Jump to content

gioco a tre


b3pp388

Recommended Posts

salve ragazzi!io vorrei uno dei vostri pensieri e giudizi, perche' sto vivendo male questo periodo col mio ragazzo. stiamo assieme da un anno e mezzo e lui mi ha detto un suo pensiero,cioe' quello di voler fare una cosa a tre,io lui e un altro! dicendo che sarebbe solo un gioco e non un tradimento ma che sara' solo una cosa tra me e lui e no l'altro. dall'intesa  forte,l'altro sara solo un nostro giocattolino da trattarlo come tale.

Link to comment
Share on other sites

Beh tutto dipende da come lo vivi tu. Giochi fra più persone evidentemente si possono fare quando non ci si sente legati in maniera vincolata al proprio partner, e questo a quanto pare è il caso del tuo ragazzo...

A mio parere se c'è un terzo ragazzo mi pare difficile che il rapporto sia in realtà solo fra te e lui. Se a te non va di condividere la tua e la sua intimità con un'altra persona forse vi ponete nei confronti della vostra relazione in maniere leggermente diverse, e l'unica cosa da fare è parlarne chiaramente.

Link to comment
Share on other sites

Ma questo terzo sapete gia' chi è oppure è ancora a livello di una pura fantasia? E tu come la vivi la cosa? hai qualche timore, qualche paura possa succedere una rottura? Temi magari di esser ad un certo punto "messo fuori"dalla cosa a favore del nuovo arrivato?

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Se a te la cosa eccita, fallo.

Se non ti eccita, evitalo.

Questa è l'unica questione di rilievo.

pare un po' spicciola..

Link to comment
Share on other sites

In che altro modo potrei svilupparla?

 

Sinceramente non conosco coppie

che si siano pentite di un simile gioco

che anzi ha generato spesso entusiasmo.

 

Solo che le fantasie bisogna averle in due.

Link to comment
Share on other sites

dietro le parole di b3 non vedo tanto interesse per la fantasia. anzi direi la paura di dover soddisfare questa richiesta dell'altro per non dover affrontare il fatto che quest'ultimo stia uscendo dalla "coppia".

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Anche a me ha dato questa impressione..

Comunque se non sei interessato anche tu a queto gioco a 3 parlagliene tranquillamente e vedi che succede..

Link to comment
Share on other sites

Non vedo dove sia la difficoltà a dire "no".

 

Bisogna però specificare che è un "no" erotico;

perché se dici "No, avrei paura di perderti"

allora lui continuerà ad insistere con le rassicurazioni.

 

Se invece gli dici "No, il sesso a tre mi fa schifo"

Allora l'altro sarebbe costretto ad accettarlo.

 

Per questo ho consigliato di ragionare

nei termini dell'eccitazione sessuale

e non in quelli del possesso affettivo.

 

Più che l'età di lui, sarebbe illuminante

conoscere i rispettivi ruoli sessuali;

perché è sempre questa l'origine

del desiderio verso il terzo.

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Guarda non è 1 cosa tanto facile quanto sembra. I giochi a 3 sono sempre "pericolosi" xkè senza accorgertene si potrebbe ridurre a 2 e tu diventeresti la pedina ... stai attento e cerca di capire se le motivazioni del tuo ragazzo sono serie o fondate, o se cerca solo di avere qualcuno che gli piace sotto i tuoi occhi e con il tuo "consenso". L'importante in una coppia è mantenere vivacità, ciò non implica x forza l'introduzione di una terza persona  :look:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Sono fondate su + esperienze che ho avuto, sessuali e non. Un rapporto a 3 è difficile da controllare xkè a volte potrebbe modificare iquello che c'era prima tra i 2 ragazzi, parlando proprio a livello di sensazioni nello stare insieme. Non dico che sia sbagliato avere 1 esperienza a 3, ma è giusto calcolare rischi e aspetti positivi, pro e contro.

Link to comment
Share on other sites

ma è giusto calcolare rischi e aspetti positivi, pro e contro.

è giusto calcolare i MOTIVI. sono quelli che devono essere vagliati. Puoi accantonare il rischio, ma come tale, resta latente sempre. Il motivo, una volta emerso, non lo si può tacere.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Non credo si possa ridurre solo ad un discorso se ti eccita, fallo; se non ti eccita, non farlo.

La questione che pongono The_dreamer e (correggendo il termine) Aquarivs non è da sottovalutare. Bisogna capire quanto b3pp388 sia effettivamente "aperto" all'incontro a tre. E quale effettivamente, per lui, sia la cosa più sana e più giusta per salvare il rapporto.

