Jump to content

vi racconto 1 pò di me


BoyGecko

Recommended Posts

:) ciao a tutti!

mi sono appena iscritto e presentato sul forum...

Come da presentazione sono 1 ragazzo di Roma 20 anni e non ho assolutamente esperienze omosessuali!

sono anche attualmente fidanzato con una ragazza (anche se devo ammettere che non stiamo trascorrendo un buon periodo)...

comunque sono anni che sento dentro di me degli impulsi che mi spingono a esplorare "l'altra sponda" per così dire, ma non ho mai avuto il coraggio di metterci piede.

Inoltre ho avuto un passato non facile...sono cresciuto in una famiglia appartenente a una setta religiosa (di cui vorrei evitare il nome) per cui mi hanno cresciuto nel modo in cui volevano loro e il risultato non è stato quello sperato.

Fortunatamente da 1 po di mesi a questa parte sono riuscito a "svegliarmi" e ad "aprire gli occhi" e ne sono finalmente uscito del tutto (con l'appoggio fortunatamente di tutta la mia famiglia che è al di fuori di questa setta, tutto apparte mia madre mio padre e mia sorella)

Ora mi ritrovo a 20 anni che ho finito gli studi e sono fidanzato da 8 mesi con una ragazza(tra di noi non va molto bene)

E' da poco che si può dire che ho acquistato 1 vita "normale" e ora non ho finalmente + freni nell'esplorare la vita.

So che dentro di me c'è qualcosa che devo ancora capire...

sento che sono attrato anche da uomini.

provo una forte eccitazione verso alcune categorie di uomini...tra cui uomini di colore scuro, orsi e transessuali.

Giuro che non ho assolutamente esperienze al riguardo e anzi nonostante ho 20 anni e non mi manca niente sono proprio puro e casto sotto questo aspetto ^^

vorrei capirne di + con vi...esplorare questo mondo...conoscere nuove persone e fare esperienze!

spero mi possiate aiutare!

sono 1 po timido magari il computer aiuta un po :-D

 

un bacione aspetto risposte :-)

Link to comment
Share on other sites

In realtà non hai bisogno di un'esperienza sessuale

(le occasioni per fare sesso si presenteranno presto),

hai semplicemente bisogno di uno o più amici gay

e di prenderti una pausa dalla tua attuale relazione.

Link to comment
Share on other sites

Scegli quello che vuoi fare della tua vita.

Senti la pulsione sessuale che ti fa apprezzare  gli uomini?

Bene, prendine coscienza, non etichettarti, e sperimenta!

Renditi capace di renderti felice :D

Facci sapere  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Boy, già che ti sia uscito fuori da un bel periodo buio senza troppe ferite(sicuramente non facili), devi darti merito a te ed alla tua famiglia.

Quello che ti consiglio, prendi i tuoi spazi, non crucciarti Gay, bsx, etero o che altro ci può essere. Prenditi la tua vita da tutto e da tutti, non è da stronzi, ma è necessario per il tuo bene. Se non ti crei le giusta fondamente vacillerai e farai vacillare chi accanto a te, se ami chi ti sta accanto non merita di aspettare che tu esplori ... non dimenticare il rispetto quello che ti hanno tolto per troppo tempo.

Quindi hanno ragione i ragazzi, Vivi la tua esplorazione... senza ma e senza se... hai 20 anni e devi recuperare delle cazzatte che non hai potuto fare sotto l'occhio vigile della congregazione.

 

Vai e Colpisci :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto. :D ti capisco bene. anchio devo ancora "esplorare" per conoscermi meglio. credo sia normale quando sia ha poca o nessuna esperienza riguardo il tema dell'omosessualità. quindi ti consiglio di riflettere su te stesso e di seguire (con un pò di raziocinio) il tuo istinto e i tuoi sentimenti, per vedere dove ti porteranno... auguri!  :D

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Ciao...

dare dei consigli nella situazione in cui ti trovi non è facile. Tutti possono dire tutto, ma alla fine sei tu che devi decidere cosa è meglio per te.

 

Ad ogni modo, se non provi più un sentimento di amore nei confronti della tua ragazza credo tu debba essere onesto, magari senza scendere nei particolari, non è necessario che sappia più del dovuto... il tempo complica le cose, lei potrebbe affezionarsi sempre di più e soffrirebbe maggiormente.

 

Per il resto datti tempo, hai 20 anni, non lasciarti influenzare da nessuno, si sempre te stesso  :D

 

ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ti hanno risposto solo maschietti fino ad ora..

Quellol che ti consiglio io è di essere sincero con te stesso e con la ragazza che ti è accanto: prima di tutto perchè non è giusto nè nei tuoi confronti nè nei suoi intraprendere questa relazione che, da quanto dici, sembra quasi al capolinea! Secondo luogo perchè è ora che comprendi meglio quello che tu sei, che esplori te stesso ora che ne hai la possibilità!

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto Ciao e benvenuto sul forum!

Ho appena letto di te, e non posso far altro che accodarmi a quanto detto dagli altri!Vieni da un periodo non facile, ne stai uscendo da poco, e mi sembra di capire che stai finalmente "respirando vita" a pieni polmoni! Credo che adesso tu possa anche prenderti un momento per te, ragionare sulla storia che vivi con la tua ragazza e capire se vale la pena continuarla!

Prendi coscienza di quello che vuoi veramente, e come dice Almadel prova anche ad allargare il tuo cerchio di amici!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...