Jump to content

Adesso per me non puzzi più...


Apoptosis

Recommended Posts

Il titolo vuole essere un pelo provocante... ma fidatevi, è nella sezione giusta.

 

Avrei voglia di sentire da voi quali sono quelle cose per le quali avete sempre detto "Ah... io non potrei mai tollerare questo..!" e poi una volta trpvato l'amore... o come lo si voglia chiamare, vi siete trovati a conviverci tutti i giorni e addirittura ad apprezzarle.

 

Insomma, quante persone hanno iniziato ad indossare il classico paio di banane al posto degli occhiali da quando si sono innamorate?

banana-300x234.jpg

 

Per cosa vi siete dovuti ricredere?

 

La mia esperienza era questa: io ed il mio ex abbiamo convissuto a lungo e lui non era assolutamente abituato a fare i propri bisogni con qualcuno che gli girava per il bagno. Dopo due mesi la cosa era totalmente l'opposto: mi chiedeva di fargli compagnia mentre si faceva il bagno... e anche sì, mentre faceva la popò. Fantastico... Finestre spalancate, deodorante alla mano e lunghe chiacchierate prendevano vita con lui sulla tazza ed io sul bidèt difronte.

 

Vi sembra poco romantico? Bah, a me piaceva un sacco e se ho imparato qualcosa è stato apprezzare i piccoli momenti di vita quotidiana che sono in grado di accrescere l'intimità nella coppia e di sensibilizzare entrambi alla conoscenza del corpo dell'altro: se si conosce si rispetta.

 

wc.jpg

 

Adesso tocca a voi. Su, raccontate!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

:ok:

 

Volevo rispondere solo con questa eloquente espressione... ma il regolamento lo vieta... e prima che qualcuno venga ad ammonirmi, cercherò di ribattere in maniera costruttiva....

 

Beh io non amo la timidezza, o la vergogna assoluta nelle altre persone...

Quel dover farsi sempre mille problemi, e chiedere sempre il permesso, da risultare quasi impacciati nella vita anche quotidiana...

 

Però alla fine convivi con queste situazioni cercando come dici tu di prenderne il buono, o di trasformarlo nel buono!!!

 

Ora non tornerei più indietro!!!  :ok:

 

Ma le banane??? io sapevo le famose fette di prosciutto sugli occhi!!! :P

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io mi ero giurato che non sarei mai stato insieme a una persona incoerente, e sono finito insieme al Re dell'Incoerenza.. Ma ha così tanti altri pregi che di solito (sottolineo di solito) me ne dimentico! :ok:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Io avrei giurato di non fumare,ubriacarmi, perdere la verginità con uno così, finire a letto con un amico e rivelare un gran segreto. Ho fatto tutto ciò e me ne sono pentito  :ok:

Link to comment
Share on other sites

io a undici anni ero culo e camicia con mio cugino ...

nonostante lui fosse etero e io gay andiamo completamente d'accordo xD facevamo di questi giochetti zDS

Link to comment
Share on other sites

mi chiedeva di fargli compagnia mentre faceva la popò. Fantastico... Finestre spalancate, deodorante alla mano e lunghe chiacchierate prendevano vita con lui sulla tazza ed io sul bidèt difronte.

che cariniiiii :ok: :ok:

comunque non ho mai convissuto con nessun uomo che nn sia mio fratello o padre..ma credo che se sarà quello che amo probabilmente sorvolerei su molte cose..e lo accetterei anche se vuole che gli faccia compagnia mentre fa la popò :P

Link to comment
Share on other sites

io quando vado in bagno ho bisogno di concentrarmi, ma se non fosse per questo non avrei avuto problemi a fare entrare il mio amore in quei momenti... ma che razza di argomenti facciamo? :rotfl:

 

cmq non mi sono mai messi dei paletti, l'unico è che al mio raga non piace quando faccio rutti a celo aperto, cosa che a me piace molto e allora cerco di diminuire.. cerco :asd:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ma uno sta con un gay e deve pure sopportare i rutti!!!

