Jump to content

Finalmente sto iniziando a prenderne coscienza!!!


werther83

Recommended Posts

Ok siccome son nuovo volevo cercare di prendere parte al forum pure io, ma non sapevo come iniziare, quindi inizio direttamente dall'argomento chiave di tutto,  :salut: divertente!! no non tanto visto che a 26 anni ho preso quasi pienamente coscienza di ciò che sono, ma è un bel casino insomma, è stato chiaro sin dall'alba praticamente e lo sapevo, ma è stato sempre difficile, insomma poi alla fine ho capito che per una mia maggior felicità era meglio che dessi retta!!!!

Link to comment
Share on other sites

sxo di si, per ora sono un po "tormentato" interiormente, devo vedere come funzione questo mondo, visto che in teoria sarebbe la mia prima volta!!!!

Link to comment
Share on other sites

L'accettazione della propria sessualità è una fase delicatissima per ogni omosessuale. È la chiave di tutto, se non sei felice con la tua "diversità", è la fine...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io a 22 anni ho iniziato a capire veramente... ora che ne ho 23 sono una pasqua... Il forum è spettacolare e se vivi in una grande città sicuro incontrerai nuovi amici. Vorrei rispondere alla domanda sul: SEI FELICE COSI? e bene, io sapevo da quando avevo 16 anni che ero gay... ma... non ero felice della mia realtà e quindi mi forzavo finché non sono esploso mandandomi a fanculo da solo e distruggendo i demoni interiori che mi facevano soffrire.

 

quindi, riformulando la domanda... io la porgerei così: sai di essere gay e ne soffri?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, no nn soffro sapendo, o per lo meno prendendo consapevoleza di questo, di essere gay, anzi al contrario, ma quello che devo superare ora è il fatidico passo avanti, ovvero a chi lo dico? e come girarà il mondo attorno a me per un po?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...