Jump to content

A Renzo Bossi non piacciono i culattoni


Spy Waves

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    8

  • Wolf

    5

  • Bea

    4

  • R.POST

    2

Top Posters In This Topic

beh... cosa mi potevo aspettare dal figlio di Bossi?

e poi non credo che sarebbe lui ad evitare i culattoni... semmai il contrario...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ha anche dichiarato di non voler tifare Italia ai mondiali poichè "il tricolore incarna un sentimento vechio di mezzo secolo"

 

http://www.ilgiornale.it/interni/bossi_jr_non_tifero_litalia_e_riva_sinfuria/nazionale_calcio-renzo_bossi-gigi_riva-italia/21-04-2010/articolo-id=439240-page=0-comments=1

 

Ricordiamoci che è stato bocciato tre volte al liceo :salut:

Link to comment
Share on other sites

a parte che per trombare il Bossi non basterebbe nemmeno Ray Charles da ubriaco  :salut: ma al di là di ciò, un uomo puo' essere brutto ma affascinante per la sua cultura ed intelligenza, per linguaggio corretto e fluente e con modi da vero signore ma.....

 

essere orrendo, stupido, ignorante cone un analfabeta ed oltretutto ottuso non e' scusante, diventa una vera tragedia greca...

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Ricordiamo delle dichiarazioni contro la giornata mondiale sull'omofobia fatte da un consigliere leghista al consiglio regionale lombardo, in cui si diceva che non bisogna far passare il messaggio che essere gay è una botta di culo...

 

Meglio culattoni che idioti, no?

Link to comment
Share on other sites

povero imbecille!

si è dimenticato di citare tutti i localini della milano da bere che frequenta e dove si sniffa anche l'intonaco del muro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mai provato droghe?

Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga.

 

Grande Renzo,

allora forse dovresti cominciare a provare con i libri

usando la testa

 

cioè

colpendoli con la fronte

 

di taglio

 

così magari chissà, qualche concetto sensato, per osmosi, ti entra nel cervello

Link to comment
Share on other sites

Mai provato droghe?

Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga.

 

 

i figli sono sempre migliori dei padri  :salut:

Link to comment
Share on other sites

a lui piacciono i libri. infatti l'hanno bocciato o 2 o 3 volte prima di prendere la maturità... è ognuno ha i suoi gusti. se non altro ha le idee chiare, no?! ahahahah  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Che dolce. Ci ha paragonati alla droga.

 

A me queste dichiarazioni scivolano, essendo nato in piena Padania sono abituato a sentire MOLTO di peggio da gente che alle superiori segata non lo è stata.

Link to comment
Share on other sites

E sticazzi, nemmeno a me piacciono i renzibossi, che c'è di strano? Non sarà mica che il papà, fra un rantolo e l'altro, gli ha insegnato che per essere politici bisogna per forza farsela coi transessuali e lui, preoccupato, ha messo le mani avanti?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' stupendo.

 

[...] sono stati costruiti miti negativi sul mio conto: è passato il messaggio, falso, che fossi un ignorante pluribocciato

-Non è vero che è un pluribocciato?

-Mi hanno bocciato due volte.

Link to comment
Share on other sites

Affermazione degna di nota da parte di un tizio nerd cesso, ignorante, bocciato 3 volte alla maturità, che aveva chiesto di andare al Grande Fratello e di non tifare per l'Italia perchè da buon nazional-padano non può permetterselo. Ma che muoia! :salut:

Link to comment
Share on other sites

La trota ha anche affermato di non tifare l'Italia ai mondiali. Adesso, una persona comune può anche dirlo ma un politico italiano può? Secondo me la gente merita chi ha votato.

Link to comment
Share on other sites

Dobbiamo abituarci ad avere una strategia e una risposta vincenti.

Come gay, si può e si deve dare una risposta, ma secca e quasi asettica. Il punto da sottolineare

(se io fossi Presidente di qualche Associazione Gay) è un altro, cioè che costui ai mondiali non tiferà

Italia. Solo così gli fai veramente gol. In un Paese di tifosi di calcio, la cosa ha un notevole rilievo. Ma

anche in un Paese che minimamente si riconosca come tale (pensiamo ai salti e urli di gioia di Chirac

a non so più quale mondiale). 

Link to comment
Share on other sites

Non ci si deve ghettizzare..."comunità gay" "mondo gay"...se una persona è gay, è come una persona etero, ma di gusti sessuali differenti. PUNTO. Non esistono uomini etero e donne etero e gay...esistono esseri umani e BASTA!

Ora scusate ma devo assentarmi ad invocare Satana affinchè mandi all'altro mondo tutti gli omofobi.

Link to comment
Share on other sites

Non ci si deve ghettizzare..."comunità gay" "mondo gay"...se una persona è gay, è come una persona etero, ma di gusti sessuali differenti. PUNTO. Non esistono uomini etero e donne etero e gay...esistono esseri umani e BASTA!

Ora scusate ma devo assentarmi ad invocare Satana affinchè mandi all'altro mondo tutti gli omofobi.

 

 

ahahah. sei troppo forte.

Link to comment
Share on other sites

Il punto da sottolineare

(se io fossi Presidente di qualche Associazione Gay) è un altro, cioè che costui ai mondiali non tiferà

Italia. Solo così gli fai veramente gol. In un Paese di tifosi di calcio, la cosa ha un notevole rilievo.

 

Bè dai

 

quella è l'unica cosa condivisibile che gli ho sentito dire fino ad ora  :salut:

Link to comment
Share on other sites

1)  Continua l'incessante pubblicazione di interviste su Vanity Fair in cui

    si parla male dei gay...capisco che non è la linea editoriale ma sono le

    opinioni degli intervistati, capisco che nel caso si protestasse ci

    verrebbe eccepito che non era stata posta una domanda specifica

    a Renzo Bossi, ma in generale vogliamo pensare che sia un caso?

 

Forse i gay dovrebbero leggere altro in treno...non sono del tutto sicuro che

valga l'adagio "bene o male, l'importante è che parlino di noi".

 

2) Non ne sono del tutto sicuro alla luce del fatto che oramai l'Italia è attraversata

   da un incontrastato populismo di destra e gli Italiani sono conformisti.

 

Il problema sono le 13.000 preferenze che Renzo Bossi ha preso in Provincia di Brescia

( non dove si può pensare ad un voto clientelare )

 

3) Chi ha inventato il soprannome "il trota"?

 

Umberto Bossi rispondendo alle insinuazioni nepotistiche che il figlio potesse essere

considerato un "delfino". E noi parliamo del trota, a riprova del fatto che Bossi ha

azzeccato la formula ironica per sdoganare il figlio, senza che nessuno gli abbia però

replicato ( che ne so: attenti a non andare al mercato per comprare una trota, per

poi ritrovarsi a casa dopo il voto un merluzzo...)

 

Per noi, da soli ed in quanto gay, diventa difficile replicare. L'idea di un attacco indiretto

su altro ( il calcio ) può essere una idea. Anche se temo che nel concetto di "trota" sia

ricompresa la facoltà di dire stupidate e la gente se l'è votato nonostante questo e poi

sul punto lui ha già rettificato ( ho detto che non guarderò le partite, perché ho altre priorità

rispetto al calcio ) senza ovviamente spostare di una virgola quanto detto su droga e gay...

Link to comment
Share on other sites

Si vanta di non essere sceso più a sud di roma  :bah:

che culo per i suoi nonni siciliani  :bah:

 

ho letto ora la storia della fidanzata su facebook da morire  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...