 

Ma dico... non ci sono più i buoni vecchi gay si una volta!!!

 

 

Ahaha... a me hanno insegnato le "banane agli occhi".  :rotfl:

 

 

 

Le banane... non vanno agli occhi... ma da qualche altra parte!!!

Link to comment
Share on other sites

Le banane... non vanno agli occhi... ma da qualche altra parte!!!

 

Sei pessimo! xD Dai dai... Dove vuoi che vadano le banane!?

 

Comunque concordo... i rutti, no no no! Le scorreggine si... quelle sono più naturali, il rutto a "cielo aperto"... è farlo a posta.

Link to comment
Share on other sites

comunque non mi sono mai messi dei paletti, l'unico è che al mio raga non piace quando faccio rutti a celo aperto, cosa che a me piace molto e allora cerco di diminuire.. cerco :rotfl:

io ho il problema opposto, il mio non li fa mai anche se cerco di insegnargli così poi facciamo le gare...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma solo io ho l'idea di un uomo che non sia un volgare camionista...

 

Cioè scusate la virilità non si dimostra mica in questo modo... Capisco la confidenza in una coppia... ma poi basta.. cioè non è che per essere cortesi e per dire che si apprezza dopo aver pranzato ci si scarica il ruttone per piacenza... insomma ci sono delle cose che si devono mantenere in certi termini...

 

In questi giorni sto uscendo con persone che dici... sono gay e sono fini e delicati... ma neanche pe' niente... stanno sempre a parlà delle peggio cose... questo essere etero inside non mi piace...  :rotfl:

 

e le banane te le puoi mettere dove più ti aggrada...

 

Nella macedonia, nel gelato... con la panna o la nutella... decidi tu... :asd:

Link to comment
Share on other sites

per me i rutti sono la cosa più naturale del mondo, non li considero né virili né volgari... meno per le scorregge, visto che quelle puzzano...

Link to comment
Share on other sites

Io mi formalizzo proprio poco

e capisco a stento il senso

della "raffinatezza" e del "pudore"..

 

Credo sia un problema intellettuale:

razionalmente non hanno motivo di esistere,

quindi per me non esistono.

Link to comment
Share on other sites

per me i rutti sono la cosa più naturale del mondo, non li considero né virili né volgari...

 

le gare di rutti fanno parte dell'immaginario maschile

qui non c'è etero o gay che tenga

su questo la divisione è trasversale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Stiamo degenerando... xD Raga... e per la tavoletta del WC? Come la mettiamo? Ed oltre alla tavoletta stessa... a qualcuno dà fastidio un uomo che fa la pipì in piedi? O viceversa? Lo tollerereste nel vostro ragazzo? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma che stai a dì? :rotfl:

Non capisco questo fetish della tavoletta.

 

Nella mia coppia sono l'unico che piscia seduto,

almeno fino a mezzogiorno

a causa della pressione bassa.

 

Il mio ex non riusciva a fare la cacca

se non gli facevo compagnia;

a lui non viene lo stimolo

se qualcuno non lo guarda.

Ed era convintissimo che anche io

avessi un estremo bisogno di qualcuno

che facesse il tipo per la mia peristalsi.

 

Se invece il tema del thread

riguarda l'odore dei peti dell'amato,

ammetto uno scarso romanticismo.

 

Alcuni peti sono tollerabili, altri no

e raramente ciò dipende dalla familiarità

che il soggetto ha con l'ano del compagno.

 

Tant'è vero che le peggiori -a volte -

sono "farina del mio del mio sacco"

(come dire... "metano del mio crasso"?)

 

Per farla breve: ho un criterio assoluto.

Non dipende molto se è mia, del mio ragazzo o del mio peggior nemico.

Ci sono odori ripugnanti o sopportabili a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex non riusciva a fare la cacca

se non gli facevo compagnia;

a lui non viene lo stimolo

se qualcuno non lo guarda.

Ed era convintissimo che anche io

avessi un estremo bisogno di qualcuno

che facesse il tipo per la mia peristalsi.

