Jump to content

Evo Morales: Il pollo geneticamente modificato fa diventare gay


calvin

Recommended Posts

almeno io mi consolo: qui in Italia non siamo ancora caduti così in basso... c'è chi è messo peggio di noi... anche se mi chiedo come abbia fatto a capirlo... che sia come dice seiya?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Anche io l'avevo letta su river...

Chissà cosa mangia questo?? magari mangia quel qualcosa che da noi mangiano i politici e i vertici ecclesiastici.

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro il pollo.  :salut::bah: :bah:

 

Però che schifo, possibile che la gente non vuole proprio mettersi in testa che gay si nasce?

Link to comment
Share on other sites

Secondo il presidente boliviano i polli modificati geneticamente

serebbero responsabili dell'omosessualità e della calvizie in Europa.

 

http://gay.americablog.com/2010/04/bolivian-president-says-genetically.html

 

finalmente una teoria unificata (*)

ne sentivo la mancanza

 

(*) sono calvo

e voi tutti lo diventerete presto  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo il presidente boliviano i polli modificati geneticamente

serebbero responsabili dell'omosessualità e della calvizie in Europa.

 

http://gay.americablog.com/2010/04/bolivian-president-says-genetically.html

 

La Teoria a quanto pare è stata ripresa dalla Santa Sede, dietro alla distribuzione del pollo geneticamente modificato ci sarebbero le lobby sioniste, che cercano di minare la società dalle fondamenta

Link to comment
Share on other sites

ma dai... ma come si fa a credere a queste cose... è assurdo  :bah:

Ma come no?E' risaputo che massicce dosi di pollo facciano diventare gay, non dimenticare il signor Amadori! Io l'ho sempre detto che fosse gay, ora ne ho la prova! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma come no?E' risaputo che massicce dosi di pollo facciano diventare gay, non dimenticare il signor Amadori! Io l'ho sempre detto che fosse gay, ora ne ho la prova! :salut:

 

ahahhaha  :bah:

Link to comment
Share on other sites

ah! fantastico abbiamo trovato la spalla comica di berlusconi

 

:P :P :P Direi proprio di sì  :P :ok: :ok:

 

comunque a me il pollo non fa impazzire. Dovrei mangarne di più?

Link to comment
Share on other sites

Io mi trattenni dal fare coming out con un conoscente, quando il cambiamento si face più evidente, perchè ad un certo punto questi esortò, consigliando io la carne bianca e il pesce in una dieta priva di grassi: "ma il pollo contiene estrogeni" :rotfl:

 

Sì, in quantità così infinitesimali che non vi sarebbe cambiamento anche se non avesse il testosterone ad annientarli... :ok:

 

La messa in discussione della mascolinità è un argomento sentito, a quanto pare... :asd:

 

Ma in ogni caso, come insegnano le barbarie della storia della prima metà del ventesimo secolo, l'orientamento sessuale non è alterabile con una terapia ormonale... >_<

Link to comment
Share on other sites

Ma che mucchio di commenti senza senso!

Se si leggono le affermazioni di Morales si puo` capire che la storia del pollo che fa diventare gay e` semplicemente un infelice riassunto giornalistico. Evo Morales, in effetti, ha detto che la carne di pollo trattato con ormoni artificiali potrebbe causare disfunzioni sessuali, il che e` ben diverso dal dire che si diventa gay. A meno che qui qualcuno non consideri l'omosessualita` una disfunzione sessuale, ma mi sembrerebbe come minimo fuori luogo.

Il caso non sussiste. E` solo un problema di malintesi giornalistici.

Possibile che nessuno se ne sia accorto?

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora adesso esaminiamo scientificamente quanto ha detto, e confrontiamo con i fatti. :asd:

 

Queste sono le sue esatte parole:

"The chicken we eat is loaded with female hormones. So, when men eat it, they tend to deviate from their manhood," said Morales at a climate change conference held by his government. He says he only eats non-genetically modified chicken straight from the farm.

 

"Baldness, which seems normal, is a disease in Europe. Almost everyone is bald, and it's related to the food they eat. Among the indigenous people there are no bald men, because we eat different things"

In verità ha affermato testualmente che "quando gli uomini lo mangiano, tendono a deviare dalla loro mascolinità", e che "quasi tutti sono calvi, e dipende da ciò che si mangia. Tra gli indigeni non ci sono uomini calvi, perché mangiano cose differenti."

 

In realtà Morales è vittima di disinformazione, dimostrata anche dalla vaghezza delle sue affermazioni.

 

Circola difatti da anni una leggenda urbana narrante che, per favorirne la crescita, i polli degli allevamenti vengono iniettati di steroidi (che includono anche gli ormoni sessuali femminili, estrogeni e progesterone, ma anche testosterone e cortisolo). Da questa leggenda urbana ne sono nate altre, come chi ha iportizzato che mangiare ali di pollo incrementasse il rischio di cistiti nelle donne. Come confermato da numerose fonti, iniettare steroidi negli animali (bypassando quindi le funzionalità epatiche dello stesso, e ritrovandoci alti dosi della molecola nella carne) è illegale da decenni nella maggior parte del mondo civilizzato.

