Jump to content

Provano a spingerla giù da un dirupo perchè è lesbica


Ecotr

Recommended Posts

Una ragazza di 18 anni apertamente lesbica, Cheyenne Williams, è stata aggredita venerdì scorso da 3 sue compagne di classe che dopo averla portata a Flat Lick Falls contro la sua volontà, hanno provato a spingerla giù da un dirupo. Cheyenne è riuscita a filmare l'aggressione con il cellulare, e le ragazze sono state accusate di rapimento e tentato omicidio, ma sono state liberate sotto una cauzione di 25,000 $.

Dopo l'aggressione la madre di Cheyenne ha deciso di non far tornare la figlia a scuola per completare l'ultimo anno.

 

Link 1

Link 2

Link to comment
Share on other sites

Ma hanno tentato di ucciderla per il suo orientamento sessuale?  :P :P :P :ok: :ok:

 

SONO SCONVOLTO. Che poi non hanno scusanti, neanche dire che gli avrebbe rubato i ragazzi...  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Alle 3 ragazze che si sono accanite sarebbe da resettargli la memoria....come a tante persone si fanno o vogliono fare cose simili...

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che sia riuscita a scappare.

Ora quelle tre finiranno in carcere per molti anni.

E sapete tutte quelle cose che si dicono sulle carceri maschili? Sono uguali anche in quelle femminili.

Soprattutto in america.

Spero trovino una bella compagna di cella del tipo butch e muscoloso, molto molto lella.

Spero che quello che stavano cercando di cancellare in quella ragazza se lo ritrovino addosso loro.

 

Di solito non sono così vendicativa, ma quando ce vo' ce vo'.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Ma quelle tre a cosa pensavano?

Volevano uccidere una loro coetanea e poi? Sarebbero andate a fare shopping? :ok:

 

Ma saranno recuperabili? Mah... Mi auguro che un giorno capiscano la gravità di quello che hanno tentato di fare.

E una volta capito tutto mi auguro che si tolgano la vita in piena solitudine nella stanza sporca di uno squallido motel :ok:

Link to comment
Share on other sites

 

Ora quelle tre finiranno in carcere per molti anni.

 

 

 

Credo siano state rilasciate dopo aver pagato la cauzione.

Mi dà ancora più fastidio il fatto che non siano state punite a dovere.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

o.o oh mio Dio...ma la gente impazzisce sempre più? -.- il bello è che grazie ai soldi sono state pure liberate!...però penso che non far completare l'ultimo anno della figlia non sia stata una gran mossa...è stata una brutta ed orribile vicenda e la ragazza ne sarà stata duramente colpita...ma escluderla dal mondo,anche solo per un anno,secondo me non migliorerà la situazione.Non la si può difendere dalla realtà purtroppo...e con questo non voglio esser insensibile e cinica.

Link to comment
Share on other sites

Credo siano state rilasciate dopo aver pagato la cauzione.

Mi dà ancora più fastidio il fatto che non siano state punite a dovere.  :ok:

 

Sì, perché la sentenza non è ancora stata rilasciata, ma le accuse ci sono e  appena un giudice deciderà loro torneranno in carcere :ok:

Perché sono ancora accusate di tentato omicidio e sequestro di persona.

Link to comment
Share on other sites

Che schifo...

 

Comunque credo che 25.000 dollari o meno, queste 3 prima o poi andranno in cella, o in un riformatorio... non sarebbe ammissibile non fare nulla :salut:

Link to comment
Share on other sites

povere idiote... se cercavano di farsi pubblicità hanno ottenuto solo pubblicità negativa. se erano omofobe. beh... hanno fallito lo stesso, visto che lei si è fatta valere! riguardo la scuola, credo che quelle ragazze andrebbero seguite da uno psichiatra, in quanto avrebbero potuto distruggere una vita per niente e in quanto hanno rischiato il carcere per un bel pò di tempo..!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh a quanto pare la vita di una persona omosessuale costa 25,000$, chissà quanto vale quella di un etero, il doppio? il triplo? Certo che non c'è limite all'ignoranza! Però io se fossi nella ragazza credo tornerei a scuola a fargli capire che sono più forte di loro, però non avendo per fortuna vissuto un'esperienza del genere non posso immaginare quanta paura può avere la ragazza  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Mah... non costa 25.000 dollari, costa 0! Perchè quei soldi lei non li ha nemmeno visti... 25.000 è il valore della pena di tentato omicidio verso un omosex. Ovviamente è in senso ironico... xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma hanno tentato di ucciderla per il suo orientamento sessuale?  

 

sono senza parole...

 

ma è possibile che la gente sia veramente cosi imbecille?  

 

Ma quelle tre a cosa pensavano?

Ma saranno recuperabili?

 

ma la gente impazzisce sempre più?

 

basito...

 

attonito

 

Potrebbero non aver capito la gravità del gesto

 

Ma la motivazione?

 

Vedo che siete tutti molto colpiti e quasi presi di sorpresa.

 

Ma lo sapete qual è la definizione di «omofobia» che viene data nei Gay Studies?

[L'unico luogo della cultura dove si rifletta sull'omofobia, perché la stragrande maggioranza delle

persone si limita a ignorarla, o i migliori a condannarla se è eccessiva]

 

Omofobia = volere che gli/le omosessuali non ci siano = dunque volere

che gli/le omosessuali muoiano

 

Questi episodi non solo non devono stupire, ma illustrano perfettamente che cos'è,

nella sua radice psicologica profonda, l'omofobia.

 

Del resto in 7 Paesi del mondo c'è la pena di morte per gli/le omosessuali e in altri 70 c'è carcere e

pene corporali durissime.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...