Link to comment
Share on other sites

"Salvare il rapporto"?

Non mi pare si stesse parlando di una crisi.

Forse non ho capito bene,

ma mi pare che la crisi nasca dalla proposta...

 

L'unica storia di cui sono a conoscenza

nella quale un rapporto sessuale a tre

ha generato la fine della relazione

è un caso nel quale il "proponente"

ha visto mettersi assieme il "recalcitrante" e il "terzo".

 

Il motivo è chiaro: il "recalcitrante" non voleva un rapporto a tre

proprio perché era insicuro di quello che provava per il suo ragazzo

e alla prima occasione ha cambiato barca,

 

L'argomento mi interessa e appassiona molto,

per questo sono davvero curioso di conoscere storie

- come quelle vissute da The_dreamer -

nelle quali effettivamente le cose tra i due siano peggiorate.

 

E' invece inutile che vi parli delle bellissime esperienze

che ho avuto con il mio ragazzo e con i miei ex

(e che speriamo di continuare ad avere,

nonostante sia un anno che non ci ricapita...);

perché ritengo sia preferibile aumentare i dubbi di b3pp

rispetto a diminuirglieli... :look:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Guarda personalmente dal passato ho capito che in una coppia si può provare tutto, ma dipende tutto dalla maturità di uno e dell'altro. Insomma senza confondere le idee in generale per me basta dire che va fatto solo se si sente sinceramente che quest'esperienza non cambia niente nel rapporto. Perciò ( per arrivare ad una conclusione finalmente xD) se ti senti sereno nel fare questa cosa falla, se hai dei dubbi fondati e non te la senti non lasciarti costringere a fare qualcosa che non vuoi  :look:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

In effetti rileggendo il testo del topic non si capisce se il il periodo di malessere che sta vivendo con il suo partner sia dovuto ad una situazione preesistente oppure ad una conseguenza scaturita dalla proposta. Magari se riscrive ci illumina.

 

Ad ogni modo quoto The_dreamer, se si sente sereno non c'è motivo per non farlo.

Però se ha creato un topic per discuterne forse qualche dubbio lo avrà?

Link to comment
Share on other sites

guarda ragazza, era da un mese che andava avanti a scherzare con amici e con me con sta cosa di voler fare un gioco a tre, io ad un certo punto mi sono chiesto: ma scherza o fa sul serio?. al che gli ho chiesto e lui mi ha detto che gli piacerebbe e che non la vedrebbe come un tradimento ma visto che io e lui siamo una cosa sola sarebbe solo una cosa nostra,perche' io un mese fa gli dissi,parlando del nostro passato, che quando loi stavo conoscendo mi avevano proposto di fare una cosa a tre,io rifiutai perche' ero assieme a lui,e gli ho detto che se non ero assieme a lui l'avrei fatta volentieri perche' e' mio sogno voler provare. cosi' lui si e' aggrappato su quest'ultima frase e nel darmi una movitazione al perche' vuole fare una cosa a tre,mi ha detto che siccome sia a me e a lui piace sarebbe bello provare,consapevoli che non si stia tradendo ma che sia solo una cosa nostra. avere una persona da muovere come pedina! pero' lui mi dice sempre che non ha coraggio di farsi vedere nudo da altra gente perche' si vergogna visto che ha un po' di pancia,quindi come fa a fare una cosa a tre?io poi per fargli capire come mi sentivo,gli ho chiesto se a lui farebbe piacere vedermi andare a letto con un altro, mi ha detto che probabilmente non lo sopporterebbe ma che non sa in realta'. quel giorno non volevo vederlo anche se c'eravamo messi d'accordo di vederci giorno prima, e lui si presento' davanti a lavoro per parlarmi. dopo una chiacchierata, io gli ho detto che questa cosa mi fa schifo,e che mio moroso mi fa schifo nel chiedermi sta cosa, e che anche se io ho la voglia di farla non gliela chiederei mai perche m,i farei schifo da solo.lui ha preso e mi ha accompagnato a casa. io gli ho detto : beh bravo, cosi si fa?allora non  mi vuoi prorpio? invece di cercare di aggiustare le cose te ne vai! e gli ho detto che se se ne andasse non doveva piu tornare. lui rimase. adesso mi trovo in una situazione brutta, sono stato male due giorni col vomitare sempre e stare male, e sono rimasto con dubbi in testa, e rimorsi. vorrei fare questa cosa a tre proprio per vedere le sue mosse, per capire il motivo reale di questa cosi non rimango con i dubbi in testa, ma dall'altra parte ho anche paura della mia reazione, cioe' di mandarlo a cagare,perche' non potrei mai sopportare il fatto che il mio ragazzo penetri un altro o si faccia penetrare da un altro e per di piu' dinnanzi ai miei occhi,ma io lo ammazzo! ragazzi miei puo' anche essere un gioco ma in quel momento si sta andando con un altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
enigmatico

