Jump to content

Ieri sera a Ballarò.....


BLACKLEATHER

Recommended Posts

BLACKLEATHER

Scusate se riparlo di politica...ma.....è difficile a volte non farlo....

 

Qui non è questione di parti.....è questione di logica....credo.....

 

Ieri sera soliti scontri sul nulla fra dx e sx.....con un esimio economista emigrato in usa....che gli ha dato degli inconcludenti (per non dire altro) a tutti.....e a giusta ragione oserei dire......

 

Ma aldilà di qualsiasi cosa sia stata detta.....m'è rimasto in mente lo sfogo della imprenditrice presente.....che ha di fatto detto a castelli di tornare a fare l'ingegnere.....invece del politico....dato che....."non sa come risolvere la situazione".....(cosa che.....detto fra di noi.....devono aver pensato anche nella sua città.....lombarda....visto che non lo hanno voluto come sindaco alle elezioni appena concluse.....)..

 

Aldilà di qualsiasi convinzione politica........il problema è proprio questo......

 

Non credo si possa andare in televisione a parlare.....scordandosi di essere al governo.....(non me ne frega nulla del fatto che Castelli e Bocchino si siano beccati tutta la sera.....pur essendo ancora nella stessa maggioranza)............

 

Non si può parlare come se si cercassero le soluzioni dagli altri......o come se dovessero piovere dal cielo..........

 

Cazzo ma sei al governo....te ne rendi conto???? (questo ovviamente.....tralasciando che si ricorda di essere al governo solo quando minaccia il conduttore.....come ha fatto ieri sera dopo la fine della trasmissione...per l'ennesima volta.............perchè si è sentita benissimo la sua voce.......anche se stavano sfumando per andare in sigla finale)......

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

E' da un pò di tempo che evito di interessarmi di politica (più che altro non vedo politica in Italia)...

Purtroppo in tv i politici dicono quello che vogliono e tutto viene distorto, sono pochi pochi quelli che fanno domande sensate e sbugiardano chi racconta balle.

Io mi auguro veramente che queste persone recitino...

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

E' da un pò di tempo che evito di interessarmi di politica (più che altro non vedo politica in Italia)...

Purtroppo in tv i politici dicono quello che vogliono e tutto viene distorto, sono pochi pochi quelli che fanno domande sensate e sbugiardano chi racconta balle.

Io mi auguro veramente che queste persone recitino...

 

 

Sì hai ragione Ale_dream ma è un programma molto vario.....specie se penso che questo a un economista riconosciuto a livello internazionale....non trova di meglio da dire di "lei ha l'orecchino".....

 

Comunque non è quello il punto....

 

Quella li m'è rimasta molto in mente......anche perchè.....in campo lungo nelle inqueadrature.....la si vedeva proprio allucinata dai discorsi che si stavano facendo.....

 

Specie sulla questione incentivi........e quant'altro......

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Di ballarò guardo ogni tanto su youtube Crozza.

Sì hai ragione Ale_dream ma è un programma molto vario.....specie se penso che questo a un economista riconosciuto a livello internazionale....non trova di meglio da dire di "lei ha l'orecchino".....

 

Questa è una parte dell' italia.... di Castelli non mi stupisco più, infatti sta nel partito giusto....

Ha perso di importanza conoscere ed è veramente fastidioso vedere come i politici trattano male le persone esperte e competenti; questo accade perchè la competenza va contro il potere i soldi...ne devia il corso dal flusso insano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...