Jump to content

Monster Hunter Tri


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

black-classic-controller-monster-hunter-bundle.jpg

 

 

Finalmente arriva anche in Europa l'ultimo capitolo del famoso Dungeon crawler marchiato Capcom.

La serie nasce su Ps2 e prosegue poi con grande successo su PsP, per poi esordire in fine su Wii.

 

MonsterHunter3-7984.jpg

 

MonsterHunter3.png

 

293402.monster-hunter-3-per-wii.not_so_big.jpg

 

width=600 height=337http://media.multiplayer.it/images/2009/09/24/293403.monster-hunter-3-per-wii.not_so_big.jpg[/img]

 

 

Come i predecessori, il gioco consiste nel creare il proprio cacciatore e nel proteggere ed espandere il poprio villagio; per farlo sarà necessario cacciare, lottare e diventare sempre più forti, munendosi di armature e armi sempre più potenti ottenibili mediante vari materiali raccoglibili dai svariati mostri sparsi per il mondo.

La meccanica di gioco è molto simile a quella dei MMORPG, anche se mancano i livelli personaggio ed il gameplay è molto più orientato verso l'action.

 

La più grossa innovazione del capitolo consiste nella caccia subacqua, assente nei capitoli precedenti:

 

7519.jpg

 

2aerzfq.jpg

 

 

Infine, il gioco presenta una modalità online completamente gratuita dove è possibile cacciare coi propri amici (con la creazione di varie lobby).

Monster hunter tri è giocabile sia con wiimote + nunchuck sia con il pad classico (incluso nel bundle Pro del gioco) e supporta il Wii speak.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ce l'ho! Ragazzi, se qualcuno ha il gioco [e ha QUINDI LA WII] mi dica il proprio codice amico così ogni tanto si fa qualche partitella romantica  :lol:

Ammazzare mostri non è romantico?  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non serve il codice amico :lol:

Basta mettersi d'accordo su quale dei tanti server collegarsi...

La sera di solito gioco con altri 2 amici... nel caso fammi sapere :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

online gratuito O.O?!!! davvero fate????

Se è così, saluto allegramente la mia vita sociale e le do appuntamento a settembre!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

In in EU e USA l'online è gratuito (in Giappone invece pagano un abbonamento mensile) e funziona anche molto bene, totalmente privo di Lag :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

L'ho ripreso in mano oggi dopo un sacco di tempo!

Non ricordavo nemmeno più i comandi ma sono riuscito ad uccidere un Ludroth Reale e un Qurupeco xD

Dio solo sa quanto odio combattere sott'acqua ù_ù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...