 

Tuttavia, è legale far ingerire all'animale ormoni che favoriscano la crescita, ma solo in quantità molto basse.

E qui crolla l'intera teoria, perché un ormone assunto oralmente, tra l'altro in basse dosi, porterà alla conversione di quantità infinitesimali di steroidi, e di conseguenza di ormoni sessuali, chiudendo la questione.

 

Ma facciamo finta che abbia ragione, perché è un'affermazione comunque bizzarra. E invito chiunque abbia maggiori competenze a contraddirmi, perché in materia sono tutto fuorchè un'autorità! :rotfl:

 

Per creare una disfunzione sessuale in un uomo è necessaria una quantità disarmante, ed irreale in questo contesto, di estrogeni e/o progesterone, o uno sbalzo nella produzione di testosterone. Morales non specifica di quale tipo di 'ormoni femminili' si tratta, ma è già evidente la presenza di un minimo di nonsense... perché se anche avesse ragione, non c'è miglior cura contro la calvizie.

 

A riconferma di quanto dico, ha affermato che contribuisce ad una crescita prematura del seno delle giovani adolescenti, che allo stesso modo sono influenzate solo da alti dosaggi di estrogeni e/o progesterone. Ma afferma altresì che provoca calvizie... che può essere attivata, in alcuni casi, solo dal progesterone e non dagli estrogeni. Quindi sembrerebbe quasi che abbiamo polli iniettati di progesterone... ed invece non abbiamo solo questo, tra gli ormoni sessuali metabolizzati.

 

In realtà, in base alla mia (seppur molto limitata) conoscenza dell'endocrinologia, introdurre degli steroidi anabolizzanti in un corpo (ma parliamo sempre di quantità molto elevate, impossibili da ottenere mangiando un pollo che ha ingerito per via orale estrogeni) fa sì che il corpo rallenti la sua produzione ormonale... e, nel caso di un uomo, la produzione di testosterone. Oltretutto, dovrebbe salire il livello di estrogeni, che possono portare alla conversione di parte del testosterone in estrogeni.

 

E torniamo al punto di partenza, perché allora si passa dalla calvizie alla chioma fluente: più estrogeni e meno testosterone. Morales si deve decidere: o provoca disfunzioni nella mascolinità di un uomo, o provoca calvizie, ma non entrambe le cose (e anche su questo aspetto sarò lieta, se vi è un esperto, di essere contraddetta).

 

Ma ciò che considero importante, è che in Europa e negli USA è illegale trattare a questo modo il bestiame... per quanto a me non piaccia neanche che vengano allevati, ma questa è un'altra storia! :ok:

 

Edit: sulla calvizie mi correggo da sola... nei maschi pare che gli steroidi influenzino la produzione di DHT, che in una minoranza di casi può interferire con i geni della calvizie in chi è predisposto (non la maggioranza della popolazione). Mi sono spinta troppo in là con le mie teorie senza saperne abbastanza (nel mentre imparo qualcosa ^^'), ma continuo a ripetere che con le dosi che si trovano in un pollo, si può stare tranquilli... u.u

Link to comment
Share on other sites

Ma che mucchio di commenti senza senso!

Se si leggono le affermazioni di Morales si puo` capire che la storia del pollo che fa diventare gay e` semplicemente un infelice riassunto giornalistico. Evo Morales, in effetti, ha detto che la carne di pollo trattato con ormoni artificiali potrebbe causare disfunzioni sessuali, il che e` ben diverso dal dire che si diventa gay. A meno che qui qualcuno non consideri l'omosessualita` una disfunzione sessuale, ma mi sembrerebbe come minimo fuori luogo.

Il caso non sussiste. E` solo un problema di malintesi giornalistici.

Possibile che nessuno se ne sia accorto?

 

Come ha già detto Noa la frase precisa è: "quando gli uomini lo mangiano, tendono a deviare dalla loro mascolinità"

Una idiozia che parte da una leggenda metropolitana e la trasforma in una battuta da bar alludendo velatamente

all'omosessualità e alla transessualità, il che per un capo di stato è indegno. L'infignazione e più che giustificata.

 

Ricordiamo poi che Morales nella nuova Costituzione Boliviana da lui voluta ha fatto esplicitamente proibire sia

il matrimonio gay che le unioni civili.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lo dicevo io a mamma di non fermarsi mai dai furgoni che vendevano polli cotti :lol:..... ecco di chi è la causa che io sia gay... ahahhahaha allucinante!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Mi fa tanto ridere  :love:...a me il pollo non piace eppure sono gay, magari l'ha mangiato mia mamma in gravidanza.... Ma c'è ancora qualcuno che crede alle leggende metropolitane?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...