Jump to content

Come dovrei comportarmi? consigli\esperienze


werther83

Recommended Posts

Ragazzi del forum mi serve un consulto, intanto buongiorno a tutti; allora chi ha letto qualche mio argomento precedente sa che il mondo gay per me è ancora "tutto da esplorare" (diciamo cosi), ora, mi è capitato di conoscere un tipo in un forum (non è questo :ok:) e ci si è scambiati il contato msn; ora dopo un po che ci si sentiva si vorrebbe incontrarci, ok è da qua che sono un po entrato nel pallone, cioè io vorrei incontrarlo, come comportarmi? non abbiamo ancora deciso quando, ma è la sett prox. datemi delle dritte dove vederci? come comportarmi (vi prego non ditemi si te stesso perchè ovviamente sarà cosi) XD credo che sia comunque solo un uscita di conoscenza giusto per fare 2 chiacchiere (si scrive cosi XD?) e fare un giro, secondo voi se saltasse fuori l'argomento dovrei dirlo che non ho ancora avuto un ragazzo ecc ecc e tutto quello che ne consegue? thanks :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Andate in un posto tranquillo dove poter parlare in pace, poi vivi fino in fondo questo incontro: guarda gli occhi di questo ragazzo, come si muove come parla e cosa ti trasmette; assapora ogni cosa.

Io ti consiglio la semplicità, non hai avuto ancora un ragazzo ma non è certo un problema... quello che conta è che vuoi vivere veri sentimenti con un altra persona.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Se esci con "un' amico"... beh, passeggiare, ridere è scherzare è naturale... vai dove te pare...

prendi la cosa con molta tranquillità... anche se quel brivido di emozione che è un misto tra ansia e tensione... ci sta sempre, rende particolare gli incontri, soprattutto i primi... Essere se stessi a volte è difficile in queste circostanze... però provaci, perchè non è detto che non riesci a trasmettere quello che veramente sei...

 

Per quanto riguarda di cosa parlare... con un amico puoi parlare di tutto...  :ok:

 

Se invece non è solo amico, ma magari ora è un conoscente per poi non si sa cosa diventare... beh in questo caso l'approccio è un po diverso, meno scontato, e magari anche i luoghi possono essere diversi, ma non necessariamente. E comunque si.. è bello lasciarso andare un po' e vivere gli incontri intensamente...

perchè ogni incontro nasconde una sorpresa che è bellissimo scoprire...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sinceramente non ho mai vissuto una situazione simile, però mi viene scontato dirti che se la persona la conosci solo tramite internet è molto meglio che programmiate l'incontro in un posto pubblico (tipo un bar o un pub) pieno di gente e che vi troviate direttamente là. Per il resto, una volta incontrata una persona sei praticamente obbligato a parlare  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eh, queste sono cose su cui non tanto si possono dare consigli.

Più incontri fai e più impari come farne, dove andare, cosa dire e cosa non dire.

Fossi in te lo porterei in un pub, con della musica, prendete delle birre o del vino rosso, non tantissimo senò mi finite a letto subito (classico errore dello zio Dario  :asd:) e parlate tranquilli. Argomenti frivoli, vedrai, quando sarai lì con lui ti sbloccherai; e poi hai una vita alle spalle, non ti mancheranno le cose da raccontare e nemmeno a lui.

E poi, anche se ti piace tantissimo, anche se smani, per favore, cerca di non portarlo subito a letto. Il primo appuntamento è bello perchè ci si annusa senza prendere, è tutto più stimolante così.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi del forum mi serve un consulto, intanto buongiorno a tutti; allora chi ha letto qualche mio argomento precedente sa che il mondo gay per me è ancora "tutto da esplorare" (diciamo cosi), ora, mi è capitato di conoscere un tipo in un forum (non è questo :ok:) e ci si è scambiati il contato msn; ora dopo un po che ci si sentiva si vorrebbe incontrarci, ok è da qua che sono un po entrato nel pallone, cioè io vorrei incontrarlo, come comportarmi? non abbiamo ancora deciso quando, ma è la sett prox. datemi delle dritte dove vederci? come comportarmi (vi prego non ditemi si te stesso perché ovviamente sarà cosi) XD credo che sia comunque solo un uscita di conoscenza giusto per fare 2 chiacchiere (si scrive cosi XD?) e fare un giro, secondo voi se saltasse fuori l'argomento dovrei dirlo che non ho ancora avuto un ragazzo ecc ecc e tutto quello che ne consegue? thanks :asd:

 

ma siiiiiii... stai sereno!  :ok: io anche poco tempo fa ero nella tua situazione ma con la serenità del considerare tutti amici vai ovunque...poi il resto si vedrà... e non c'è da pensare che ogni appuntamento con un ragazzo finirà con altro di... come dire... PRATICO  :rotfl: . Se si scende nell'argomento ragazzi sii te stesso, la verità è sempre la migliore strada da percorrere. Vai, che poi ci racconterai! ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...