non credo che un gioco a tre sia risolutivo in merito a certe situazioni. un diversivo, si. ma non la soluzione. la soluzione credo possa essere più semplice o complicata del menage a trois. auguri!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao b3pp anche io ho una relazione che dura da 1anno e mezzo e tra me e il mio ragazzo non è mai nemmeno ventilata l'idea di un rapporto a tre perche sia io che lui riteniamo inconcepibile una cosa del genere ma non per principi morali o per paura che il nostro rapporto vada in pezzi ma più semplicemente perchè proprio non ne saremmo capaci... il solo pensiero che una persona che non sia io tocchi il mio ragazzo mi fa imbestialire e per lui è lo stesso.

Detto ciò e letto quello che hai scritto nell'ultimo post credo che tu non sia un candidato ideale per quel tipo di esperienza per più motivi:

 

1- hai radicalmente cambiato idea rispetto a quello che pensavi e che hai detto all'inizio del vostro rapporto e se questo è accaduto ci sarà un motivo.

2- pur provando curiosità per un rapporto e tre il solo sentir scherzare il tuo ragazzo in proposito ti ha allarmato.

3- sei arrivato quasi a mettere in discussione l'intero rapporto pur di prendere in considerazione la sua proposta.

4- se dovessi decidere di farlo lo faresti per la ragione più sbagliata cioè quella di mettere alla prova il tuo lui per poi avere "materiale" su cui decidere se tenertelo oppure no.

 

Se posso darti un consiglio non farlo e non farti traviare da chi ti dice che se non lo fai è perchè non sei sicuro del tuo rapporto e te ne andresti poi con la "pedina"... se questa cosa ti ha scombussolato tanto è perchè non senti in bisogno di cambiare quello che hai e se comunque ti incuriosisce fare sesso con due persone contemporneamente non necessiariamente farlo adesso e con il tuo fidanzato è la cosa da fare; ci sono fantasie che nascono per rimanere tali e non per forza devono essere concretizzate, soprattutto se il risultato è quello di ottenete solo ansie e preoccupazioni.

Il realizzare una fantasia deve farti stare bene se così non è perde ogni significato.

Buona fortuna

Andre

Link to comment
Share on other sites

no è terribile... la trovo una cosa disgustosa e inappropriata ad una coppia... se poi un single fa una cosa a tre per divertirsi è un'altra cosa... sempre squallida, ma almeno non scorretta moralmente...

Link to comment
Share on other sites

penso che se e' una curiosita' forte e senza la quale uno non dorme la notte,va tolta subito..

basta che prima si parli col rispettivo moroso e si chiariscono bene le cose.

se e' una cosa che non ti fa ne caldo ne freddo e che puoi eventualmente evitare

penso che non ci sia il bisogno di farlo..

Link to comment
Share on other sites

Io la trovo semplicemente un'idea ripugnante. Ma unicamente per un motivo: se sto con una persona, perchè devo infilarne nel letto un'altra? Per "provare"? Per "divertimento"? Ma de che! Che diamine di divertimento è? Come altri hanno scritto, è una cosa squallida, che proprio non concepisco. La sola proposta mi farebbe riconsiderare la qualità del rapporto con il mio fidanzato. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
FleurDeLys

E' un gioco di sguardi e percezioni tra voi due, fermo il fatto che certe cose in due non si possono fare, cerca di analizzare tutti gli aspetti , non ho ben capito cosa pensa di trovare il tuo ragazzo di più di quello che ha.. Però se anche fosse così mi sembra che a te l'idea a parte una blanda curiosità non interessi molto, anzi, ti mette a disagio, fai attenzione.

Link to comment
Share on other sites

ehi.. potrà essere molto eccitante come esperienza, ma non credo che ci possa essere l'estrema integrità come quando lo fai con il tuo ragazzo.

 

A tre, credo non sia una buona idea farlo. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...