramente la possibilità di incontrarti e,volendo, stringere un legame :asd:

Vedi a tante domande, tante risposte  :rotfl:

Ps: l'accettazione di sè è un processo che non va forzato, fai quello che ti senti di fare ogni giorno e vedrai che prima o poi capirai di essere sereno e felice semplicemente per come sei  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...