Jump to content

Ciao a tutti da cucciolotenero!


cucciolotenero

Recommended Posts

cucciolotenero

Beh..che dire...un grosso ciao a tutti i simpatici utenti di questo bel sito!!!

Devo essere sincero...Ho scoperto gayforum solo da poco tempo,dietro consiglio di un amico che ho conosciuto in altri contesti e che mi ha consigliato un giorno di venire a farci un giro per dare un'occhiata...

Beh,quel giro l'ho fatto e mi è piaciuta talmentela struttura e le persone che lo frequentano,da decidere di iscrivermi!!! :asd:

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :D

Adesso voglio proprio vedere quanti mi manderanno un bel messaggino di benvenuto!!!

Ma io che faccio....???Vi ringrazio in anticipo!!!! :look:

Ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!E' piacevole sapere che tu abbia apprezzato questo forum!Anch'io ho notato l'incredibile quantità di persone fidanzate al punto da pensare di essere l'unico sfigato che è ancora solo...!

Ancora benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!E' piacevole sapere che tu abbia apprezzato questo forum!Anch'io ho notato l'incredibile quantità di persone fidanzate al punto da pensare di essere l'unico sfigato che è ancora solo...!

Ancora benvenuto!

Mi dispiace per te,ma non sei l'unico che non e' fidanzato :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :P

Credo che, contando me, in questo topic abbiano scritto più single che fidanzati... :P

P.S.: carino quel "coso" nell'avatar! :P

Link to comment
Share on other sites

cucciolotenero

Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie a tutti per i saluti di benvenuto!!!

Siete adorabili!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Per il resto...posso dire a tutti voi di essere felicemente fidanzato...( e ho scoperto che a differenza di altri siti qui molti lo sono) e che non mi spiacerebbe conoscere nuovi amici!!!! :awk:

guarda sei capitato bene...come avrai intuito questo non è il solito squallido forum dove tutti contattano tutti in cerca di sesso...

Qua davvero si fanno delle amicizie sincere e ci sono persone veramente squisite :look:

Link to comment
Share on other sites

Caro jack, sappi che sono ben contento di non essere l'unico single!Credo che tu possa ben capire quello che intendevo dire dato che sei nella mia stessa situazione...! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Welcome tu single-landia, è un fantatisco parco di divertimenti, ci sono le SingleMountain, il SingleVertigo, il BlueSingle, la PanoramicSingleTour, ed il BrucoSingle :love:

 

ok basta deliri.. meglio lavorare :look:

 

WELCOMEEEEEE! :look::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...