 

Poverino... immagino quindi che non abbia mai abitato da solo... il tema comunque era "le cose alle quali avevi detto mai... ma con le quali sei dovuto scendere a patti per amore".

 

PS. Apriamo un thread dove la gente dice che odori danno loro fastidio e perchè. =)

Link to comment
Share on other sites

A parte che io non ti parlo,

perchè ti sei perso il compleanno

del fidanzato dell'amministratore del forum

al parco Iris e quindi andresti bannato...

 

,,,ma a parte questo, è vero.

Avevo misinterpretato (calco anglicistico,)

il senso del tuo OTTIMO thread.

 

Finora ancora niente.

Mi sono messo pochi limiti

e non li ho ancora superati.

 

Non mancherò di informarvi, nel caso.

(O quantomeno di pensarci meglio)

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che per quanto mi riguarda se una cosa non mi va bene, continua a non andarmi bene. Semmai lo sopporto, lo tollero, perché è giusto che nella coppia ognuno abbia i suoi spazi.

Link to comment
Share on other sites

Insomma, quante persone hanno iniziato ad indossare il classico paio di banane al posto degli occhiali da quando si sono innamorate?

 

Non credevo avrei potuto dormire con un cane che scondinzolava nel letto con noi.

E invece...

però le banane non me le sono mica tolte.

Ovvero, anche se non ho un cane che dorma con me, non credo mi darebbe fastidio se ricapitasse.

Certo, sottinteso che devo provare un certo affetto per la persona con cui dormo e per il cane, ma se succedesse con un amico/a ci potrebbe stare.

Se invece dormo a casa di un amante occasionale esigo maggiori comodità :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io dormo con ben DUE cani quando sono da lei. C'è da dire che finché ero 'ospite' sopportavo tutto, ora che andrò a vivere da lei in estate, il lenzuolo subirà un rollamento con adesivo prendipeli (neologismi orribili a go go) almeno ogni due-tre giorni, o uno sgrullamento.

 

Per l'ALITO dei cani c'è poco che io possa fare. Sopporto. Alla padrona almeno posso ficcare le caramelle in bocca, mi basta quello xD

Link to comment
Share on other sites

non riuscirei a dormire con dei cani, anche se mi piacciono molto

invece anni fa capitava, quando stavo a casa del mio ex, che con noi dormiva il suo gatto

un tipetto sadico

all'inizio si piazzava acciambellato vicino ai piedi, in un cantuccio, buono buono

poi pian piano la notte si espandeva

e io mi ritiravo sempre più perchè mi dava noia dargli un calcio

lui lo capiva e si espandeva

insomma la mattina ritrovavo lui che ronfava beato a pelle di leopardo a occupare tutto lo spazio possibile, e sempre dal lato mio  :asd:

io ero costretto sul bordo del letto, messo di fianco, in bilico e pronto a cadere  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

bellissima la storia di apoptosis.Beh, cosa non si fà per amore?

Beh, tipo non mancare di rispetto a sè stessi.
Link to comment
Share on other sites

Allora, io volevo dire solamente che, mi sentirei a disagio in una maniera assurda e non riuscirei certamente ad entrare mentre il mio "tipo" stà facendo la pupù.

:sisi:

proprio va contro i miei canoni di educazione. Entrare in un bagno mentre un altro stà facendo le proprie cose, non mi suona nè bene nè tanto meno educato.

Poi ci sono altri che lo trovano romantico o meno. io lo trovo solo imbarazzante  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io avrei giurato di non fumare,ubriacarmi, perdere la verginità con uno così, finire a letto con un amico e rivelare un gran segreto. Ho fatto tutto ciò e me ne sono pentito  :sisi:

 

Io non ho mai avuto esperianza di convivenza o particolare intimità, ma conoscendomi credo di essere totalmente avverso a condivisioni di questo tipo, come quelle del bagno.

ps. The dreamer, a proposito di odori, hai il nome del mio Profumo...lo conosci? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...